Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kyu_black    15/03/2005    3 recensioni
Ciao è la mia prima fan-fic, non avevo nemmeno intenzione di pubblicarla, poi ha cominciato a piacermi dato che la storia parte tranquilla ma...
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle 4:20 del pomeriggio Seya si recò nell’ufficio di Piton
Toc toc toc
-Avanti!- disse la sua voce annoiata da dietro la porta; la ragazza entrò e si predispose ad informarlo che entro dieci minuti sarebbe andata al Ministero della Magia per ascoltare la proposta d’impiego presso l’ufficio di….
Ma non aveva nemmeno fatto in tempo a chiudere che il mago la stava già trascinando nell’altra stanza… -Hey! Hey!!! Non si può! Devo essere al Ministero tra poco!-
-Cosa!?!- esclamò incavolato -E cosa ci va a fare? Finalmente ci liberiamo di lei!?!- sbottò deviando e andandosi a sedere alla scrivania; la babbana mise i pugni sui fianchi con aria strafottente -Come no! Lei non vede l’ora che me ne vada!…ma chi vuol prendere in giro!- disse avvicinandosi e posandogli le mani sulle ginocchia; gli occhi neri dell’insegnante si assottigliarono -Non usi quel tono, sono ancora un suo professore!-
-…non si lascerebbe mai sfuggire l’occasione di tenermi qui….- aggiunse la ragazza con un lampo di malizia.
Piton fece una piccola smorfia inarcando un sopracciglio -Beh, come schiava sessuale non è proprio da buttare via…- constatò cominciando a giocherellare con il bordo della sua gonna -Lo sa che potrei denunciarla? Io sono minor….- s’interruppe….la bacchetta puntata contro e l’espressione malefica dell’uomo non la invogliarono a terminare la frase…
Seya si voltò in fretta, sfuggendogli -Comunque devo andare, ero solo venuta a …- di nuovo si bloccò quando lui le afferrò un polso tirandola a sé e imprigionandola tra le sue braccia -Era venuta ad informarmi? E con chi andrebbe al Ministero?- chiese osservandola con interesse.
-Prendo una Passaporta, sempre che riesca a liberarmi di lei in tempo…poi dovrebbe esserci un certo signor Weasley ad aspettarmi…mi porterà all’Ufficio Relazioni Maghi Babbani, forse mi assumono!- sorrise della prospettiva, meglio quello che venir rispedita a casa propria con la memoria modificata!!
Stava riflettendo sul come e quando avrebbe rivisto i suoi genitori che fu distratta da una mano che le sollevò il mento, lei si ritrasse tempestivamente arricciando le labbra -No! Voglio qualcosa in cambio!- dichiarò altezzosa.
Severus la stava fissando con l’intenzione di schiantarla….
La babbana trafficò nella borsa, tirando fuori un pacco di libri e fogli di pergamena -Starò fuori tutto il pomeriggio e ho ancora un mucchio di compiti da fare!…naturalmente potrei sfruttare le ore notturne per finirli…- disse furbina.
Il professore si alzò stizzito prendendole via il materiale e appoggiandolo sulla cattedra -Va bene, ho capito!- ringhiò -Ma si faccia trovare qui entro…-
-Prima possibile!- ghignò lei saltellando fuori dall’ufficio.
-Maledetta ragazzina!- sibilò il docente tra i denti….
“Ok, anche questa è fatta! Compiti a posto!….e adesso sotto con lo shopping…mi serviranno parecchie cose ….beh, questa borsetta che ho sgraffignato al maniaco (Piton) mi sarà più che utile! Ci sta tutto ciò che vuoi farci entrare…già….” sorrise tra sé infilandosela in tasca.

Entrò nell’ufficio del preside e in pochi secondi si ritrovò in un corridoio luminoso che pullulava di indaffaratissimi maghi; le si avvicinò un uomo coi capelli color fiamma -Hem…signor ….Weasley?- chiese lei, Arthur fece un gran sorriso spalancando gli occhi e stringendole la mano.
“Questo è pazzo…è come se non si aspettasse che io sapessi parlare!…boh!…”

Il padre di Ron le fece un sacco di feste, entusiasta la mostrò a tutti quelli che incrociava, come una specie di trofeo…doveva essere una novità vedere una babbana in quel luogo, pensò…
-Ciao Karl!!! Eccola qui!!!! La ragazza di cui abbiamo parlato!-esclamò il signor Weasley tutto pimpante. Dopo aver discusso dei requisiti per diventare mediatore tra i maghi e i non maghi l’uomo dagli assurdi capelli rossi la trascinò allegramente nel proprio ufficio, piccolissimo e sovraffollato di oggetti e scartoffie….
Fu fin troppo facile per lei arraffare tutto ciò di cui aveva bisogno, selezionando gli oggetti a sua disposizione… le vennero in mente diverse ideuzze, già collaudate precedentemente tra i babbani….
Ghignò tra sé infilando nella magica borsetta le ultime cose… “Allora, ricapitolando…. 4 rotoli di filo da pesca… un tubo di Bostik, una trombetta da stadio spaccatimpani, un accendino (sempre utile) ,gelatina per alimenti…scaduta…, scotch da pacchi, una santissima penna biro….non ce la faceva più ad intingere la piuma nel calamaio ogni tre parole!!! …e poi dell‘utilissima polvere di rame, che sapeva già come sfruttare….aveva notato anche dell’inchiostro simpatico, ma non lo prese…quelli che dopo un po’ spariscono grazie alla soluzione alcolica in essi contenuta….
Arthur le aveva fatto una testa così per carpire il segreto di quell’inchiostro!!….infine una cosa utilissima….quegli scemi di maghi non se ne erano neppure accorti…non avevano capito di essere in possesso di qualcosa di molto particolare….pastiglie di cloro per piscine…..

Alle sette e un quarto di sera finalmente il signor Weasley la lasciò andare…. Era sull’orlo dell’esasperazione….prese un’altra passaporta e si ritrovò di nuovo a Hogwarts….nell’ufficio del preside….e Silente era in Sala Grande a cenare….
Si guardò intorno con aria interessata…l’unico problema erano i ritratti sui muri….infatti uno dalla voce tagliente e altezzosa si era messo a sibilare mellifluo -Allora signorina, quali sono le tue intenzioni?….non vorrai rubare qualcosa qui?….Presto, andate ad avvisare Silente!- disse con un fintissimo tono d’allarme
-Perché non ci vai tu Phineas?! E smettila di essere così indisponente!!!- lo bacchettò una donna magra che assomigliava molto alla Mc Granitt, poi rivolse il suo viso severo verso la ragazza, addolcendolo -Ci ricordiamo di te….hai bisogno di qualcosa?- chiese con fare da nonna protettiva; gli occhi di Seya erano puntati sul ritratto di quel Preside antipatico….in quel momento stava facendo un sacco di smorfie….lei si avvicinò e con un balzo baciò a schiocco la superficie del quadro.
Scoppiò a ridere all’urlo acuto del suo ‘abitante’ che si ritirò in un angolo a strofinarsi le vesti, imprecando rabbioso….quasi tutti gli altri quadri presero in giro il ‘collega’ -Ti sta proprio bene Nigellus!!!!- esclamò un tizio che si chiamava Fortebraccio…
In quell’attimo di distrazione generale la ragazza fece scivolare nella borsa la spada di Godric Grifondoro….era un’arma perfetta, leggera e maneggevole….non come le altre….se avesse dovuto difendersi….ma non ce ne sarebbe stato bisogno….bastava solo che il piano filasse liscio!
Non si recò a cena quella sera, passò solo a riprendere le sue cose ….ma rimase ‘intrappolata’ e nemmeno quella notte potè dormire in santa pace nel suo letto…infatti l’insegnante di pozioni le fece un ‘prezzo da usuraio’ per venire a pari coi compiti che le aveva fatto!

D’altra parte ci fu qualcuno che di questa sua assenza non poteva che trarne i ‘maggiori benefici’ possibili…ovviamente si trattava di Draco, che felicissimo ne aveva approfittato per ‘bloccare’ Zabini in camera sua sigillando la porta.
Con un ghignetto perverso si avvicinò lentamente al moro, seduto sul letto e ignaro del ‘piano d’attacco’ che l’amico stava mettendo in atto a sue spese…
Pose il libro che stava avidamente leggendo sul risvolto del lenzuolo -Hem….c’è qualcosa che non va?- chiese osservando impensierito lo strano comportamento del ragazzo -Si….sai dove sei?- disse con un sorriso ambiguo il biondino; Blaise si guardò intorno e rispose -Sono nella tua stanza, seduto sul tuo letto…-
Malfoy gli arrivò talmente vicino che i loro nasi si sfiorarono -No…- sussurrò sulla sua bocca -…sei nella mia trappola…-concluse languidamente, mordicchiandogli il labbro inferiore perché lo facesse entrare…
Lo baciò con trasporto, eppure con delicatezza….lo sospinse indietro facendolo piegare poco a poco, finchè il moro non si ritrovò disteso sul materasso col compagno inginocchiato su di lui che lentamente gli sfilava i vestiti.
-Draco…- provò a chiamarlo, l’amico gli slacciò i pantaloni tirandoli con calma e gettandoli a terra; i loro occhi si incrociarono….Blaise non aveva mai visto il ragazzo più bello che in quel momento…. Il suo viso brillava …brillava di una luce particolare…brillava solo per lui….
Il biondino bisbigliò teneramente, accarezzandogli il petto -Ogni cosa che separa il tuo corpo dal mio….sono come mille oceani che ci tengono lontani…ho bisogno di te…-
Non riuscì a non baciarlo…la sua bocca era morbida e socchiudendo appena gli occhi poteva vedere le sue guance farsi rosee… come sapeva essere così dolce quel serpentello viziato?…
-Ti amo…- sospirò Zabini, passandogli le braccia intorno al collo, l’altro sghignazzò sulle sue labbra mormorando -…come sei monotono…-
-Ah si?- Blaise si finse offeso e cominciò a dargli piccoli e provocanti morsetti sul collo -Allora…cosa….ti devo…dire?….- chiese intervallando i morsi alle parole; raggiunse il suo orecchio soffiando appena, lo sentì fremere fra le sue braccia e ne fu soddisfatto -…che cosa vuoi che ti dica?…che ogni battito del mio cuore sussurra il tuo nome?…che quando mi guardi annegherei nei tuoi occhi se solo lo chiedessi?-
Malfoy lo fissò intensamente pochi attimi e gli si ributtò contro mugugnando in un bacio -…mmmh…ti voglio!!…-
Fecero l’amore più volte e il biondino lo fece suo teneramente, le carezze si susseguivano senza fretta e i loro sospiri suonavano la melodia che gli permetteva di unirsi; si cercarono per tutta la notte scoprendo le loro anime vicine e intrecciate, che scivolavano lentamente guidando i loro corpi ad amarsi…
La mattina seguente si svegliarono avvolti nel calore delle coperte, stretti insieme…..si sorrisero dandosi tanti piccoli baci e rischiarono di arrivare in ritardo per la colazione….il tempo quando stavano insieme ruotava in maniera differente….

Qualcun altro invece si destò accorgendosi che il letto, che aveva ospitato due corpi quella notte, ora ne proteggeva solo uno dal freddo dei sotterranei…
Il mago si guardò intorno…non una traccia di lei…solo i segni delle lenzuola stropicciate…poteva essere stato tutto un sogno….forse sarebbe stato meglio così…non aveva tempo di pensare a certe stupidaggini ora! I Mangiamorte avrebbero attaccato al campo di Quiddich, Silente era stato avvisato ma era sicuro come l’oro che si sarebbe occupato principalmente di preservare l‘arma per sconfiggere Voldemort…Harry Potter….
Severus era stato convocato dall‘Oscuro, aveva compiti importanti….non poteva far saltare la sua copertura….c’erano in ballo troppe vite!….avrebbe dovuto schierarsi coi suoi vecchi compagni….si, Silente sapeva anche questo….gli aveva concesso di lanciare un paio di Crociatus, tanto per non far insospettire nessuno….ma lui di solito andava dritto al sodo….se fossero riusciti a prenderla…ci avrebbe pensato lui, e al diavolo la punizione che ne sarebbe seguita! Dopotutto Voldemort gliene aveva fatte passare così tante solo perché lo considerava un elemento fondamentale…doveva ficcarselo in testa….quella ragazzina era solo un’altra stupida vita babbana, e a questo punto…una in più non faceva molta differenza….

Ma dov’era finita la ragazzina?….gli alunni la trovarono seduta al tavolo serpeverde, intenta a bere del succo d’arancia, sembrava tranquilla….
-Hai detto le ultime preghiere?- sibilò Malfoy al suo orecchio, prendendo posto accanto a lei -No, dovrei?- lo sfidò; il biondino e Blaise si guardarono….gli costava parecchio dirlo, ma lo stava facendo per lui….
-Durante la partita potremmo…creare un’azione diversiva….- -non dire stronzate! Quelli là la sanno più lunga di voi! Se ne accorgerebbero! Piuttosto…non è che uno dei vostri battitori può cercare di colpire Potter?- propose la babbana sottovoce.
Draco sogghignò -Questo non c’era neanche bisogno di chiederlo!- sussurrò -Bene, grazie, non mi serve altro!….davvero! Ho risolto tutto….- disse ripercorrendo mentalmente il piano.
Zabini non sembrava molto convinto….

