Anime & Manga > Eyeshield 21
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    08/03/2009    2 recensioni
è la prima storia che non sia One piece e quindi perdonatemi se non vi piacerà ... Ma ho voltuto tentare ! Sono rimasta affascinata da questa coppia e quindi , il mio cervellino ha cominciato a viaggiare inventando una storiella su di loro . Fatemi sapere che ne pensate ! [Yoichi Hiruma/Mamori Anezaki]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mi sono spiegata

Disciplina !

 

-Mi sono spiegata ?-Continua a fissare lo studente indisciplinato davanti a se . Odiava quei tipi che si credono tutti fighetti e con la voglia pazza di dire “faccio quello che mi pare” e appunto non dare retta a nessuno e danneggiare la gente .

-Sisi …-Mormorò questo senza neanche ascoltare sia lei , che il comitato disciplinale che lo circondava nell’ aula assemblee .

-Bene –Finì così il suo discorso Mamori –E che ti serva da lezione !-Le voltò le spalle incamminandosi così nel corridoio in direzione dell’ ufficio del preside . Glielo aveva gia annunciato daltr’ onde … Era la goccia che aveva fatto traboccare il vaso e dopo la cosidetta paternale , toccava di avvisare il preside per la struttura che aveva danneggiato .

Ma Miyake del primo anno , sezione C … la pensava diversamente …Aveva qualcosa in mente …

Si spostò una ciocca di capelli biondi per poi sparire anche lui nel corridoio , ma dalla parte opposta ad Anezaky .

Si cacciò le mani in tasca , mentre andava in classe a prendere la sua roba .Era stato trattenuto dopo le lezioni e il cielo cominciava gia ad imbrunire , simbolo che si stava facendo pomeriggio inoltrato .

Si caricò la borsa sulle spalle e partì in direzione dell’ armadietto per cambiarsi le scarpe .

Come minimo , quella stupida ragazzina l’ avrebbe fatto espellere dalla scuola per almeno una settimana . Grignò per poi richiudere sonoramente l’ anta della cassettiera .

Gliel’ avrebbe fatta pagare .

 

Dopo aver fatto rapporto e incamminandosi verso la sede dei Demons , Mamori , tornò in classe a recuperare la sua roba .

Con molta calma preparò la borsa e scese le scale per poi andare ad intraprendere la strada di casa , erano circa le 8 … era rimasta un po’ più tardi a preparare insieme a Kurita e Hiruma dei nuovi schemi d’ attacco e di difesa .

Chiuse il portone dietro di se e mentre stava scendendo le gradinate per sfociare nel largo cortile , si imbattè in una persona davanti al suo cammino .

La visibilità era scarsa , ma lo riconobbe subito .

Sospirò angosciata e anche un po’ spaventata , sapendo gia a cosa andava incontro . Ma testarda qual’ era e caparbia , decise lo stesso di affrontarlo .

-Che diavolo vuoi !?-Domandò a Miyake mentre questo stava scricchiolandosi le mani , pronte per farle parlare al suo posto .

-Fartela pagare , ragazzina impicciona !-

 

Spense le luci e salutò Cerbero e Kurita che entrambi , avevano preso una strada diversa dalla sua . Frugò fra le tasche dei pantaloni , per trovare la sua inseparabile chewing-gum senza zucchero .  All’ uscita posteriore della scuola , vide una figura scappare via nel buio della notte che scendeva ormai in quella giornata . Rimase perplesso …

Riconobbe all’ istante la divisa del loro istituto … quindi era per forza uno studente .

A giudicare dall’ altezza , un ragazzo …

E allora … perché era così di corsa ?

Con la pulce nell’ orecchio , intraprese la strada per l’ entrata della scuola e li , si trovò davanti a una sorpresa terrificante …

Aprì la bocca spaventato e lasciando la cartella cadere a terra corse verso la piccola figura rannicchiata per terra .

-Mamori !- Le fu subito accanto sollevandola di poco la testa .-Svegliati stupida manager !!!-La richiamò con non molta gentilezza . Sofferente però , questa aprì appena gli occhi e con dei contorni sfocati , riuscì a distinguere chi aveva li davanti a se .

-Hi-Hiruma-kun – Pronunciò il suo nome a fatica .

-Chi diavolo è stato parla !- Corrugò la fronte , cercando però un fazzoletto per tamponarle le ferite che aveva sulla fronte .

-è stato …-Sussurrò appena , ma svenne fra le braccia del Quarterback .

Era incredulo Hiruma

Chi aveva potuto picchiare una ragazza ?

Scosse la testa e tempestivo , cominciò a tamponarle la ferita . Appoggiandola delicatamente al suolo , cercò la sua cartella che era a pochi passi da li … la vide impolverata e quasi usata ,segno che aveva provato a difendersi …

L’ aprì e cercò il libretto studentesco di Mamori , per trovare la via di dove abitava .

Trovata , rimise apposto il libretto , prendendo la cartella in mano e riavvicinandosi a lei .

-Hey stupida manager !-La chiamò rialzandola da terra e a fatica , issandosela sulle spalle .-Ti riporto a casa …-

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105