Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: FiftyShades97    31/12/2015    13 recensioni
FROM FIFTY SHADES...
Quando Anastasia Steele, giovane ragazza diplomata e prossima alla laurea, entra a far parte, con la sua migliore amica Kate, alla più prestigiosa università di Seattle, riceve un grandissimo cambiamento alla sua pacifica vita. Una ragazza timida, ma dal carattere forte e coraggioso come lei, riuscirà a tener testa ad uno dei ragazzi più belli del college; Christian Grey, nonché il ragazzo che ogni ragazza vorrebbe avere.
Riuscirà Anastasia a scalfire e a penetrare all'interno della corazza che Christian costruì attorno al suo cuore tormentato dopo l'età dei quattro anni? Riuscirà ad accettare il suo "sporco" segreto?
Non vi resta che scoprirlo!
ATTENZIONE: IL TITOLO POTREBBE CAMBIARE
~~Tutti i riferimenti alla trilogia NON sono puramente casuali😘~~
Genere: Erotico, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io non ho seriamente idea di come chiedervi scusa...
Vi ho lasciate in sospeso, per non dire che vi ho "abbandonate", e non ho dato nessuna spiegazione, quindi ora sono qui per chiarire. 
Volevo iniziare con il ringraziare tutte coloro che mi hanno mandato messaggi chiedendomi come stavo e se mi era successo qualcosa; vi chiedo anche scusa per non avervi risposto, ma i vostri messaggi mi hanno comunque fatto molto felice. 
Come molte di voi sapevano già, ho passato un brutto periodo. La persona più importante della mia vita, dopo mesi di sofferenza, ha finalmente smesso di soffrire e mi ha lasciata per sempre. Credo che perdere la persona con la quale hai passato l'intera vita sia una (se non l'unica) sofferenza enorme. 
É per questo che io vi chiedo scusa. Ho passato un bruttissimo periodo, e non ho davvero avuto tempo o voglia di portare avanti questa storia. E sarò sincera, non so se la porterò mai più avanti. 
Mi dispiace avervi deluso, ma non ho la forza di scrivere in questo momento, quindi è meglio che non aspettiate inutilmente. 
Forse é meglio che cancelli questa storia per evitare di lasciare in sospeso anche altri lettori che la scopriranno, o forse no. Questo non lo so ancora, ma ve lo farò sapere. Ditemi voi cosa vorreste che io facessi.
E niente, dopo molto tempo mi è sembrato giusto spiegarvi che io ho avuto i miei motivi per "abbandonarvi", spero solo che possiate perdonarmi.

Un bacione a tutte voi che mi avete sostenuto. 
Grazie mille di tutto! Spero che ci risentiremo presto...
Buon anno❤️
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: FiftyShades97