Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    03/01/2016    2 recensioni
Raccolta di flashfics sui vari personaggi: momenti della loro infanzia, dell'adolescenza, del presente e del futuro.
1. Buio: La biondina si strinse nelle spalle. «Possiamo dormire insieme, almeno per stanotte?»
6. Gelato: «Sei un ottimo bugiardo» sussurrò, «ma la prossima volta che mi menti riguardo al cibo, mi arrabbierò sul serio.»
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Dinah 'Laurel' Lance, Nyssa al Ghul, Oliver Queen, Sarah Lance, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

6. Gelato 

Oliver e Felicity

Futuro

 


 

Felicity si accarezzò dolcemente il pancione. Il bambino aveva ricominciato a scalciare.
Sospirò appena, sistemandosi meglio sotto alla coperta.
«Qualcosa mi dice che sarai un bambino sempre in movimento, un po’ come tuo padre.»
«Come dici?» domandò Oliver, che era appena entrato nella stanza.
La bionda gli dedicò un sorriso raggiante: «Niente! Pensavo ad alta voce.»
Oliver ricambiò il sorriso, sedendosi di fianco a lei sul divano.
«Com'è andata?»
Lui sospirò. «Bene. Arsenal e Arrow hanno sventato una rapina brillantemente e senza ferire nessuno.»
«Complimenti» sussurrò, lasciandogli un bacio a fior di labbra. «Ma come avete fatto senza qualcuno che vi guidava? Dig è fuori città per festeggiare il Natale con Lyla e la sua famiglia, perciò...»
«Ci ha aiutati Sara.»
Felicity si irrigidì. «Oh.»
«Le ho dato il permesso per usare il tuo computer. Spero non ti dispiaccia.»
«No no, figurati» mentì. Nonostante lei e Oliver fossero sposati da più di due anni e Sara avesse riallacciato il suo rapporto con Nyssa già da un po’, qualche volta, al solo sentir pronunciare il suo nome, si innervosiva.
D'altronde, se Sara non fosse salita su quella barca con Oliver tanti anni prima, probabilmente non avrebbe mai conosciuto il padre di suo figlio.
«E tu? Come stai?»
La bionda piegò appena la testa di lato. «Così così» mugugnò, lasciando che il marito le accarezzasse i palmi delle mani. «Ho un po’ di fame in realtà.»
«Ma certo. Vuoi qualcosa in particolare?»
Felicity serrò appena le labbra, con fare pensieroso. «Un gelato, magari.»
«Felicity, è il 27 Dicembre.»
«Lo so» rispose lei, come se Oliver le avesse spiegato come si accendesse un computer. «E allora?»
«Allora, fa un po’ freddo per un gelato, non trovi? E poi, non credo che ci siano delle gelaterie aperte a quest'ora della notte.»
La bionda corrugò la fronte. «Non abbiamo del gelato in casa?»
«No.»
Sbuffò, incrociando goffamente le braccia, fingendosi offesa. Oliver trattenne a stento una risata.
Quando l'uomo uscì dalla stanza, Felicity non ci diede peso. Poco dopo, però, Oliver tornò da lei con una scatola bianca in mano, e non riuscì a non sorridere.
«Tieni» sussurrò, porgendole un cucchiaio e una confezione di gelato alla vaniglia.
Felicity iniziò a mangiare con gli occhi carichi di gioia, e Oliver la osservò per tutto il tempo. Dopo pochi minuti, però, la bionda gli mise il cucchiaio tra le labbra, un'espressione indecifrabile stampata in viso.
«Sei un ottimo bugiardo» sussurrò, «ma la prossima volta che mi menti riguardo al cibo, mi arrabbierò sul serio.»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Primo esperimento Olicity! Era da tanto che volevo scrivere qualcosa su questa coppia, e finalmente ci sono riuscita :3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale