Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: cuore di carta    04/01/2016    1 recensioni
La storia narra, tra vicende tristi e felici, la storia di Marjorie e Nathaniel. Una lotta contro loro stessi che li porterà a prendere decisioni che cambieranno la loro vita per sempre.
Intorno a loro, molte persone lasceranno segni importanti nel loro cuore.
Riusciranno ad andare avanti?
BUONA LETTURA.
*Introduzione da cambiare*
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dolcetta, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO

Non so come iniziare questo avviso, purtroppo non sono dell'umore adatto e quindi potrei risultare noiosa.
E' da ben cinque mesi che non pubblico nulla di nuovo e che non mi faccio sentire sul sito, ma sono successe troppe cose, troppe.
La voglia di scrivere è sempre qui con me, ma c'è stato un momento in cui volevo veramente lasciare tutto (per quanto questo tutto sia così piccolo), ho dovuto affrontare ben due lutti non molto distanti l'uno dall'altro, l'ultimo avvenuto pochi giorni fa.
Due lutti che mi hanno totalmente distrutto, com'è possibile che un giorno qualcuno c'è e domani no? 

C'è voluto diverso tempo prima che io sia riuscita a riprendere le redini della mia vita, che ancora vaga un po' per sé.
Ho metà capitolo nuovo pronto da agosto, ma rileggendolo non mi convice affatto, credo che lo riscriverò dall'inizio non appena troverò la volonta di mettermi sulla scrivania e pensare, ancora faccio difficoltà ad accettare ciò che è accaduto, ma la rassegnazione sta lasciando spazio ad ogni altro tipo di emozione.
Non saprò dire con certezza quando il capitolo sarà online, volevo pubblicarlo per Natale, ma non mi è stato possibile date le circostanze che si sono abbattute come un fulmine su di me.
Ora vi chiedo scusa se mi sto dilungando troppo annoiandovi sicuramente, ho voluto scrivere queste quattro righe per annunciare il mio ritorno sul sito, ho davvero, davvero bisogno di scrivere. Voglio allontanarmi per un po' dalla vita che mi spezza e tornare in questo bellissimo fandom dove tutto è possibile.
Auguro a tutte voi un anno ricco di felicità, e spero che non mi abbiate dimenticata!

P.S il capitolo può arrivere domani come tra un mese, dipende tutto dal mio stato d'animo, ma se scrivo senza voglia il risultato sarà uno schifo.

P.P.S sto pubblicato all'una e mezza di notte, no so chi mai vedrà quest'avviso, ma mi va bene così.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: cuore di carta