Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Usyagi14    08/03/2009    3 recensioni
Per Gojyo e Hakkai è arrivato il momento di fare i conti con il proprio passato, superare incomprensioni e mettersi in gioco una volta per tutte.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cho Hakkai, Sha Gojio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Gojyo p.o.w.-

In camera con Hakkai? No, qui la cosa finisce male, ma seriamente! Io non so più come devo comportarmi… A momenti non ho neanche il coraggio di guardarlo in faccia! Forse dovrei fare finta di nulla, e ricominciare a trattarlo come sempre. In fondo, prima di tutto lui è il mio migliore amico, quindi magari dovrei cogliere l’occasione per parlargli e spiegargli una volta per tutte come stanno le cose. Si, ma fosse facile, maledizione! Ho paura che si arrabbi. Ho paura di perderlo… E poi non sono nemmeno sicuro di ciò che mi passa per la testa… Che cavolo dovrei dirgli? “Ehi, mi sa che mi piaci, ma facciamo pure finta di niente finché non faccio ordine tra i miei sentimenti e amici come prima, ok?” Già, gran bella frase ad effetto.

Oh, accidenti, è tutta colpa di quello stupido di Dokugakuji! È stato lui a farmi sorgere questi inutili dubbi. Dubbi, poi… Diciamo pure che ha proprio centrato il bersaglio. Ha capito esattamente come mi sentivo, solo guardandomi. È incredibile come, pur essendo uno dei nostri rivali, riesca a comportarsi da fratello maggiore ogni volta che ci incontriamo. In un certo senso ha fatto anche in modo che diventassi consapevole di quei pensieri che stavo disperatamente cercando di allontanare da me. Non so se essergli grato o odiarlo… Accidenti Dokugaku, la prossima volta che ti becco ti picchio senza pietà! Forse…

– Non farti più vedere finchè non hai risolto la situazione, altrimenti dovrai fare i conti con me!
Dannato fratello, questa è una minaccia bella e buona! Non mi hai lasciato nemmeno il tempo di ribattere.
– Ma…
– Niente ma! In ogni caso, se è tuo amico capirà, quindi non hai nulla da temere.

Si, vabbè, la fa facile, lui! E poi…avanti, non scherziamo! A me piacciono le donne, cavolo! Al diavolo! Andiamo in camera e vediamo di non fare cazzate.
Mentre salgo le scale sento Sanzo che dice “Non so se avete litigato o altro, ma si vede lontano un miglio che c’è qualcosa che non va, quindi cercate di risolvere questa faccenda. Se dovessero attaccarci dei demoni adesso, per loro sarebbe facilissimo sconfiggerci e impossessarsi del sutra.”
Ecco, ci volevano proprio le perle di saggezza di quel bonzo corrotto in un momento come questo! Da quando ha paura dei nemici?
Mormoro un “Si, si, va bene” scocciato, mentre entro in camera seguito da Hakkai.
Bene, eccoci qui… Mi sembra già di soffocare.

– Niente passeggiata fuori questa sera? – mi chiede sorridendo sarcastico.
– No, non ne ho voglia. Sono un po’ stanco oggi. Se non ti dispiace, vado a farmi una doccia.
– Vai pure.

Lui continua a sorridere. O almeno così sembra, dal momento che cerco di non guardarlo in faccia. Devo veramente smetterla di comportarmi da stronzo, visto che il problema è solo mio e che, tecnicamente, non è successo nulla di strano tra di noi e non avrei motivo di trattarlo così. Non se lo merita. Non adesso.

Una bella doccia gelida è proprio quello che mi ci vuole per schiarirmi le idee. Poi, qualunque cosa accada, giuro che cambio atteggiamento e provo a fare la persona matura. Provo.

Accidenti, che idiota che sono!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Usyagi14