Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    07/01/2016    3 recensioni
A viso ( s ) coperto si è appena concluso questo sarà il seguito e vedrà le vicende avvenute dopo la fuga di Raphael e Leo: I due leader assieme sono alla ricerca dei piccoli di Leo ma alcuni piccini saranno difficilissimi da recuperare e forse impossibili perché i luoghi in cui si trovano e le situazioni in cui sono immischiati potrebbero causare guerre interne rivolte e perfino far infuriare divinità. Nel frattempo il fratello minore di Leo si trova da solo a palazzo ad affrontare il Rito riuscirà il povero piccino a sopravvivere o la prima volta gli sarà fatale? Riprendo a scrivere per cause "superiori"
Leo scopre due gemelli rinchiusi in un tempio di un clan particolarmente guerrafondaio sono figli suoi o del suo fratellino? Lui non li ha mai visti e quindi può solo fidarsi di quello che gli dice il cuore e Raphael? Raphael sarà tanto disponibile nell'accettare cuccioli non suoi o questa ricerca minerà il rapporto che ha instaurato con Leonardo?! Scopriamolo assieme con questa nuova storia...
A presto quindi il primo cap lo scriverò appena avrò tempo e leverò l'avviso presto molto presto ciaooo
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Leonardo Hamato, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Mpreg, Non-con, PWP
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amare a viso ( s )coperto '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tronco scuro, e morto, del caco si abbelliva dal colore dell'oro, lisci senza difetti increspature o brutture di ogni genere quei frutti parevano avere natura divina da un giorno con l'altro l'albero, deceduto a causa del gelo si era impreziosito di quei gioielli tondi e 'grassi' inoltre altro 'oro' colava dalle increspature del legno, miele... Il caco morto produceva il miele più gustoso che papille reali avessero mai assaggiato! Gocciolava ritmicamente nelle scodelle disposte in modo ordinato per accogliere nella proprio concavità quel nettare divino e mai rallentava o diminuiva quella cascata d'ambra fusa tant'è vero che la piccola lapide si era come fossilizzata all'interno di quella sostanza, baluginavano mille riflessi da essa e la luce si suddivideva nei 7 colori di cui era composta andando a poggiarsi proprio al di sopra della salma del piccolo leader.

Il giardiniere reale quel mattino scoprì la terra smossa avvertì subito i reggenti della scomparsa del corpo dell'ex leader, si presuppose che la salma fosse stata diseppellita pulita dei gioielli cerimoniali funebri e successivamente data alle fiamme, quanto erano nel torto... Se solo il giardiniere avesse distrattamente alzato lo sguardo al cielo...
Avrebbe visto un dragone solcarlo gioioso della propria rinascita, si muoveva serpentino il lungo corpo nastriforme compiva spirali e meravigliosi giochi forando le nuvole rincorrendole assieme al proprio compagno il cui sguardo traboccava d'amore e grande speranza:  Ora nel cielo di cui erano padroni e sovrani percepiva la pesante assenza delle loro creature ma, ben presto quel vuoto si sarebbe colmato i due gemelli si sarebbero riuniti ai propri genitori e l'equilibrio in precedenza spezzato finalmente sarebbe ripreso come era giusto che fosse, tempo due stagioni e i piccoli li avrebbero raggiunti, una volta compresa la propria natura divina e non certo umana.

Leonardo da circa un mese vedeva innanzi agli occhi chiusi dal sonno infrenabili cascate di miele, si accoccolava uniformemente sulla superficie di un piccolo stagno incapace di contenerne il flusso perdeva i propri argini riversando quel dolce prezioso in un fiume il cui flusso terminava in un lago la cui immensa portata ancora non sembrava bastare, anch'esso cedeva e riversava quanto contenuto in un mare infinito, si estendeva ben oltre l'orizzonte di occhio umano e mortale eppure l'oro del miele lo riempiva per intero nulla sembrava bastargli, plasmò dei globi perfetti ascendendo alto e calmo al cielo, il sogno si concludeva quando due superbe paia di occhi di drago lo fissavano direttamente, Leonardo si svegliava sommerso dalla pacatezza ed armonia che gli donava quel sogno, tra le sue cosce lo stesso miele colava a rivoli rendendo dolci ed appiccicose le coltri di seta inoltre in lui cresceva forte il desiderio di unirsi al proprio Raphael, inutile dire che il suo coniuge perdeva poco tempo in parole e se lo prendeva con passione e desiderio  e prima della fine del mese Leo si scoprì gravido.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful