Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    24/12/2015    6 recensioni
"A volte non basta una vita per scordarsi un attimo".
STORIA INTERATTIVA
La storia tratta di quattro migliori amici: Fabian, Eddie, Jerome e Alfie; abitano in Inghilterra, hanno vent'anni e hanno finito le superiori, ora lavorano in un ristorante e ogni tanto come loro abitudine giocano a basket che è la loro più grande passione.
Una storia d'amicizia e amore..ma non sempre le cose vanno come dovrebbero andare: la loro amicizia durerà anche se riceveranno duri colpi? E che dire dell' amore? Riusciranno a distinguere un amore qualunque per quello vero?
Presto lo scopriremo..ma per il momento vi auguro una buona lettura e spero che la storia vi piaccia :*
JE
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Fabian Rutter, Jerome Clarke, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PUNIZIONI!

Costanza's Pov
Quello era il mio secondo giorno lavorativo. Mi incamminai verso il ristorante svogliatamente, la sera prima ero tornata a casa stanca con gambe indolenzite e un gran mal di schiena, cosa a cui avrei fatto molto volentieri a meno.
Quanto avrei preferito andare a fare shopping con le mie amiche oppure stare a casa a sfogliare riviste di moda o a chiacchierare al telefono con mie best.
Ma purtroppo per andare a fare shopping avrei bisogno di soldi e dato che mio babbo non mi dava più un centesimo me li dovevo guadagnare, questa è stata la mia ingiusta punizione per avergli prosciugato la carta di credito. Mi aveva fatto tante di quelle storie e mi ha trovato lavoro.
Sbuffai rumorosamente, e che dire di Fabian? Avrei preferito non incontrarlo quel bastardo; come si è permesso di trattarmi in quel modo? Lui mi piaceva realmente, era sempre gentile e carino con tutti, coi suoi modi di fare mi aveva conquistato.
Il cielo, che fino a quel momento era limpido e sereno, si stava facendo via via sempre più scuro, e tutto ciò rispecchiava alla perfezione il mio stato d'animo.
In quel momento una ragazza mi sfrecciò vicino, sembrava avesse molta fretta e che cercasse qualcuno, poco più avanti si fermò e riprese fiato, si girò verso me e mi guardò come stupita.
" Costanza... ma sei proprio tu?'' Mi chiese esterrefatta.
" Abigail?'' Esclamai incredula.
'' che ci fai da queste parti?'' Continuò la ragazza.
'' mah niente, giusto un giretto!'' Risposi soffiandomi sulle dita in tono di diffidenza.
'' ahahah tu in giro? Poi conciata così?'' Sghignazzò lei tenendosi la pancia.
" bè si allora? E tu? Dove hai nascosto la tua marmaglia? Ti hanno tolto il guinzaglio oggi?'' Incalzai a mia volta, io e Abigail ci conosciamo da sempre ma non siamo mai riuscite ad andare d'accordo.
'' non sono affari tuoi.'' Sbottò arrabbiata, si guardò nuovamente intorno come se stesse cercando qualcuno e fece dietrofront.
" si saluta bella!'' Le urlai dietro per poi incamminarmi al ristorante.
'' ciao dolcezza! Come stai?'' Mi salutò Alfie che era arrivato poco prima di me insieme ad Eddie.
'' ehm ciao, bene.'' Dissi dirigendomi verso la cucina dove lasciai borsa e cappotto firmati.
'' ma guarda guarda chi c'è qua! La ragazza snobbina è tornata!'' Mi girai per vedere chi avesse parlato, e vidi il biondo capellone che mi scrutava con aria di sfida.
" vuoi una foto per caso?'' Gli risposi sadica.
" Jerome per piacere lascia in pace la ragazza.'' Esclamò una ragazza riccia.
" K.T. ma non hai il turno di sera tu?'' Gli chiese il ragazzo.
" guarda meglio non parlare di questo! Comunque dato che ieri non c'è stato modo di presentarci io sono K.T. ben arrivata! Ti trovi bene?''
" Costanza, ma chiamami pure Coco!'' Dissi stringendole la mano anche se continuai a starmene sulle mie.
" chissà perché si fa chiamare proprio Coco!'' Continuò Jerome.
" perché del perché del nome?'' Esclamò Alfie ancora addormentato.
" Coco non dargli retta è solo un buffone.'' E dicendo questo K.T. mi portò in sala facendomi vedere ciò che avrei dovuto fare finché un ragazzo e una ragazza non ci comparvero davanti.

