Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    01/01/2016    1 recensioni
Due gemelli di nascita costretti a buttarsi da un ponte.. Una famiglia di Duchi che perde il proprio futuro e un strano fenomeno che si verifica in acqua..
Da lui a lei
Da lei a lui
Che cosa mai potrà accadere oltre la specchio d'acqua?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Mpreg, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Leo e Leolance mancavano dalla villa da circa due mesi! E quanto faceva saltare i miei nervi maggiormente era la totale assenza di interesse degli zii... Come potevano ignorare la mancanza dei propri figli con tale semplicità e leggerezza?! Solo i miei genitori ed il sottoscritto si impegnavano per ritrovarli i miei poveri cugini dispersi chissà dove! Chissà con chi!'

Michelangelo passeggiava nervoso avanti indietro lungo il ponte, lo stesso dal quale i due fratelli si erano buttati, si trovava negli immensi giardini della villa suddivisi ognuno per stagione tipologia di flora e terreno, il ponte inoltre era aggettante sul corso di un fiume secondo le guardie i  due ragazzi si erano gettati nelle acque sottostanti senza più emergere...

'Non ci credo! Non riesco a crederci quei...quei bastardi! Li hanno rapiti e venduti a qualcuno, in fondo le persone a servizio degli zii vengono da un passato di violenza e morte... Forse hanno contattato delle vecchie conoscenze e... Non oso immaginare che ne abbiano fatto dei miei poveri cugini'

Una lacrima disgraziata scivolò dalle sue ciglia alle guance puntellate da fanciullesche efelidi e lentiggini Lord Michelangelo rimembrava un giovincello nonostante si fosse già fatto adulto da ben più di tre anni, ne erano prova l'anello con il blasone della sua famiglia, la fede d'oro infilata in una catenella portata al collo, un pegno d'amore per la sua amata, ed il piccolo terremoto di due anni che gli devastava casa e giardini con una certa perizia e regolarità, quante volte era stato costretto a far ripiantare il povero melo all'entrata... Suo figlio si arrampicava lì sopra procedendo con l'abbattimento del giovane albero messo come sostituto al melo più vecchio gelato quell'inverno.

'Il melo più anziano del circondario... Leolance si era tanto battuto affinché non perisse a causa del gelo e delle basse temperature... Cosa dirà vedendolo abbandonato in un cantuccio con le radici nude di terra e morto? Oh no... Ne soffrirà terribilmente!'

Sulle pietre di cui era composto il ponte, rese scivolose dal ghiaccio, si sentì lo scalpiccio di piccoli piedi

"Papu!!"

Un cucciolo dalla livrea simile a quella dell'adulto si fiondò tra le sue braccia lo slancio fu tale che i due persero l'equilibrio slittarono velocemente ai bordi del parapetto e fu un attimo per loro precipitare nel vuoto verso le gelide acque del fiume!



Il piccolo Malcolm aprì gli occhietti su un mondo nuovo, strane luci brillavano nel cielo buio e tuoni invisibili lo obbligarono a tapparsi le orecchie ipersensibili, troppo giovani per udire a piena potenza quei botti e quei frastuoni...

"Papu?"

Chiamò il genitore tuttavia quando non ottenne alcuna risposta si impaurì ulteriormente e presa ad urlare singhiozzare senza freno "Papu papu Papuuuu!" gridava finché qualcuno non rispose ai suoi richiami...

"Malcolm?"

"Papu"

Una figura malconcia si alzò in piedi e barcollando gli si fece vicino

"MALCOLM!" due forti braccia se lo strinsero in petto una voce gentile sussurrò parole di conforto "Oh Malcolm cucciolo mio stai bene?""Msì..""Bene...Adesso... E adesso dove mai siamo andati a finire?!"

Michelangelo si mise in spalla il proprio piccino e si incamminò direzione? Ignota...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful