Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: kamy    02/01/2016    1 recensioni
Elsa è da sola nel suo castello di ghiaccio. Jack è stato solo per tutta la vita, da quando se lo ricorda. Queste due anime sole s'incontreranno e forse non saranno più così sole.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.9 Assalto al castello

 

Elsa chiuse gli occhi, regolò il respiro e sentì le tempie dolerle. Le crepe si richiusero e la regina gemette.

“Andatevene!” gridarono i giganti di ghiaccio, correndo fuori dal palazzo. Uno di loro si mise davanti alla porta, alla fine del ponte di ghiaccio.

Elsa uscì in balcone, si affacciò stringendo la balaustra di ghiaccio, vedendo in lontananza la renna al galoppo.

“Jack, mi dispiace…” sussurrò. Strinse le braccia intorno al corpo, il battito cardiaco era accelerato ed il palazzo brillò di rosso. Indietreggiò, si voltò ed avanzò lungo la sala del palazzo, le sue scarpe ticchettavano sul pavimento di ghiaccio.

“Basta, Elsa. Nessuna emozione! Nessuna!” si ripeté.

 

**************

 

Jack mugolò, socchiuse gli occhi e guardò verso l’alto.

“Sven, guarda, si è svegliato il cielo” sentì dire una voce maschile, seguita dal suono di una renna. Richiuse gli occhi e boccheggiò, sentiva un dolore all’altezza del petto e le mani gli formicolavano.

“Sei sicuro che lo guariranno?” udì domandare una voce femminile.

“Sì, gliel’ho già visto fare” ribatté una voce maschile diversa da quella che aveva sentito.

“Dove sono?” biascicò. Cercò di alzarsi in piedi sulla renna e ricadde all’indietro. Una ciocca castana gli divenne bianca ed iniziò a tremare.

“Freddo” bisbigliò.

“Non ti alzare, siamo quasi arrivati… dalla mia famiglia” gli sussurrò la seconda voce maschile. Kristoff gli appoggiò una mano calda sul petto.

“Gli esperti in amore sono anche la tua famiglia, interessante” bisbigliò Anna.

"Quanto manca?". Jack riconobbe la voce del Calmoniglio.

 

***********

 

“Indietro, è pericoloso!”. “La regina!”. “Attenti!”. “Aprite le porte!”. “Andiamo!”.

Una serie di voci maschili provenivano dall’esterno del palazzo, insieme ai ruggiti dei giganti di ghiaccio di Elsa.

“Il principe Hans li sta facendo cadere dal dirupo! Muoviamoci!”.

Elsa da dentro il palazzo continuò a sentire delle voci maschili farci sempre più vicine. Il portone si aprì, il suo gigante di ghiaccio era a terra privo di una gamba. Entrarono due soldati armati di balestre.

Elsa sgranò gli occhi, si afferrò la gonna e risalì al piano di sopra, correndo per le scalinate.

I due soldati la raggiunsero.

“No, vi prego” implorò la regina.

I due soldati spararono con le loro balaustre.

Elsa fece crescere degli spuntoni di ghiaccio dal pavimento, facendovi conficcare le frecce.

“State lontani” supplicò.

Le guardie, seguite dal principe Hans, li raggiunsero al piano di sopra.

Elsa ansimò, sgranando gli occhi e si guardò intorno.

L’ambiente da vermiglio divennero color pece.

Dei cavalli neri travolsero le guardie, gli equini si trasformarono in un mare nero, le porte del palazzo si spalancarono e il mare oscuro trascinò fuori dall’edificio i soldati. Un agglomerato di ombra avvolse il principe Hans, bloccandolo sul pavimento.

Elsa mosse la mano e gli spuntoni di ghiaccio trascinarono fuori dalla finestra le due guardie armate di balaustra.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: kamy