Per quell’amichevole arrivarono fin troppi spettatori!Le tribune serpeverde erano piene….”Perfetto!” pensò la Seya, nascosta dietro un angolo.
Quando si furono tutti seduti si sistemò tra la zona dei verde argentati e la sezione corvonero….vicina alle scale….
La partita ebbe inizio, gli studenti facevano un tifo pazzesco, Silente non staccava gli occhi di dosso ad Harry….com’era prevedibile….stava procedendo tutto troppo tranquillamente…infatti ad un certo punto ci fu un’esplosione e il Marchio Nero apparve in una nuvola verde sopra il campo di Quiddich.
Gli alunni cominciarono a scappare, alcune serpi si lanciarono verso la ragazza nel tentativo di catturarla, ma lei scappò giù per i gradini di legno e quei piccoli aggressori si ribaltarono uno sull’altro procurandosi strane escoriazioni, i compagni spingevano, si accalcavano addosso a loro e una voce irritata esclamò -Smettetela!!! C’è una barriera!! Prendete l’altra uscita!!!-
Con la gelatina scaduta la ragazza aveva creato sulla soglia una superficie scivolosa, in modo che chiunque l’avesse inseguita, una volta ‘sbattuto’ contro i fili da pesca tirati a ragnatela per non farli passare, sarebbero caduti e si sarebbero intrigati uno sull’altro chiudendo definitivamente il passaggio. Si era scatenato il caos e i genitori Mangiamorte si ritrovarono bloccati sulle panche, qualcuno lanciò imprecazioni, qualcun altro provò degli incantesimi spezza-fattura….niente, rimanevano letteralmente ‘incollati’ ai sedili…(col Bostik, silicone )ma questa trovata non li trattenne a lungo…nel nebbione generale indossarono i cappucci e le maschere, catapultandosi all’inseguimento della babbana.
Le avevano lanciato un incantesimo che la rendeva visibile in quel fumo magico….fortunatamente una parte dei mangiamorte si separò dal gruppo per scagliarsi in un aperto combattimento contro gli insegnanti…Harry Potter era stato tramortito da un bolide mentre cercava di prestare soccorso, con la sua squadra di stupidi grifondoro, e l’occasione per poterlo catturare era troppo ghiotta…ma dalla sua parte c’era Silente…non sarebbe stato facile e il Signore Oscuro non era lì per assistere i suoi seguaci…
Seya corse più velocemente possibile verso la Foresta Proibita, raccolse da un cespuglio uno di quei ventagli per il caminetto….non fece in tempo a voltarsi che la voce di una stridula e sguaiata risata la fece sobbalzare….
Non perse tempo a stupirsi ulteriormente, la donna le aveva già puntato contro la bacchetta e lei piegò l’aggeggio che soffiò fuori della polvere bianca….la risata si trasformò in un grido e con violenti colpi di tosse la mangiamorte stramazzò al suolo, contorcendosi e stringendosi la gola, in preda a forti convulsioni accompagnate da allucinazioni….le pastiglie di cloro ridotte in polvere avevano fatto la loro parte….scappò senza esitare verso gli alberi, voci rabbiose di uomini avevano raggiunto Bellatrix, intossicandosi a loro volta…furono costretti alla ritirata o sarebbero svenuti uno dopo l’altro…
Quattro o cinque di loro invece avevano aggirato l’ostacolo trattenendo saggiamente il respiro….un paio di maledizioni rimbalzarono sui tronchi, una crociatus la colpì in pieno facendola cadere, ma il filo della maledizione si spezzò e lei riuscì ad agguantare una corda nera, attese qualche secondo con il corpo che tremava dal dolore, in modo che fossero più vicini, poi tirò e alle sue spalle un sacco di plastica si sollevò, nello stesso momento si aprì il piccolo accendino e una scaturì una fiamma…il ruggito del fuoco si sollevò molti metri, investendo gli inseguitori; nemmeno ora si fermò a guardare, Seya si inoltrò nel buio…qualcuno la stava aspettando….
Si fermò ansimante appoggiandosi ad un albero, una figura nera nascosta nell’ombra si alzò avvicinandosi, ma non troppo -…il tuo sangue pulsa in fretta….- sussurrò malignamente -Si…..quella magia me la ricorderò per sempre!!- gemette, ogni osso, ogni muscolo le faceva male; il ragazzo si fece avanti e nel buio lei potè distinguere l’azzurro brillante dei suoi occhi…e lo scintillio dei suoi canini….doveva avere fame….
-Grazie…- mormorò la babbana….qualcosa di freddo, ghiacciato, si posò sulle sue labbra…la morse appena gustando qualche goccia di sangue dalla sua bocca….poi si staccò lentamente e lei sospirò -Quello biondo….-
-Non lo toccherò- le assicurò il vampiro sparendo nell‘oscurità….
Seya si concesse qualche secondo per riprendersi poi continuò a correre per un sentiero tracciato dall’amico non-morto…
Era quasi giunta a destinazione….un uomo era fermo, in pedi sul suo cammino….il mantello nero si muoveva lentamente ai timidi soffi di vento…
Si guardarono un momento, la ragazza era quasi paralizzata dal colore purpureo di quelle iridi… passò le dita attorno all’elsa che spuntava dalla borsetta legata in vita…la alzò appena vide la punta della sua bacchetta diventare blu.
Non sapeva cosa sarebbe successo ma istintivamente sguainò la spada di fronte a sé, per ripararsi…
Godric Grifondoro la usava per difendere i deboli….da Cavaliere quale era proteggeva i babbani dai maghi malvagi….fu per questo che l’incantesimo scagliato dall’Oscuro Signore venne assorbito dall’arma….
Voldemort rimase in silenzio…
La ragazza si avvicinò all’erta, fece il giro del mago senza mai voltargli le spalle, stringendo la spada più saldamente possibile, indietreggiò di qualche passo…dagli echi lontani percepirono che stava arrivando Silente…
Come se si fosse dovuta giustificare bisbigliò -Voglio vivere….- e scappò di corsa verso il castello, indossando il mantello dell’invisibilità di Harry; Tom aveva abbassato la bacchetta -….anch’io…- mormorò smaterializzandosi prima che lo scoprissero.

Silenziosamente Seya raggiunse Hogwarts, tutti credevano fosse caduta nelle mani dei nemici, o peggio dato che avevano rinvenuto un paio di cadaveri e un uomo agonizzante là dove il vampiro li aveva attaccati. Lucius Malfoy era stato risparmiato e aveva potuto tornare indietro, raggiungendo Severus e creando insieme a lui un incantesimo che li avrebbe fatti risultare ‘vittime’ dei mangiamorte…il preside non fu molto contento, ma non poteva aspettarsi altro dall’insegnante, sapeva che avrebbe protetto l’amico se avesse potuto…

La babbana sgattaiolò nell’ufficio del professore di pozioni e appoggiò la borsetta sul letto, la pergamena era al suo posto…aveva fatto tutto ormai…
….pochi secondi…. e sparì….

Severus era al corrente che la ragazza non si trovava nelle celle del Signore Oscuro….se l’era portata via il vampiro….in n modo o nell’altro…
Appoggiò la testa alle mani, lasciando perdere i compiti non ancora corretti sulla scrivania….erano passate le dieci da un pezzo… e poi il giorno seguente non ci sarebbero state lezioni…molte persone dovevano essere curate, il Ministero aveva mandato funzionari di ogni sorta e c’erano anche dei giornalisti…lui si era rifugiato lì, Silente l’aveva seguito, avevano parlato, gli aveva anche risposto male e il vecchio era stato più che paziente….poi si era concentrato sul lavoro…solo sul lavoro….interrotto naturalmente da ispezioni di Auror inetti…odiava che frugassero fra le sue cose….ma non poteva sottrarsi, tutta la scuola era stata perquisita…

….ormai la stanchezza accumulata quel giorno pesava troppo, spostò di lato le pergamene ancora arrotolate e si allungò in avanti per soffiare sulla fiamma fioca di alcune candele….
Sopra un foglio bianco si stavano formando delle parole in inchiostro blu….lo prese in mano …alla luce il messaggio si completò….erano due righe….

E’ difficile….i desideri non vengono mai esauditi…mi spiace…
…non resta che rassegnarsi…rimarrò dove mi avresti voluta… Seya

Che significava?…per un attimo qualcosa gli strinse lo stomaco ma scacciò violentemente la sensazione …sospirò e mise in tasca il foglietto di carta…chiuse gli occhi un momento e aprì la porta della camera da letto, poteva vederla lì, imbronciata, sorridente, imbarazzata…era una piccola vipera….ora quelle coperte erano fin troppo in ordine….pochi giorni avevano avuto il potere di sgretolare una parte di lui….

….non aveva mai visto quella stanza così….vuota….

.

Oggi sono stata a casa (ho allungato il ‘ponte’ della gita…^^) così sono riuscita a finirla….ma voglio aggiungere un ultimo cap….non sarà molto lungo….dopotutto Draco e Blaise possono ancora andare avanti….

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kyu_black