Sofia's Pov
'' il ristorante è ancora chiuso!'' Esclamò Costanza la ragazza bionda, '' no ma siete ancora voi?''
'' salve!'' Esclamai un tantino titubante.
" ciao, ehm state cercando Ca..state cercando il capo?'' Esclamò la riccia rivolgendo uno strano sorriso a mio cugino.
" si, dov'è?'' Rispose Blake senza toglierle lo sguardo di dosso, al che la ragazza arrossì imbarazzata.
" bene Costanza perché non vai a chiamare il nostro datore di lavoro?'' La ragazza bionda sbuffò ma si allontanò per poi tornare poco tempo dopo con un grosso e grasso signore, seguiti da Jerome.
'' lei chi sarebbe?'' Disse l'omone guardandomi.
'' io sono Sofia, sua cugina. Non so' bene perché mi trovo qui a dir la verità. Mi ha coinvolta in qualche suo losco affare.'' Risposi poco convinta di ciò che dicevo.
" no è venuta per vedere Jerome! Ve lo dico io!'' Esclamò Blake, mentre il ragazzo in questione spalancava gli occhi incredulo e io davo una gomitata nello stomaco di mio cugino.
'' bando alle ciance, voi quattro seguitemi in cucina. Vi aspetta la vostra tanto attesa sorpresa!'' Esclamò il signore malignamente, mentre ci portava in cucina, '' dovete pelare tutte queste patate entro tre ore. E non conosco il significato delle parole obiezione e non siamo stati in grado di finire.''
" secondo me lui non sa' che significhi la parola cervello!'' Esclamò mio cugino con voce un po' troppo alta, e quel giorno il simpaticone insegnò a Blake il significato della parola lavorare, nelle tre ore successive riuscimmo a fare ciò che voleva in più lui rimase a lavare piatti e pulire sale.
'' il cognome Sangster l'ho già sentito da qualche parte. Non mi è nuovo!'' Mi fece K.T.
" probabilmente avrai sentito parlare di Thomas Sangster, mio fratello!'' Le risposi, se mio fratello era un divo popolarissimo io ero il contrario e vivevo nella sua ombra.
" quindi tu sei la sorella di quel famosissimo attore?'' Mi chiese Jerome che fino a quel momento era rimasto zitto.
'' si esattamente e io sono loro cugino!'' Si intromisse Blake.
" cosa cosa? Tuo fratello è Thommy?'' Mi chiese arrivando di corsa Costanza, '' io sono una sua grande fan. Me lo faresti conoscere?''
" è arrivata la figlia di papà, mancavi solo tu!'' Disse sbuffando il biondo.
" chi vuoi conoscere?'' Si intromisse a sua volta Alfie.
" mio fratello!'' Risposi.
" mio cugino!'' Rispose l'altro, in cerca di attenzione.
" Thomas Sangster!'' Dissero in coro K.T. e Costanza.
'' ehi Coco, io lo conosco. Sai è mio amico, anzi no è mio cugino. Sto scherzando...sono suo fratello!'' Scherzò Alfie.
'' seee, sei la sua fotocopia difatti!'' Esclamò acido Jerome.
" allora Sofy cara me lo farai conoscere vero?'' Continuò a chiedermi la bionda, solo che non avrei potuto dirle che lui era già fidanzato.
" ehm, scusate. Ho bisogno d'aria!'' Dissi scappando da quei matti.
Uscii al freddo senza curarmi di prendere su il giacchetto.
'' allora la storia che ha detto prima tuo cugino è vera?'' Non mi accorsi che ero stata seguita finché non sentii la voce di Jerome.
'' riguardo?'' Chiesi cercando di mantenere la calma, quel ragazzo mi metteva una certa agitazione.
" riguardo al fatto che sei venuta per vedermi!'' Rispose guardandomi negli occhi.


NDA: buonasera ragazzuoli.. come state?
Dato che domani è natale, volevo farvi un piccolo regalo e quindi ecco qui il capitolo.. cosa ne pensate? Cosa risponderà Sofia alla domanda di Jerome? E che dire di Abby ed Eddie come e quando si rincontreranno nuovamente?
Detto questo vi saluto e vi faccio tantissimi auguri di natale!!!
Un bacio Je <3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill