Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    25/12/2015    4 recensioni
[Drabble].
[Ooc].
[Drarry].
Avete notato che alla fine di Harry Potter, quando intravediamo la nuova generazione, Albus Severus ha come animale un furetto bianco?
Dedicato a Rosa Drarry Conte per Natale:
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Avete notato che alla fine di Harry Potter, quando intravediamo la nuova generazione, Albus Severus ha come animale un furetto bianco?
Dedicato a Rosa Drarry Conte per Natale:



Un candido furetto

“Io non ci posso credere. Pensavi che non avrei capito l’ironia?” ringhiò Draco. Incrociò le braccia al petto, raggiunse la finestra, guardando i fiocchi di neve cadere oltre il vetro.

Harry guardò le spalle dell’amante e sospirò.

“Pensi che io abbia dato come animale da portare ad Albus un furetto bianco per deriderti?” chiese. Draco annuì, alcune ciocche biondo platino gli finirono davanti al viso.  Harry lo abbracciò da dietro appoggiandogli il mento sulla spalla.

“Ti sbagli. Gli ho regalato quel candido furetto perché anche lui abbia un compagno meraviglioso al suo fianco” sussurrò. Draco sospirò appoggiandogli le mani su quelle dell’altro.

“Ti perdono solo perché è Natale, Grifondiota” borbottò.

[110].

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy