Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Segui la storia  |       
Autore: AThousandSuns    30/12/2015    2 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic nate da prompt lasciati nel gruppo Facebook "We are out for prompt". Il rating può variare. SpideyPool.
Genere: Angst, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Deadpool, Peter Parker
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Deadpool guarda Spiderman dormire anche se sa che Peter lo caccerebbe se solo si svegliasse e lo vedesse lì.
 
 
Peter Parker dorme in posizioni assurde.
 
Sul serio gente, credo che prima o poi me lo ritroverò attaccato al soffitto che russa come se nulla fosse.
 
So cosa state pensando. "Wade, non trovi che sia un po' inquietante entrare di soppiatto in casa di qualcuno nel bel mezzo della notte per poi piazzarsi nella stanza del tipo per guardarlo dormire?"
 
Beh, non mi pare che qualcuno si sia lamentato ai tempi in cui Edward Cullen entrava dalla finestra di Bella e passava la notte a fissarla e ad ascoltare i suoi vaneggiamenti nel sonno. E lui aveva più di cento anni, ed era un vampiro. Anche se non ho ancora capito perché nel film era ricoperto di lucida labbra.
 
Ma sto divagando, vero?
 
Il fatto è che Peter ha avuto una delle sue scazzottate con il Goblin, e mi ha forse chiamato? Certo che no, tanto ha la situazione sotto controllo.
 
Per questo pareva l’Apocalisse quando sono arrivato.
 
Non solo mi sono perso il divertimento, ho dovuto anche accertarmi che l'idiota fosse effettivamente arrivato a casa con le interiora al posto giusto.
 
E che scenata farebbe se mi trovasse qui: a quanto pare "mi piace guardarti dormire" non è un motivo socialmente accettato per giustificare una visita notturna. Sempre lì a mettere i puntini sulle i.
 
Però è carino quando dorme raggomitolato contro il cuscino. Anche se è ricoperto di bende e si è ricucito da solo, i punti messi in fretta prima che la zietta scopra la vita segreta del nipote modello.
 
Che gran casino.
 
(Almeno è vivo, non tutti hanno il fattore rigenerante.)
 
[Non tutti hanno la faccia che pare l'interno del culo di un altro.]
 
Eh, grazie.
 
(Ma a non tutti importa del tuo aspetto).
 
Ehi, da quando ho anche una vocina seria?
 
Basta indugi, è quasi l'alba: forse faccio in tempo a preparare dei pancake per l'arrampicamuri.
 
Non che se li meriti, ma in fondo ha avuto una nottataccia.
 
Se la prossima volta non mi chiama lo infilzo come un kebab, però.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: AThousandSuns