Serie TV > Wentworth
Segui la storia  |       
Autore: Petricor75    08/01/2016    1 recensioni
Su una linea temporale, questo racconto si colloca un po' di tempo dopo la fine della terza stagione. Ruota soprattutto intorno a Bea e ad un personaggio originale. Boomer la fa da padrona per le parti divertenti.
Questa fanfiction è stata scritta e pubblicata prima che venisse rilasciata la quarta stagione, i personaggi originali sono totalmente inventati e farina del mio sacco.
Wentworth e i suoi personaggi non mi appartengono e questa storia è stata scritta senza nessuno scopo di lucro.
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'atmosfera tra le compagne di cella dell'ala H2 era rimasta pesante, dopo la notizia della setta data dalla ABC. Durante la cena, le detenute delle altre sezioni osservavano stranite il loro tavolo insolitamente silenzioso.
Bea si accorse degli sguardi furtivi di Lucy Gambaro, che confabulava a bassa voce con le sue enormi scagnozze. Arricciò il labbro superiore in una smorfia di puro disgusto, alla vista di quell'essere raccapricciante, mentre con sorpresa realizzava che era stata lei ad infettare Vera Bennett, probabilmente durante la rivolta dell'anno precedente.
Non poteva permettere che le vedesse in quello stato simile al torpore, doveva assolutamente fare qualcosa per risollevare il morale del gruppo. "Hey Sue!", chiamò con voce allegra. Il donnone si voltò verso di lei con sguardo annoiato, mentre masticava rumorosamente il suo hot-dog. "Sai una volta ho visto un film, che mi è piaciuto molto, ma non mi ricordo il titolo!", Dawn colse immediatamente l'intenzione della rossa e la guardò dall'altro lato del lungo tavolo con aria complice e riconoscente.
"Spara!", la sfidò la Jenkins ingoiando il boccone. "Sai io non ho mai guardato molti film...", si giustificò il boss prima di continuare, "Era un film di fantascienza, c'era l'esercito che combatteva dei mostri che avevano il sangue che corrodeva il metallo...", intercettò Beth Walters e le lanciò un'occhiataccia per impedirle di rispondere, era il momento di Boomer.
"Ah, sisisi! È Alien due!", rispose eccitata la mora. Benché nessun'altra avesse aperto bocca, Bea poté percepire l'aria intorno al tavolo alleggerirsi immediatamente e seppe che tutte erano state testimoni di quel magico cambiamento. "Perché, ce n'è più d'uno?", incalzò.
"Ce ne sono quattro!", dichiarò, poi si sporse sul tavolo come se stesse per rivelare il segreto dei segreti, "E mia sorella mi ha detto che ha letto su Facebook che vogliono fare anche il cinque!", comunicò con un largo sorriso. Soddisfatta, la Smith incrociò le braccia, appoggiò la schiena alla sedia e strizzò l'occhio a Dawn, che sorridendo le mimava un silenzioso "Ti adoro" con le labbra, "Raccontameli!", ordinò con curiosità.

Allora praticamente il primo si chiama Alien e basta... cioè non ALIENEBASTA..., solo ALIEN. Inizia che ci sono questi che dormono in dei tubi su un'astronave. A un certo punto si svegliano e scendono su questo pianeta che mandava un s.o.s. e trovano un'astronave che ha vagamente la forma di un enorme cazzo. Ci entrano dentro e ci sono delle uova gigantesche! Ma tipo che sembrano di dinosauro, capito? Allora siccome gli americani non si fanno mai i cazzi suoi, vogliono vedere cosa c'è nell'uovo, uno si avvicina e esce una specie di ragnone enorme che gli si attacca alla faccia. Allora gli altri lo portano via! Poi Ripley che è la protagonista non li vuole far più entrare perché giustamente dice che è pericoloso, ma poi arriva il robot che però loro non lo sanno ancora che è un robot e gli apre la porta. Poi dopo un po' questo qui si sveglia con la fame e il ragnone non lo trovano più. Allora tutti contenti vanno a cena ma a quello lì che prima c'aveva il ragnone attaccato alla faccia gli vanno di traverso gli spaghetti e poi si scopre che era incinto del ragnone perché un mostrillo gli esce dalla pancia e lo uccide e poi scappa. Allora tutti alla ricerca di questa bestiaccia, si armano di lanciafiamme e mitra e si dividono. Nel frattempo però il mostrillo è diventato grande ed è ganzo perché c'ha una lingua dentata e ti morde e poi ti mangia. Allora costruiscono un aggeggio che rileva i movimenti per beccarlo che funziona a.... Aspetta com'è che dicono? Ah sisisi, MICROVARIAZIONINELLADENSITÀDELL'ARIA! Però alla fine il mostro li fa fuori tutti e si salva solo Ripley che lo spara fuori dalla navetta di salvataggio, dopo aver fatto esplodere l'astronave grossa e poi si rimette a dormire nel tubo.

Furono interrotte dall'annuncio metallico che dagli altoparlanti le avvertiva di sgombrare la mensa e tornare nella loro sezione. Il boss notò comunque, con estrema soddisfazione, che l'ilarità suscitata dal racconto di Boomer era stata sufficiente a far abbassare la cresta alla vecchia Juicy.
Nel corridoio Dawn le si affiancò stampandole un sonoro bacio sulla guancia, "Come farei senza di te?", scherzò, "Come faresti senza Boomer, vorresti dire!", replicò l'altra.
"Cazzo, hai ragione!", ammise la Graves, saltando al collo del donnone e baciandole la guancia con impeto, "Boomer, come farei senza di te!?"
Avevano ancora un certo margine di tempo prima dell'aggiornamento della ABC, così si sistemarono nel salottino, pronte per ascoltare il resto della saga.

Il due si chiama ALIENS, perché sono tanti. Praticamente Ripley si sveglia e scopre che ha dormito per più di cinquant'anni, ma oh, non è mica invecchiata! E siccome ha fatto esplodere tutto gli levano la patente per guidare le astronavi e la licenziano, perché non credono a una sola parola a proposito dei mostri. Poi però la vanno a ricercare perché qualche furbone è andato a controllare e puf! Sparito! E lei non ci vuole tornare lì perché se la fa sotto e ha paura che la sua vecchia azienda voglia addomesticare i mostri e mandarli a combattere insieme ai soldati. Però alla fine gli giurano che li vogliono morti e la convincono. Così si rimette a dormire nel tubo insieme ai soldati e torna sul pianeta, che nel frattempo c'è nata una fabbrica che fa l'aria, così non devono andare a giro con le bombole. Allora entrano lì però non trovano nessuno a parte una bimba che si era nascosta. Poi scoprono che hanno fatto una specie di riunione condominiale e sono tutti nei sotterranei, ma quando arrivano lì scoprono che sono tutti incinti e proprio in quel momento partoriscono i mostrilli. Allora tutti vanno nel panico e cominciano a sparare a destra e a manca, poi arrivano i mostri grossi e cominciano a mangiarseli tutti. Alla fine scoprono che uno dei mostrilli fa le uova e decidono di far esplodere tutto di nuovo fregandosene se poi gli levano la patente e si salvano Ripley, la bimba, mezzo robot e un soldato, e si rimettono a dormire mentre tornano a casa.

Il tre si chiama tre... cioè... ALIEN TRE. Praticamente si perdono nello spazio e finiscono in un pianeta prigione pieno di assassini coi pidocchi. Sono tutti morti tranne Ripley, che trova un dottore carino e anche se c'ha i pidocchi decide che è meglio farsi una trombata e doversi tagliare i capelli perché il dottore carino gli ha attaccato i pidocchi, piuttosto che restare vergine coi capelli, tanto non gli era rimasto più nulla. Così trombano e lei si taglia i capelli a zero. Poi cominciano a morire i prigionieri e si scopre che un ragnone si era salvato e si era attaccato alla faccia di un cane e lo ha messo incinto e questo mostro è più forte perché è mezzo cane. Nel frattempo Ripley scopre di essere incinta, ma mica del dottore carino! Del mostro! E allora si ammazza in un brodo di metallo bollente.

Il quattro si chiama ALIEN LA CLONAZIONE... Hahaha questa ve la devo raccontare... La prima volta che ho visto il cartello avevo letto ALIEN LA COLAZIONE hahahha, ma era perché ero ancora a digiuno e avevo fame! Vabeh insomma... sono passati tipo trecento anni e la scienza è andata avanti e gli scienziati hanno clonato Ripley, che si sveglia in un bozzolo e non sa chi è, ma qualcosina si ricorda. Poi arrivano dei pirati che vendono un carico di umani addormentati agli scienziati e si scopre che hanno fatto partorire Ripley e si sono tenuti il mostrillo! E quel mostrillo fa le uova da dove vengono fuori i ragnoni! Allora c'è una dei pirati che si è infiltrata ma non è un pirata! Chissà come sa tutta la storia e va da Ripley perché la vuole ammazzare, ma quando arriva lì vede che gli hanno già tolto il mostrillo. Nel frattempo gli scienziati si sono messi a giocare al piccolo ginecologo e hanno messo incinti tutti gli umani comprati dai pirati con le uova del mostrillo di Ripley. Un casino! I mostri non si fanno addomesticare e si rivoltano come al circo! Scappano e cominciano ad ammazzare tutti! Poi mentre Ripley scappa coi pirati scopre che la nanerottola che la voleva ammazzare è un robot! E pensare che gli piaceva! Comunque praticamente il robot alla fine si collega col filo della bibbia elettronica al computer di bordo, lo hackera e impedisce all'astronave di schiantarsi sulla terra, e allora Ripley ci ripensa e decide che la nanerottola gli garba lo stesso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Wentworth / Vai alla pagina dell'autore: Petricor75