Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Yu Uchiha    03/01/2016    0 recensioni
"È estate.
Amo l'estate.
Niente scuola.
Vado in moto, ma ancora non ho l'automobile.
Il sabato sera mi sballo e mi metto i tacchi alti, cado.
Insomma, sono sempre stata una diciottenne normale, fino a che non mi successe qualcosa di strano."
Tratto dal prologo, seconda storia. Siate buoni, perché questa è un'idea che mi è venuta in sogno.
Sayonara~
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neah/Quattordicesimo, Nuovo personaggio, Yu Kanda
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

“No, tu l’ora di storia non la salti, capito ragazzina?” urla la voce nella mia testa, ma non l’ascolto. Continua a urlare e mi minaccia di continuare per tutto il giorno se esco prima. Accidenti a te, noah bastardo! Sospiro affranta e annoiata, mentre guardo fuori dalla finestra per non ascoltare la voce soporifera del vecchio professore.
“Mikami dove stiamo leggendo?” chiede il vecchietto, cazzo. E chi lo sa dove siamo. La mia voce parla da sola, e da la risposta giusta.

Appena la lezione finisce, mi nascondo dai compagni e saltello contenta, come una bimba: “grazie piccolo noah della distruzione, ma come farei senza di te?” Non mi risponde, ma che ha?
“Tsk..” lo sento sbuffare.
“Come hai fatto a far parlare da sola la mia bocca?”
“Ho preso il controllo di te, è così che facevo anche con Allen. Ah, che bei tempi!”
“Ma non rompere, che ti piace stare dentro la mia testa in fondo!”
“Per niente” sbuffa.

Quando arrivo a casa, mi chiudo la porta alle spalle. “Allora, non mi fai vedere la tua faccia?” dico a voce alta.
“Va bene, va bene” sospira rassegnato, “però devi sederti e rilassarti perché prenderò pieno possesso di te, okay?”
“Oddio, ho paura. Non è che poi mi usi e non torno più me stessa?” sono abbastanza agitata,anzi direi molto spaventata all’idea.
“Potrei, ma non lo farò fidati” mi rassicura come può, ma sono sempre molto preoccupata, “pronta?”

Apro gli occhi in un luogo completamente bianco. Mi sento come bloccata, e infatti sono bloccata. Sono incatenata a una poltrona morbida. Mi bruciano gli occhi. Non riesco a mettere a fuoco la macchia scura che ho davanti, quanto tempo sono stata incosciente? Cosa avrà fatto Neah? Aiuto. Non  è che ha distrutto tutto?
“Stai tranquilla, non ho fatto niente.” Dice, “ti prego non pensare così forte, in questa posizione sono io quello che sente i pensieri come voce mentale. Sono davvero così assillante quando penso?!”
“Finalmente te ne sei accorto!” esclamo sarcasticamente. I miei occhi si rifanno, riescono a focalizzare l’immagine che hanno davanti: un paio di scarponi un po’ logori, un lungo cappotto bianco sporco e un volto. Bellissimo.
Accidenti! Cazzo. Penso di rimanere a bocca aperta, quando vedo la pelle scura, una fronte rigata da una corona di croci e da ciuffi di capelli scuri, ribelli e corti.
Gli occhi. Gli occhi sono magnetici, non riesco a staccare i miei dal suo sguardo.

Mi osserva e mi sorride. “Non pensare quelle cose, che mi fai arrossire!”  Penso di sciogliermi, come faccio a non pensarle, guardando quegli occhi dorati fissarmi? “Adesso però torniamo alla normalità, altrimenti ti stanchi troppo.” Mi dice, “e poi, non ce la faccio già più a sentire tutti questi pensieri.”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Yu Uchiha