Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Butterflix2002    28/12/2015    1 recensioni
"Detestavo vederla così.
Volevo che suonasse una delle sue sinfonie più belle e felici.
Avrebbe voluto pure lei, ma a volte credo che dobbiamo affidarci al dolore."
Cosa sarebbe successo se nel venticinquesimo episodio della settima stagione sia Orlando che Riven fossero tornati ad Alfea da Musa? Quale nota del suo cuore seguirà la fata della musica?
MusaxOrlando/MusaxRiven
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Musa, Riven, Tecna, Un po' tutti, Winx
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bloom:
Avevamo cercato dappertutto ormai.
Musa non si trovava proprio da nessuna parte.
Siamo riusciti solo a capire che la sua chitarra era stata utilizzata.
Nulla di più.
E per giunta avevo pure perso l’occasione per ballare con Sky.
“Ma dove si sarà cacciata?”
Sky mi diceva di non preoccuparmi.
Ma era difficile, anche perché ero un po’ seccata.
Ma finalmente ci venne un’idea!
Cioè, in realtà è venuta a Roxy, ma fa niente.
Magari Critty sapeva la sua posizione!!
Con il mio potere speciale Butterflix e con l’aiuto della fata degli animali, abbiamo chiesto alle varie creature che si trovavano ad Alfea se sapevano dell’irtogatto.
Lo abbiamo ritrovato a giocare con Helia.
-*Sospira seccata* Uff … questi ragazzi sono sempre gli stessi.- diceva Stella.
Io ho ridacchiato, ma in realtà la penso diversamente.
Sky è così perfetto … Non credo proprio che sia uguale agli altri!
Roxy:
Critty era così carina, ma anche così agguerrita con la carta!
Appena vista, l’ho presa in braccio e lei mi ha fatto una smorfia.
Anche se ha una gran testa dura, Critty rimane irresistibile!
Io e Bloom le abbiamo chiesto di Musa.
Lei ha detto di non saperne nulla …
Avevamo girato a vuoto.
Un’altra strada sbagliata.
Ma perlomeno ho potuto tenere un irtogatto, e credo di aver fatto passi da gigante!
Il nostro gruppo era formato da me, Bloom, Sky e Timmy.
Quest’ultimo ha proposto di rintracciarla con il computer.
A nessuno sembrava una buona idea, dato che mi sarebbe sembrato di stalkerarla se così avessimo fatto.
Ci siamo fermati a pensare …
E poco dopo ci avevanoraggiunti gli altri, ossia: Daphne, Thoren, Nex, Aisha, Stella e Brandon.
-Non ne posso più!- si lamentava la fata del Sole e della Luna.
-E dai, Stella! È tutto adesso che ti lamenti …- diceva con disapprovo la principessa di Andros.
Nex ci ha domandato se l’avevamo trovata.
-Ancora no.- ha risposto Bloom.
Stella continuava a sbuffare, e Brandon cercava di consolarla.
-Forse dovremmo seguire un’altra strada …- sosteneva preoccupata Daphne.
Suo marito concordava e io pure.
Eravamo davvero in pensiero per la nostra amica …
Ma per fortuna a Stella venne un’idea!
-Ehi, ragazzi! E se organizzassimo una sfilata? Musa verrebbe certamente a vederla!-
-Che ideona, Stella! E se organizzassimo un piccolo concerto? La troveremo facilmente in questo modo.- aveva proposto la fata della Fiamma del Drago.
Tutti eravamo d’accordo.
-Grazie, grazie. E voi che dubitate della mia intelligenza!- si vantò Stella.
Tutti abbiamo riso.
Musa:  
Tecna stava ancora localizzando la posizione di Timmy col suo magicphone.
Ciò significa che avevo più tempo per stare con Orlando.
Continuavo a guardarlo.
Lui ricambiava.
Inizialmente le altre non se ne accorsero, ma purtroppo quando è che hanno capito che pensavo ad altro (non rispondevo alle loro domande), si sono girate e lo hanno visto.
Flora è andata a salutarlo, e mi ha spinta con lei.
La vedevo felice di rivederlo.
Tecna era rimasta a fissare lo schermo del suo magichpone … è la solita!
Da una parte ero felice di poter parlare nuovamente con lui, dall’altra mi dispiaceva il fatto che oramai non c’eravamo solo noi due.
-Orlando! Sono davvero felice di rivederti! Come stai?- gli chiedeva Flora.
-Ciao, amiche! Io sto bene, grazie. E voi?-
-Non c’è male … più o meno. Le Trix sono tornate … -
Lui è rimasto perplesso. È vero! Non gli avevo spiegato nulla …
Ma ora che sono costretta, può darsi che se ne ritorna al Medioevo … non sapevo che pensare.
Mi sono rattrista. E poi gli ho spiegato la situazione, e gli ho anche dato un po’ di informazioni su quelle maledette streghe.
