Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Zak3ttina    12/03/2009    4 recensioni
Questa storia racconta un pò come sono andate a finire le storie dei protagonisti del nostro musical preferito. Nessuno ha perso i contatti di nessuno, ma, ormai, Troy, Gabriella e gli altri non trascorrono più tanto tempo insieme come al liceo... Qualcuno, però, ha in serbo un' esate... FAVOLOSA!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ il primo di Luglio, e qui, a Standford, fa un caldo pazzesco…

E’ il primo di Luglio, e qui, a Standford, fa un caldo pazzesco…

Domani Troy mi viene a trovare, anzi, penso sia già partito da Albuquerque, perché è andato a trovare i suoi genitori.

Per la questione dell’estate ho già chiamato i signori Evans…sono sicura che sarà una sorpresa…FAVOLOSA!!!!!

Speriamo che riesco a mantenere il segreto con Troy… io non ho mai saputo dire le bugie…soprattutto con lui, che capisce subito se ho qualcosa che non deve sapere…

 

 

 

 

 

 

Domani mattina  presto, finalmente, arrivo a  Standford, da Gabriella…

In questo  istante, sono alla stazione, per prendere il treno…

Che caldo che fa!!!

Per l’estate voglio  organizzare una sorpresa  a  Gabriella…ma, sinceramente, ancora  non ho  niente  in mente…devo fare in fretta…è già Luglio, e sono in ritardo…

SI PARTEE!!!

 

 

 

 

Il pomeriggio…

 

 

Troy è appena arrivato…

Sto chiamando Taylor

“Che ne dici di passare l’estate da Troy, in California?”-chiedo io-

“Certo!Mi piace!!Ma a lui hai chiesto?”

“Che domande, è normale!!”-rispondo.

Altro che estate da Troy…Io ho in mente tutt’altra cosa!!!!!!

 

 

 

 

 

Sono appena arrivato a Standford

Chiamo Chad...

“Ho parlato con Gabriella, le ho detto che quest’estate ospito tutti!! Tu che ne dici?”

“Stupendo! Taylor ci sarà, vero?”- mi chiede subito Chad-

“Ma che razza di domande fai??? Taylor è stata la prima che ho chiamato…DOPO GABRIELLA!!!!!”

Ho proprio la sensazione che passeremo un’estate fantastica!!!

 

 

 

 

 

 

 

Il mese seguente…

 

 

Oggi arrivano tutti da me. Abbiamo in programma di andare da Troy. In effetti ci andremo…ma solo per passarlo a prendere!!!!!

Nessuno ha idea di dove andremo in verità…

Oddio, sono così emozionata al solo pensiero!!!!

Non sono mai riuscita ad organizzare una sorpresa del genere!!!

Devo dire che…Sono brava!!!!

 

 

 

 

 

Tra  poco tutti saranno da Gabriella, e poi verranno qui…

Questa cosa, comunque, comincia a destarmi sospetto…Gabriella non mel’ha raccontata giusta….

Anche se non è da Gabriella raccontare bugie….

Mi sbaglierò……..

 

 

 

Da troy

 

 

 

 

Eccoci arrivati da Troy. Ci sono tutti, Tutti, tranne Sharpay. Tutti non capiscono perché, ma io…so tutto!!!

Sono d’accordo con lei…

Tra un po’ partiremo e andremo a passare l’estate in un posto speciale per tutti…

 

 

 

 

 

Sono tutti da me.

Sharpay non c’è, e nessuno sa perché, neanche Gabriella…

A proposito di lei…Ha appena detto che, tra un po’, ci porterà in un posto molto speciale….MA SE LEI NON CONOSCE NIENTE DA QUESTE PARTI?!

Bah….Che strano….

 

 

 

 

 

DURANTE IL VIAGGIO…

 

 

Mancano pochissimi minuti alla destinazione, i vetri dell’autobus sono oscurati e tutti i miei amici mi stanno tempestando di domande…

“Ma dove andiamo??

“Non dovevamo rimanere di Troy??

“Ma che scherzo è questo??

Nessuno riesce a calmarsi…

Oddio, quante urla!! Solo Troy non è perplesso…

Hey,Wildcat, cos’hai?”-gli chiedo-

“Niente,sono solo stanco.”

“Nessuna perplessità sul viaggio??”-dico io-

“No…sinceramente avevo già captato qualcosa…io capisco quando non me la racconti giusta!!”

“Lo so!!! Proprio questa era la mia paura!!! Comunque sia, non ti dirò mai dove stiamo andando!!”-dico scherzando-

“Altra cosa prevedibile!! Hai persino oscurato i vetri!!! Sei fantastica!!”

“Grazie, Wildcat! Devo ammettere che, in questo caso, ho superato i miei limiti!!”-dico ridendo-

Chad e Taylor ci chiamano e continuano a fare domande, finchè, dopo un po’, finalmente, il pullman si ferma. Tutti sospirano e si mettono frettolosamente in fila per scendere.

Io sono con Troy e stiamo uscire dal pullman.

La porta si apre…e… tutti gridano!!!!

Io scendo e dico a tutti:

 

benvenuti al “lava springs country club”, wildcats!!!!!

 

 

Nessuno poteva crederci, erano tutti al settimo cielo!!!

Sharpay era proprio lì, all’entrata, che sorrideva soddisfatta.

Troy si avvicina e mi dice:

“Non ci posso credere…Ma come hai fatto????

“Beh, ho ripensato ai nostri anni al liceo e…mi è venuto in mente questo posto, in fondo, è stato qui che abbiamo trascorso la nostra prima estate insieme!!”-dico.

Tutti mi vengono in contro e mi travolgono, è una sensazione stupenda!!!!!!

 

 

 

 

 

 

Gabriella è…è…è la migliore!!!!!

Non so come abbia fatto ad organizzare tutto questo!!!

Potevo immaginarmi qualsiasi scherzo,ma…….questo è bellissimo!!!

Il “LAVA SPRINGS”!!!!!!!!!!!!!

Oddio, che bello!!!!!!!!!!

E’ stata bravissima, sul serio!

Io so che lei non sa mantenere i segreti, tanto meno con me. Io,a dire la verità, avevo capito che non me la raccontava giusta. Infatti quando siamo partiti per quel segretissimo posto che diceva questa sera, il pullman…..AVEVA I VETRI OSCURATI!!!!!!!!!

Ancora non posso credere che Gabriella, la ragazza timidissima che ho conosciuto quattro Capodanni fa, abbia fatto una cosa del genere per tutti noi; non che Gabriella no pensi a nessuno, anzi, ma non avrei mai immaginato che abbia saputo mantenere la sorpresa per tutto questo tempo!

E poi, Sharpay….Sharpay che tiene il gioco a Gabriella??? Inimmaginabile!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

CONTINUA...

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Zak3ttina