Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix12    28/12/2015    1 recensioni
Un Sasuke che riesce finalmente a confessarsi.
Un Naruto non ancora pronto.
Un amore sperato e non realizzato.
Un cuore spezzato e tante lacrime.
Una separazione per pentirsi.
Un ritorno per ritrovarsi.
Un concerto per dichiararsi.
Canzoni che dicono parole non dette.
Melodie che ti coinvolgono.
Musica che arriva dal cuore.
***
Salve a tutti^^
Questa è la mia prima storia sul fandom di Naruto, spera che possa piacervi.
Ovviamente è una NaruSasu, spero di rendere bene le scene.
Ah un piccolo avvertimento: Sasuke qui ha un carattere un po' più fragile e sentimentale per i suoi standard e Naruto è più duro e difficile, spero che questo non via dia fastidio.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Nagato Uzumaki, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 5 INTERMEDIO
POV AUTRICE
Nel silenzio della camera Naruto stava disteso sul letto, senza pensare a niente di particolare, pensando a tutto.
Pensava a come aveva incontrato Sasuke la prima volta, a come erano diventati pian piano amici, ai giorni passati insieme a scuola o a casa dell’altro, gli ultimi avvenimenti delle ultime settimane, la partenza in aeroporto, le sue lacrime, le sue scuse, lui che correva via…
Preso com’era dai suoi pensieri non si accorse nemmeno di essersi addormentato…

Il temporale infuriava al di là della finestra.
I due bambini si erano rintanati sotto un fortino di coperte per ripararsi da tuoni e fulmini.
“Saske ho paura..”
“Non c’è niente di cui avere paura Naruto, è solo un…” un tuono squarciò il cielo spezzando la frase del moretto che, di riflesso, si raggomitolò ancora di più sotto le coperte “temporale..” finì in un soffio.
“Saske.. hai paura?” chiese Naruto, anche se sapeva già la risposta.
“Non dire sciocchezze Naru, un Uchiha non ha mai paura.” Disse quel cumolo di coperte dove si presupponeva si fosse rintanato Sasuke.
“E perché tremi?” ma la sua domanda non ottenne risposta.
“Ehi Saske.. tutto bene?” chiese alzando leggermente un lembo della coperta.
Dal  groviglio di cotone sbucò una testolina nera tutta scompigliata; gli occhi neri, dilatati dalla paura, ora sembravano ancora più grandi.
Era così piccolo e indifeso che a Naruto, dall’alto dei suoi 5 anni, gli venne voglia di stringerlo a sé e proteggerlo, e così fece.
Superando la barriera di coperte lo strinse forte tra le braccine.
“Non temere Saske, ci sono io qui con te!” disse ridendo leggermente, tutta la sua paura era scemata, sostituita dal desiderio di proteggere il suo migliore amico.
E Sasuke si strinse ancora di più all’altro bambino “Tu non mi lascerai mai, vero Naru?”
“Mai mai” disse sicuro Naruto, convinto che non lo avrebbe mai abbandonato.
Si addormentarono così, abbracciati; e fu così che Itachi li ritrovò la mattina seguente, sotto un cumolo di coperte e stretti in un saldo abbraccio.

Naruto si svegliò all’improvviso.
Si guardò intorno spaesato mentre riprendeva fiato, notando delle lacrime scendergli sulle guance.
Si prese la testa fra le mani lasciando le lacrime libere di scendere.
La verità gli si mostrò come uno schiaffo: lui amava Sasuke, lo aveva sempre amato.


Angolo dell'autrice
Ehilà!
Scusate per l'enorme ritardo.
Spero che questo capitoletto intermedio vi piaccia ^^
So che è corto, ma è solo un capitolo di passaggio.
Alla prossima^^
Baci
Phoenix

  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix12