Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: RedFox33    04/01/2016    4 recensioni
Fanfiction ispirata alla famosissima storia della "Bella e la Besta", con Lucy nei panni di Bella e Natsu... Beh, della bestia. Spero vi piaccia! ^^
"All’improvviso sentì solo caldo, e una fiammata sciolse tutta la neve attorno a lui. Maledisse quella che l’aveva ridotto in quel modo, maledisse quella fata da strapazzo che tanto fata non era, si alzò dalla scalinata velocemente e, subito dopo, scivolò sulla pozzanghera d’acqua ricadendo con un tonfo degno di nota."
{NaLu}
RedFox33
STORIA SOSPESA
Genere: Comico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Beauty and the Beast

Una missione per Lucy



 
Saaaalve a tutti!
Dopo un anno di pausa torna con furore "The Beauty and the Beast"! *applausi*
Mi dispiaceva interrompere questa storia, ma allo stesso tempo mi imbarazzava ripresentarmi dopo tutto questo tempo ^^"
Però alla fine eccomi di nuovo! Spero che questo capitolo vi piaccia...
Non succede nulla di che ma almeno colmerò la sete di conoscenza di alcuni (come se ci fosse qualcuno veramente xD)
Ora vi lascio alla lettura, ci si rivede a piè di pagina!! :3


 
 
 
 

-Allora, cerchiamo di trovare una missione che non sia troppo rischiosa per Lucy…- disse Natsu, scrutando attentamente la bacheca con gli occhi fiammeggianti.

-Farla partire con voi due è già di per sé fin troppo pericoloso..- aggiunse Makarov, che silenziosamente si era appostato dietro le spalle del mostro di fiamme.

-WAA! Master, non apparire così all'improvviso!- sbraitò Natsu, facendo volar via dalle mani tutte le missioni che aveva raccolto. -Certo che nonostante la tua età riesci a sbucar fuori senza farti sentire..

-Cos… COSA HAI DETTO? COME COME?! IO!? VECCHIO!?

Makarov stava per lanciare un tavolo addosso a Natsu ma, per grande fortuna di quest'ultimo, Lucy entrò nella stanza prima che scoppiasse il putiferio.

-Master.. Cosa sta facendo?- disse la bionda, vedendo il più anziano sdraiato sul tavolo come una top model.

-Io? Ah ah ah. Nullaaa…- rispose lui, lanciando un occhiataccia a Natsu che stava a significare “se mi fai fare una brutta impressione davanti una pupa del genere ti ammazzo.”.

-… Sempre il solito farfallone e leccapiedi…- sussurrò il ragazzo, inginocchiandosi per raccogliere i fogli caduti a terra. Lucy, ignorando il Master che le stava sorridendo come il vecchio guardone che effettivamente era, quando vide la grande quantità di carta sparsa sul pavimento si abbassò per aiutare il signorino di casa a raccoglierla.

-Fammi indovinare… gli hai dato del vecchio?- sussurrò la bionda, guardando Natsu con i suoi grandi occhioni color nocciola.

-Ehm.. Sì… Ma a quanto pare ci tiene troppo alla sua nomea di farfallone per farsi vedere mentre sta per uccidere uno dei suoi figli..

-Ahahahah! Beh, credo di aver capito il suo carattere e non posso che essere d'accordo con te! Sai, non l'avrei mai detto, ma nonostante il tuo aspetto mostruoso sai essere molto spiritoso!

Il sorriso di Bella era così luminoso e radioso che avrebbe fatto tornare in vita un fiore appassito, e Natsu più la guardava, più lo realizzava. Era rimasto così incantato da quella figura che nemmeno riusciva a battere ciglio, e tornò nel mondo reale solo dopo che Lucy schioccò le dita davanti i suoi occhi.

-Ehi! Bello addormentatooo! Abbiamo finito di raccogliere questi fogli, perciò possiamo decidere con quale missione iniziare! Il master se ne è andato, volendo possiamo andare a chiamare Happy e trasferirci in camera mia!

-In… camera tua?..- Natsu, come era già successo precedentemente, stava lentamente cominciando ad ardere dentro ed era arrivato ad un punto in cui tratteneva a stento le fiamme. Lucy doveva stare attenta a ciò che diceva.

-Sì! E' più tranquillo là… Qua può sempre entrare qualcuno e la tua camera… Beh, più che disordinata è bruciacchiata. Quindi l'opzione migliore è venire da me! Avvisa Happy, io intanto porto questi fogli in camera, a dopo!

Detto ciò, Lucy uscì dalla stanza correndo allegramente come solo una bambina può fare, facendo saltare i codini dove erano racchiusi i suoi capelli color grano da una parte all'altra, e Il ragazzo di fuoco, ripresa la lucidità, si diresse verso il giardino per cercare il suo fidato compagno blu, ma non fece in tempo ad uscire dalla stanza che Happy comparì da dietro la porta con in testa una pentola pesante.

-Naaaatsu! Ho trovato una pentola piena di pesce!!!

-… Happy, da dove viene quella cosa immensa..?

-L'ho trovata alla fine di un arcobaleno, la custodiva lo gnomo dei pesci! Aye!

-… Lo sai che se l'hai presa dalla cucina di Mira ci ammazza, vero???

-… Natsu?

-Cosa c'è Happy?

-Addio.- quasi sussurrò il gatto, nascondendosi nella pentola.

In lontananza, già si sentiva un presagio di morte provenire dalla cucina.

 

Dopo una difficile discussione non così tanto pacifica con Mira, Natsu e Happy si ritrovarono davanti la stanza di Lucy.

-Natsu, bussa!- disse Happy, con le mani e la bocca occupate a ripulire l'unica lisca di pesce che era riuscito a salvare dalle grinfie della demone-cuoca.

-Non c'è bisogno di dirmelo! So che prima di entrare in camera di una signorina si bussa!- rispose la bestia, che non aveva minimamente pensato di bussare prima.

-Allora fallo!

Passarono alcuni secondi.

-Natsu… Che aspetti a bussare?

Passarono un altro paio di secondi.

-… Sei sicuro di saper bussare?

-NON STRESSARMI OK?!- sbraitò Natsu tutto rosso in viso.

-Mh… Tu non hai mai avuto problemi ad entrare nelle stanze delle ragazze della gilda… Allora perché in quella di Lucy sì???

-Perché… L'ultima volta, quando Lucy era in camera mia, è uscita dalla doccia solo con un asciugamano addosso, e ho sentito il mio corpo incendiarsi dentro, ma sono riuscito a contenermi anche se sono svenuto… E non garantisco che se ricapitasse ancora sarei in grado di trattenermi di nuovo… Rischierei di incendiare la gilda! Non so perché, ma lei mi fa un effetto strano.. Forse perché è l'unica che al nostro primo incontro è riuscita a mettermi i piedi in testa!- disse con rabbia mista a disperazione e confusione il piccolo piromane, il corpo che si stava leggermente surriscaldando.

-Tu parli troppo!- disse semplicemente Happy, gettando la lisca a terra e bussando con le piccole nocche alla porta della bionda prosperosa. -Luuuucy! Siamo noi!

-Tu, piccolo moccios…- Natsu non fece in tempo a finire la frase che Happy lo interruppe.

-Quello è stato solo un caso, lo sai? Non tutte le donne vengono ad aprire mezze nude la porta!

Nello stesso momento che il gatto finì di parlare, Lucy aprì la porta della sua camera e accolse con un sorriso smagliante i suoi due nuovi compagni. Per grande fortuna di tutti, aveva addosso dei pantaloncini e una canottiera.

-Visto?- sussurrò Happy a Natsu.

-Sì, ho visto.- rispose il ragazzo, decisamente più tranquillo di prima.

-Ragazzi, non state impalati sulla porta! Entrate pure che il tempo stringe!- esclamò Lucy, invitando i due ad entrare. Quando tutti e tre furono seduti attorno al tavolino della stanza, Lucy tirò fuori le varie missioni selezionate, anche se solo una di queste sarebbe stata la fortunata.

-Allora,- cominciò la ragazza. -ho visto alcune di queste missioni mentre vi aspettavo, e ce ne sono di interessanti… Ma dato che sto venendo con voi per imparare ad usare le chiavi, direi di fare qualcosa di poco pericoloso, ma che ci possa tener occupati per almeno una settimana… Così non avrò fretta a scoprire a che servono ste cose!- Lucy appoggiò le chiavi sul tavolo mentre prendeva uno dei tanti fogli raccolti. -Ho visto in particolare questa missione, se siete d'accordo anche voi possiamo iniziare con questa!

La missione in questione chiedeva di ritrovare un gioiello rubato da un Monster proprio nella città dove vennero anche ritrovati il Codice delle Fate e di conseguenza le chiavi. La scelta della città non era affatto casuale, poiché Lucy, nel tempo libero che avrebbero avuto, aveva intenzione di fare delle ricerche su queste magiche chiavi; sperava che qualcuno della città potesse conoscerle o averle usate prima. Inoltre il Monster, che secondo le informazioni dei cittadini non poteva causare troppi problemi ad uno di Fairy Tail, doveva far parte di una specie di “gilda nera”, la cui sede era nascosta in una posizione sconosciuta della montagna che si ergeva sulla città. La missione secondaria era per l'appunto stanare questo nascondiglio.

-Allora..? Per voi va bene questa missione?- disse Lucy con una timida vocina.

-Mh… La ricompensa non è poi così alta nonostante ci sia molto lavoro da fare- rispose Natsu pensieroso. -Ma… ALLA FACCIA I SOLDI!!!- gridò in seguito lui lasciando cadere le altre missioni a terra.

-Aye! Se Natsu ci sta io ci sto!

-Perfetto! Sapevo che ci sareste stati!!- disse entusiasta la bionda e, dopo essersi alzata dalla sedia, andò a prendere un po' di fogli stampati precedentemente.

-Per sicurezza, dato che voi ci avete messo non poco ad arrivare, ho già preparato alcuni Hotel dove alloggiare… Per minimizzare le spese, direi di alloggiare in questo posto- disse Lucy indicando un punto nella mappa. -e se per voi va bene potremmo prenotare una matrimoniale, è più conveniente rispetto a due singole!

Era la seconda volta in una giornata che la nuova recluta usava con poca precauzione le sue parole, e Natsu aveva sentito con la minima attenzione ogni parola in queste occasioni. Pernottare in una matrimoniale con una ragazza come Lucy per una settimana era fin troppo per i suoi ormoni. In quel momento, il suo corpo avvampò letteralmente e la bionda, essendo una donna acuta, prese un secchio riempito preventivamente d'acqua e glielo versò addosso.

-So che è imbarazzante per te… Ma lo è anche per me!- la prosperosa ragazza arrossì -Ma… con noi ci sarà Happy, e in una camera matrimoniale si possono separare i letti… O al massimo qualcuno di noi dormirà sul divano! Quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi!

A quelle parole Natsu si calmò. Lucy non era una sprovveduta che dormiva con chiunque, se aveva fatto una decisione del genere c'era sicuramente un ragionamento sotto.

-Allora possiamo venire alle questioni finanziare.- continuò lei -Io sono venuta qua all'improvviso e perciò sono partita senza un soldo, voi invece dovreste averli. Potete pagare il viaggio e il pernottamento? Vi ridarò la mia parte!

Il silenzio calò nella stanza.

-… Forse bisogna chiedere ad uno degli amici del vecchio se ci ospita gratis…- disse Natsu con vocina sottile.

-Aye.

-E per pagare il viaggio bisogna farci prestare un po' di soldi sempre dal vecchio…- continuò il mostro di fuoco.

-Aye.

Il silenzio calò di nuovo nella stanza.

Natsu ed Happy erano proprio al verde.



Ayeeee a tutti!
Scusate se ho rubato una scena da Frozen (non so se avete capito quale) ma ci stava a pennello! ^^
Spero via sia piacuto anche se non è successo niente di che >.<
Alla fin fine ho solo presentato la missione... xD
Attendo freneticamente taaante recensioni!!!
Bacioni,

RedFox33

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: RedFox33