Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: DreamAngel24    06/01/2016    3 recensioni
[ SharkbaitShipping con accenni alla Holyiceshipping ]
Questa raccolta di storie più o meno lunghe parlano dei momenti che hanno preceduto e succeduto la nascita della piccola Mirai Kamishiro, con protagonista indiscusso suo padre. Se il cognome vi e' familiare e il nome pure, vi consiglio di entrare a leggere la sua storia.
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Durbe/Dorube, Nuovo personaggio, Rio, Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shopping

<< Allora? Che ne pensi? >>
Ryoga Kamishiro non sapeva se ridere o piangere. Anzi, si era radicata in lui la fantomatica idea di indietreggiare fissandola spaesato, quasi non la conoscesse, o peggio ancora utilizzare quel poco che conosceva dei propri poteri bariani per cancellarle la memoria degli ultimi dieci minuti. La quantità di tempo necessaria affinché la moglie - guidata da un " destino " che avrebbe potuto benissimo farsi gli affari suoi - trovasse tra quel mucchietto di stoffe morbide, colorate e future portatrici di un delicato profumo di latte e borotalco, quel piccolo pigiamino dai colori marini e dal cappuccio munito di triangolari denti aguzzi. Avrebbe dovuto prevederlo. Avrebbe dovuto prepararsi per una situazione come quella, prima ancora di percepirne sulla pelle lo schiaffo derisorio derivante da quei due piccoli bottoni neri cuciti sulla parte più alta del cappuccio. I gusti della moglie, per quanto non fossero giustificabili a prescindere, sentivano il peso del bacino allargatosi e dei mesi che passavano prima troppo lentamente e subito dopo troppo velocemente.
<< Dai?! Dai?! Lo compriamo! >>
<< Em... >>
Non sapeva che cosa rispondere. Non aveva mai avuto così tanta paura di sua moglie in tutta la sua vita: paura di quella sua innocenza che le aveva sempre impedito di leggere sotto le righe. Cosa avrebbe dovuto dirle? Che quel pigiamino a forma di squalo era ridicolo e che avrebbe preferito buttarsi dal secondo piano del centro commerciale, piuttosto che comprarlo per il suo bambino? Sarebbe stata la fine, anche se proposta nella maniera più comprensibile e dolce possibile. Già immaginava Yuma abbassare il piccolo pigiamino, contemporaneamente al sorriso, per poi guardarlo dispiaciuta e delusa, mentre il suo stomaco iniziava contorcersi per i sensi di colpi, soprattutto nel constatare quanto lo sguardo e il tono di voce fossero tenuti bassi.
<< Shark? >>
Era la fine... Tanto valeva, per una volta, mettere da parte l'orgoglio.
<< D'accordo. >>
<< Aw~! Vado a chiedere un consiglio sulla taglia! Non ti muovere! >>
Ryoga afferro' il pigiamino e sospiro' arreso, osservando la moglie andare incontro alla prima commessa disponibile. 
<< Beh... Non e' poi così male... >>
Lo rigiro' un paio di volte tra le mani scrutandolo in modo interrogativo per qualche secondo...
<< Appunto... E' ancora peggio. >>
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel24