Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: saku89    23/12/2015    2 recensioni
Titolo modificato, il precedente era:"Pensare troppo a volte fa male!" Si tratta di una raccolta incentrata sul Bonzo del mare di stelle e sull'intero clan Yato. C'è un po' di tutto, dai dilemmi sulla discendenza, a problemi di capelli, a sorelle rompiballe, a ricordi di un passato che non può tornare. Quando essere Yato è bello, e un po' un problema.
Possibili spoiler, ma nel caso inserirò un avvertimento a inizio capitolo -> La raccolta è rimasta in sospeso per più di tre anni, quindi sta a voi decidere se considerare ancora spoiler i contenuti.
Inoltre in alcune shot potrebbe saltar fuori la coppia Kamui/Kagura, ma, essendo tutto a rating verde, e non sfiorando la cosa neanche lontanamente il romanticismo/rating-rosso/ecc., potete stare tranquille/i riguardo l'incest. Metto comunque l'avvertimento sotto. :)
Bene, direi che è tutto, buona lettura! xD
Lo scontro non era tra di loro, ma tra lei e suo fratello. Chi avrebbe vinto?
Revisione in corso dei primi quattro capitoli.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kagura, Kamui
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo:
Be-bop: Kamui-kun! Il nuovo professore della scuola Metropolitana Industriale Yato.
Personaggi: Kamui, Umibouzu, Abuto, Mutsu, Ginpachi-sensei, Ungyou
Genere: Comico
Note/Riassunto: Per un breve periodo a sostituire un professore che si è ritirato - aspettando che arrivi quello di ruolo - se ne presenta uno piuttosto conosciuto dagli studenti della scuola Gintama, ma la sua supplenza dura poco.

La scuola superiore Metropolitana Industriale Yato era da almeno tre giorni senza il professore di economia industriale. Non che ne sentissero la mancanza, meno studio per loro.
Stavano tutti per festeggiare un'altra ora di buco, in cui Kamui aveva già programmato di uscire e andare ad uccidere uno studente pluribocciato - mai quanto Abuto comunque - che aveva osato insultare il colore dei suoi capelli, quando il professor Umibouzu entrò, seguito da un uomo dai capelli argentati, con indosso un camice bianco, occhiali da vista, una cravatta allentata e tra le labbra una sigaretta accesa. Aveva gli occhi da pesce lesso.
La classe si alzò svogliatamente in piedi, per poi risedersi.
- Questo è il professor Ginpachi, farà lezione fino a quando non sarà scelto il nuovo professore di economia industriale. Mi raccomando ragazzi...
disse il professor Umibouzu, guardando tutti, uno per uno, soffermandosi in particolare su Kamui. Strinse poi la mano al supplente, che si limitò a ricambiare senza proferire parola, e uscì.
Il silenzio cadde nell'aula.
- Beh? Non dice niente?,
lo interpellò Abuto, memore del suo primo incontro con Kamui.
- Che vi devo dire, già mi ha presentato il pelatone,
rispose il professor Ginpachi, atono. Kamui ghignò divertito.
- Provi a fare lezione prof,
lo invitò, intrigato dal suo atteggiamento.
- Lezione... sentite, sono qui per fare supplenza, di economia industriale non so niente, quindi oggi faremo lezione come la faccio di solito ai miei studenti.
Nessuno replicò.
- Chi di voi ha Jump lo apra a pagina 86.
Kamui scoppiò a ridere, mentre Ungyou pensava ancora una volta di voler cambiare definitivamente scuola.
- Chi non ha Jump trovi un compagno che ce l'ha e segua insieme a lui e...
Un calcio in pieno volto lo scaraventò contro la finestra, facendogli volare via Jump dalle mani e la sigaretta, che si rivelò essere un chupa-chups, dalla bocca. Tutti gli occhi, esclusi quelli del professore, steso a terra dolorante, si puntarono sulla figura femminile che aveva preso il suo posto dietro la cattedra: era una giovane donna di media statura, con lunghi capelli castani, occhi marroni, pelle chiara, tailleur viola, tronchetti neri ai piedi e un foulard rosso.
La giovane ricambiò lo sguardo, soffermandosi su ognuno di loro con fare minaccioso.
- Sono la nuova professoressa di economia industriale, mi chiamo Mutsu, molto piacere. Mettiamo in chiaro alcune cose, il primo che fiata durante la mia lezione gli spezzo le ossa, se non studiate vi boccio, non ci sono ragioni, e se non fate quello che vi dico, vi aspetta la presidenza o l'infermeria, a voi la scelta. Uscirete da qui con il massimo dei voti nella mia materia. Sono stata abbastanza chiara?
- Sissignora!
urlarono tutti in coro, compreso il professor Ginpachi che, stranamente terrorizzato, si era rialzato in piedi di scatto. Kamui, al contrario, non aveva proferito parola e sorrideva divertito.
- Bene. Professore, la ringrazio per la supplenza, ora può andare,
si limitò a dire, mentre tirava fuori il registro e i libri. L'uomo annuì e, senza aprire bocca e con passo militare, uscì dall'aula, limitandosi a un veloce saluto verso gli studenti.
- Ragazzi, è stato un piacere!
Dopodiché si chiuse la porta alle spalle e si dileguò. La nuova professoressa lo ignorò, preferendo cominciare a testare i suoi studenti.
- Chi è Abuto?
Il ragazzo si disperò, mentre Kamui, in un attacco di sadismo, ghignava divertito.
- Kamui, anche tu, voglio vedere quanto siete preparati,
lo chiamò la professoressa Mutsu, togliendogli il sorriso dalla faccia. Non l'avrebbe passata liscia, questa volta sarebbe finita male.





n/a:
Aaaaa Mutsu ti adoro! :3 Falli studiare una volta tanto! (anche io dovrei studiare in realtà...)
Comunque, anche questa era una cosa che dovevo assolutamente inserire nella raccolta: Be-bop: Kamui-kun! Kamui mi fa morire in quei mini-episodi, con sempre Abuto - bocciato otto volte - che lo segue ovunque! xD E poi beh, non potevo non inserire Ginpachi-sensei, era quasi d'obbligo.
Colgo l'occasione per augurarvi buone feste! :3 Non so quando potrò aggiornare, anche perché sarò impicciata con lo studio, già lo so, ma mi farò risentire! :)
Quindi, aspettando le prossime flash, un ringraziamento a chiunque si sia cimentato nella lettura di questa raccolta senza capo né coda! xD
Ancora buone feste! :3
Alla prossima!

saku
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: saku89