Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: Zak3ttina    11/03/2009    6 recensioni
Questa storia racconta un pò come sono andate a finire le storie dei protagonisti del nostro musical preferito. Nessuno ha perso i contatti di nessuno, ma, ormai, Troy, Gabriella e gli altri non trascorrono più tanto tempo insieme come al liceo... Qualcuno, però, ha in serbo un' esate... FAVOLOSA!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati due anni dal diploma…

Sono passati due anni dal diploma…..

Quanti bei ricordi sono rimasti……

Vorrei tanto rivivere quei periodi…..

Non mi sono ancora presentata…

 

Sono Gabriella Montez.

 

Noi amici non ci siamo mai persi di vista, e tutto va per il meglio.

Troy è capitano della squadra dell’università della California e gioca con il numero 14, come ai vecchi tempi; Chad è con lui; Taylor continua a dedicarsi ai vari gruppi scientifici eccetera ed è, come sempre, la prima della classe; Ryan e Kelsi…. Beh… studiano alla Julliard e…forse avete capito…sì, stanno insieme. Kelsi e il suo piano sono sempre più inseparabili e Ryan e le sue coreografie vanno fortissimo a scuola; Zeke frequenta una scuola di cucina…. Come insegnante!!!!!! Le sue creme brulèe sono le migliori!!! Martha e Jason frequento lo stesso college: Martha è presidentessa del club di danza e Jason è diventato capitano della squadra di basket.

Dimentico qualcuno??.... Vediamo se indovinate….

 

SHARPAY!

 

Sharpay è sempre la solita!

E’ presidentessa del “Drama club” alla East High (per la disperazione di Tiara).

La Darbus l’ha persino eletta sua assistente personale!!!!!

 

Per quanto mi riguarda…

Io sono sempre a Stanford.

E’ un college stupendo, ma mi trattano sempre da genio incompreso…Ormai mi sono quasi abituata…(ho detto QUASI!).

Troy mi viene a trovare un sacco di volte! Si arrampica sempre su quel famoso albero… e ha imparato a nascondere la macchina, quando viene.

A proposito di macchina…

Finalmente ne ha comprata una nuova!!! Non poteva più andare avanti con quella caffettiera!!!!!

 

Tutti noi ricordiamo bene l’ultimo anno di liceo…E quest estate, in parte, potremo riviverli…Perché ci aspetta una vacanza mooooolto speciale…

 

 

 

 

 

 

 

Mi manca il liceo…e mi mancano tutti i miei amici…

Sono Troy Bolton.

Rispetto a quegli anni non è cambiato gran che, a parte la nostra distanza.

Tutti noi siamo al College: Io qui, in California; Gabriella a Standford, Ryan e Kelsi alla Julliard, Chad con me,Taylor alla Yale e Sharpay… no la smette mai col “Drama club”!!

Sono stato molte volte a Standford, da Gabriella. Ormai lei vive lì.

Mi arrampico sempre sull’albero da cui l’ho chiamata per il ballo; nascondo sempre la macchina, prima di farmi vedere, ma non sempre la solita macchina-caffettiera (come dice Gabriella), ma una macchina nuovo di zecca!!!!!

 

 

 

 

CONTINUA...

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Zak3ttina