Era molto preoccupato. Lui non era abituato a queste cose …
Se ne andrà sicuramente.
I due tornano a parlare d’altro. Io mi sono messa le mani nelle tasche e testa bassa a riflettere.
Non volevo che se ne andasse.
Non volevo che un’altra persona uscisse dalla mia vita.
Orlando ogni tanto mi lanciava un occhiatina.
Io fingevo di ascoltare.
Per fortuna Tecna pochi minuti dopo è riuscita a trovare Timmy.
E così siamo andati da loro.
Flora ha chiesto a Orlando se aveva voglia di conoscere i nostri amici.
Lui ha annuito.
Le altre erano corse sotto il palco.
Noi ci siamo fermati un attimo.
-Sei preoccupato?- gli ho chiesto.
-Perché questa …?- cercava di spiegare.
Ma è stato interrotto da Tecna. Dovevamo andare.
Mi ha tenuto la mano, e abbiamo seguito le altre.
Lui guardava avanti.
Io guardavo lui.
Orlando:
Eravamo mano nella mano.
Rabbrividisco tutt’ora al solo pensiero.
Purtroppo non mi rallegrava tantissimo il fatto.
Quella domanda mi aveva lasciato perplesso … chissà perché me lo ha chiesto.
Forse mi sto preoccupando per niente.
Forse lo ha domandato tanto per fare.
Non so …
Comunque sia, nel giro di pochi  minuti, abbiamo trovato le altre fate e i loro amanti … è una strana scena vedere tutte loro innamorate tranne che Musa …
Ognuna stava abbracciata al suo ragazzo, tranne una strana tipa con i capelli fucsia che giocava con Critty …
Ah sì, è poi ho notato una loro amica molto affascinante. Era bionda e sorridente, e ci siamo presentati.
Ho fatto conoscenza anche con gli “Specialisti” e i “Paladini” … si vestono tutti in un modo assai strano.
Ma subito la mia mente ritorna alla mia dama … Musa era visibilmente triste e guardava il bosco in lontananza. Le ho agitato il braccio, e con aria perplessa le ho chiesto cosa avesse.
Ora sì, che ero preoccupato …
Lei ha sussurrato di non avere niente.
Ma ormai forse non ha capito con chi ha a che fare.
-Sai, Musa … noi stavamo per salire nel palco. È stata una mia brillante idea per cercare di trovarti, ma eccoti qui! Ahahahah!- ride Stella.
Musa finge la sua solita idea e Bloom precisa che l’idea veramente era sua.
Ma tutt’un tratto, negli occhi della fata della musica si accende una luce.
-Ehi, non sarebbe una cattiva idea! Dai andiamo!-
Musa era super emozionata. Abbracciava e riabbracciava tutte le sue amiche.
-Beh, allora che aspettiamo? Andiamo a cantare!!!- esclama Aisha.
Le “Winx” (ho scoperto che si chiama così il loro gruppo) la seguono, e Musa si ferma prima un attimo per parlarmi. Non me l’aspettavo.
Si è scusata per questo cambio di programmi.
Mi ha fatto così tanta tenerezza ….
Le ho accarezzato la guancia. –Io ti aspetto, non scappo mica. Tu intanto va, e incanta tutti, mi raccomando.-
-Lo farò, te lo prometto, Orlando.-
Ed è salita.
Musa:
Dopo il breve e solito discorsetto di Bloom, faccio un cenno alle altre Winx e iniziamo a suonare!
“Uno sguardo, un sorriso e poi via
Puoi volare tra le stelle insieme a noi
Non c’è niente che ci fermerà!
Sempre insieme, ancora insieme
Invincibili!”
Sul palco mi sentivo super carica.
Le Winx pure.
Il pubblico esaltava … e mentre partiva il mio “Do”, in mezzo alla folla l’ho notato.
Mi guardava.
Era Riven.
Sotto shock, ho smesso di suonare.
Era così sexy … e anche così odioso.
Volevo spaccarlo in due.
O beh, quasi.
Vorrei torturarlo solo dopo aver ricevuto un suo abbraccio.
Fissandomi e vedendo la mia reazione, ha ovviamente sorriso.
Io non sapevo che fare.
Ero in ansia … e sul palco non mi era mai successo.
Flora per fortuna si è accorta del mio disagio, e mi ha nascosta dietro di lei.
Grazie Flora, ti adoro.
Mi sono girata di scatto verso Orlando, che mi guardava perplesso.
Si è accorto della mia azione, e anche lui ha avuto la sua strana reazione.
Ero ancora più tesa … mi sono di nuovo voltata verso Riven.
Ora pure lui era perplesso.
Più confusa che mai (altro che invincibile), sono tornata a cantare e suonare.
Se voglio tranquillizzarmi, solo la musica saprà aiutarmi.
E viva le rime!
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Butterflix2002