Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Rystie_00    28/12/2015    1 recensioni
Koushi Sugawara è un ragazzo particolare e un po' diverso dagli altri in quanto ama indossare abiti femminili.
Vorrebbe degli amici, ma nessuno vuole avvicinarsi. E intanto il tempo scorre e niente sembra mutare.
--- Dal testo: [...] Koushi lo guardò. « Che ci fai qui a quest’ora? » domandò, a bassa voce e stringendosi tra le braccia. L’aria fredda che proveniva da fuori, gli fece venire la pelle d’oca. D'altronde, indossava solamente una lunga canottierina di seta rosa fino alle cosce e dei pantaloncini corti che si vedevano appena.
Daichi non rispose, ma alzò il primo foglio della risma, dove Suga lesse delle parole.
“Lo so che è strano, ma fidati di me.”
Koushi sorrise, annuendo, eccitato.
Daichi allora, seppur con impaccio, riuscì a sollevare il secondo foglio.
“Forse non te l’aspettavi.” Recitava quest’ultimo.
“Ma devo dirti molte cose. Adesso.”
Koushi si appoggiò allo stipite della porta, incitandolo a continuare.
“È da giorni che la mia mente è tormentata da un pensiero fisso".
Daichi cambiò espressione, ora aveva un broncio adorabile.
“Non so più che fare. Ma forse…”
Cambiò il foglio.
“…dovrei essere più diretto”.
E allora Daichi sorrise, guardandolo negli occhi, prima di sollevare il foglio successivo.
“Sei bellissimo”.
[...]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Daichi Sawamura, Karasuno Volleyball Club, Koushi Sugawara
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO XIII
 
 
KOUSHI
 
 
 
Koushi e Daichi, seduti a tavola di quest’ultimo, mangiarono una pizza che avevano ordinato. Daichi, finito il pasto, propose di guardare la televisione e Koushi annuì. Optarono per una puntata di una serie poliziesca che entusiasmava perlomeno entrambi.
Durante tutta la durata dell’episodio, Koushi stette abbracciato al suo ragazzo che, ogni tanto, gli donava un bacio distratto. Erano gesti abituali che entrambi avevano imparato a riservare all’altro.
  Daichi notò che a Koushi gli si chiudevano gli occhi, perciò domandò: « Sei stanco? »
« Abbastanza. Ieri non ho dormito molto. Avevamo la verifica di inglese perciò sono rimasto sveglio a studiare fino a tardi, e gli allenamenti di oggi mi hanno sfinito. »
« Vado a prepararti un pigiama in bagno. Poi metto a posto il letto. Tu prenditi pure il tempo che ti serve. Farò la doccia nel bagno dei miei genitori. »
Koushi acconsentì e si alzarono. Daichi gli offrì una delle sue maglie e l’altro lo ringraziò.
Koushi si chiuse in bagno e fece una doccia veloce. Si tolse i vestiti, ripiegando per bene la gonna e la maglia che indossava quel giorno.
Stava per infilarsi t-shirt che gli aveva prestato il moro, ma si fermò, guardandosi allo specchio.
Il suo corpo non era di certo muscoloso, anzi, il contrario. La sua pelle era pallida e metteva in evidenza i  nei sparsi sul suo corpo. Non erano molti, ma nemmeno troppo pochi.
Che impressione avrebbe fatto a Daichi? Gli sarebbe piaciuto?
Con indosso solo i corti boxer grigi, andò in camera del compagno.
Daichi stava finendo di disfare la sua borsa di scuola. Sentendo Koushi entrare, si voltò quasi per riflesso, senza aspettative. Quando però lo vide, rimase paralizzato.
Koushi arrossì, torturandosi le dita delle mani. Gli faceva un certo effetto avere la più completa attenzione di Daichi. Guardando in basso, disse: « Ho pensato che, se dormissimo abbracciati, non avrei bisogno della maglia. »
Daichi lasciò cadere ciò che teneva in mano e si diresse verso l’altro, prendendolo per i fianchi e attirandolo in un bacio.
Le loro bocche si aprirono in automatico e le loro lingue si incontrarono, accarezzandosi.
« Sei stupendo, Koushi. »
L’altro scosse debolmente la testa. « N-non sono niente di che. »
« Sei il mio ragazzo. Sei importante per me come lo è l’ossigeno. »
« Quindi, senza di me, moriresti? »
Daichi sorrise, passandogli le labbra fra i capelli e chiudendo gli occhi. Inspirò il suo dolce profumo. « Tu mi aiuti a vivere. La vedo di più in questo modo.  »
 
Si sdraiarono sul letto, abbracciati.
Daichi aveva fra le mani una ciocca di capelli dell’altro, e la girava distrattamente su un suo dito.
Koushi si sentiva protetto. E felice.
« Ti amo. » disse, stringendosi al compagno maggiormente.
Sentì la risata dell’altro vibrargli nel petto muscoloso.
« Ti amo anche io, Koushi. »
 
 
 
DAICHI
 
 
La mattina seguente, Daichi si svegliò abbracciato dal corpo del compagno.
Koushi dormiva profondamente e aveva sul volto un’espressione serena. Riposava sul petto nudo di Daichi, che aveva scelto di stare nelle stesse condizioni del suo ragazzo. Il piumino copriva il ragazzo addormentato fino a metà schiena, lasciando scoperta la maggior parte della pelle candida.
Il moro non voleva di certo svegliarlo. Amava quella visione mattutina, e avrebbe fatto di tutto per ammirarla ogni giorno.
  Osservò i dolci lineamenti del viso di Koushi. I contorni del suo corpo. Provò persino a contare i nei che riuscì a vedere.
  Allontanò lo sguardo da lui solo per vedere l’ora. Erano le dieci.
Ora relativamente tarda per i suoi standard, ma, dal momento che non aveva da studiare, non se ne preoccupò.
Posò cautamente una mano sulla schiena dell’altro e sentì che la sua pelle era veramente fredda. Subito allora prese il piumino e coprì il suo corpo e quello dell’alzatore, in modo che non sentisse più freddo.
  Forse per il movimento, forse perché era già buonora, Koushi aprì gli occhi assonnati e sorrise appena.
« Buongiorno, amore. » disse Daichi. « Spero di non averti svegliato. »
Koushi scosse la testa, ancora stanco per rispondere.
« Vado a prepararti la colazione. Aspettami qui. » disse il moro, baciandogli la nuca e alzandosi, liberandosi dell’abbraccio in cui erano legati.
 
Quando tornò, Koushi aveva gli occhi aperti e guardava il soffitto. Spostò lo sguardo sul moro e sorrise. « Buongiorno. »
Daichi si avvicinò, appoggiando una tazza fumante di the sul comodino. Poi scostò totalmente il piumino da Koushi, che lanciò un gridolino di sorpresa, ma poi rise. Daichi gattonò sopra di lui, imprigionandolo contro il materasso e attirandolo in un bacio.
L’altro tentò di protestare. « Daichi, appena svegli non si ha un buon sapore. Dovremmo lavarci di denti. »
Daichi, in tutta risposta, scese a baciargli il collo, accarezzandogli una coscia.
Koushi rabbrividì, spalancando totalmente gli occhi.
« Daichi… »
« Mmh… »
Koushi chiuse gli occhi, sentendo la lingua del moro contro la sua pelle. « Oh… Daichi. C-cosa hai intenzione di fare esattamente? » domandò.
« Devi sceglierlo tu. » rispose Daichi, mordendogli un lambo di pelle.
« Ah… » Koushi inarcò leggermente la schiena, mentre il capitano sorrideva, soddisfatto.
« V-Vuoi farlo? » chiese Koushi, preso alla sprovvista.
« Se tu lo vuoi, possiamo provare. »
« Daichi… io ho immaginato diversamente la nostra prima volta. »
Daichi si separò di scatto dal fidanzato. Koushi aprì un occhio, vedendosi davanti l’espressione maliziosa del moro.
« Vuoi dire che ti sei immaginato di farlo con me? »
« DAICHI! Non dirlo così apertamente… è imbarazzante! » Koushi si coprì il viso rosso con le mani.
« Voglio sapere come te lo sei immaginato. » insistette il moro.
« N-non di prima mattina. »
« La sera? Qui, a casa mia? »
« Non lo so dove… ma mi sarebbe piaciuto prendere l’iniziativa al posto tuo. S-sarebbe stato più piacevole per te, credo. »
Daichi rise, annuendo. « Sì, hai ragione. E che cosa avresti fatto, sentiamo? »
« Non posso dirtelo. »
Daichi mise su un broncio. « Vorrei saperlo… »
Koushi allungò il volto per baciargli la punta del naso. « Lo scoprirai. Te lo prometto. »
Il capitano annuì, lo baciò sulle labbra e poi iniziarono a fare la colazione.
 
Koushi uscì dal bagno con indosso un vestito blu scuro lineare con delle maniche lunghe in pizzo. Daichi lo aveva guardato e aveva riso.
« Mi sta male? » domandò Koushi, alzando un sopracciglio.
« Amore, sei stupendo. Mi domandavo solo se il tuo guardaroba sia infinito o cosa. Poi… ti sei portato un cambio? »
L’altro annuì, avvicinandosi a lui e spiegando: « Non potevo di certo indossare gli stessi vestiti di ieri! A differenza di te, capitano. »
Daichi gli cinse la vita e fece aderire i loro corpi. « Ogni giorno sei sempre più bello. Non mi preoccuperei se fossi in te. »
Koushi mise le mani sul suo collo. « E tu sei sempre più dolce. »
« È perché ti amo. »
Congiunsero le loro labbra.
Le loro bocche si incastrarono all’altra perfettamente. Fu un bacio profondo e pieno di nuove emozioni. Koushi riuscì a comprendere l’affetto immenso che Daichi provava per lui. Comprese la grandezza di quell’amore che era nato da un’amicizia bellissima. Comprese questo, ma anche il desiderio di Daichi. Sentì infatti le mani del moro, accarezzargli tutta la schiena, per poi scendere, e scendere, fino ad arrivare alle sue natiche e fermarsi.
Koushi non fu infastidito da quel contatto, anzi, lo trovò sensazionale.
Aveva da sempre pensato che un ragazzo, facendo una cosa simile, gli sarebbe risultato volgare. Si era sbagliato. Daichi non era volgare.
« Vorrei tenerti con me per sempre. » sussurrò il moro.
Koushi pensò che sì, anche lui avrebbe mollato tutto per stare con l’altro. Così, con le loro labbra ancora incrociate, sussurrò: « Non te lo impedirei. »
 
 
 
 
Note dell’autrice:
Ok. Non ho una giustificazione per questo enorme ritardo. Mi dispiace, ma ho avuto il blocco dello scrittore per questa storia. In compenso, sto scrivendo una ff Sourin (mia indiscussa OTP dal fandom Free!!) mpreg che aspetterò di finire per pubblicarla. Scusate per eventuali errori, come sempre i capitoli non sono betati.
Credo che farò concludere questa ff relativamente presto. La discussione con i genitori Daichi avverrà nel prossimo capitolo, dovrete aspettare ancora un po’. Grazie ancora per tutte le vostre recensioni! Alcune delle vostre vorrei stamparle e appenderle incorniciate nella mia stanza.
BUON NATALE A TUTTI, BUONE FESTE E BUON CAPODANNO!!
Spero di sentirvi presto! Passate tutti delle belle vacanze!
Un abbraccio, come sempre.
Rystie_00
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Rystie_00