Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: afrodita    10/01/2016    0 recensioni
Dopo tanti anni due amici si ritrovano, avevano lo stesso desiderio adesso, tra nuovi amori e nuove gelosie.
Genere: Comico, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11 –  La verità su Arizona

Per fortuna tutti i nostri medici finirò verso le19.00 si recarono alla reception per consegnare le loro cartelle erano presenti Owen, Amelia, Miranda con il loro bambino William, Jackson, April, Meredith con Zola, Derek Bailey, Ellis, Callie e Sofia, quando i bambini videro arrivare Arizona e Toby si precipitarono verso di loro e si attaccarono alle sue gambe mentre Sofia si butto tra le braccia di Toby, già tutti i bambini adoravano la Zia Zona avevano una vera e propria adorazione per lei, quella che l’amava di più era Zola che appena si avvicinò a lei gli chiese 
 - Zia Zona è vero che stasera siamo tutti a cena da te?- gli chiese la piccola ancora attaccata alle gambe di Arizona con tutti gli altri bambini,
- Certo tesoro mio, stasera Zio Eagle cucinerà per tutti quanti - gli rispose Arizona giocando con tutti i bambini.
Toby vedendola giocare con tutti i bambini non poté non notare quando fosse bella con loro, Sofia si giro verso Toby chiedendogli                                                        - Zio Eagle davvero stasera cucinerai per tutti quanti? – gli chiese giocando con lui mentre la faceva salire sulle sue spalle, intanto i nostri DOC guardavano da lontano la scena notarono di come la piccola Sofia sembrasse a suo aggio tra le braccia di Toby e di come sembrava felice con lui, chiunque avesse visto questa scena avrebbe notato di come sembrassero la tipica famiglia perfetta, l’unica che sembrò turbata da questa scena fu Callie, in quella scena poteva esserci lei invece aveva rovinato tutto, ma aveva preso una decisione avrebbe riconquistato la sua ex-moglie.
- Allora signore e signore - disse Toby recandosi verso i suoi colleghi ancora con la piccola sulle spalle che continuando a giocare con lui, - Ci vediamo stasera a casa nostra, avrei pensato di cucinare alcune ricette italiane della mia famiglia -.
- Perché tu sei italiano?- gli chiese Amelia,
- Sono italo-americano mia madre è italiana, per esattezza è napoletana- gli rispose Toby - Come le origini di Phoenix - gli rispose,
- Tu sei Italiana? - gli chiese Meredith,da quando era arrivato Toby stavano conoscendo varie sfumature di Arizona Robbins che non conoscevano.
- Si il mio trisnonno dalla famiglia di mia madre era italiano -  gli chiese Arizona alzando le spalle,
- Ok, comunque avevo pensato a un menu sia di terra che di mare, per voi ci sono problemi ?- gli chiese Toby, dopo aver avuto l’approvazione di tutti .
 -Bene ci vediamo stasera verso le 21.30 a casa nostra - gli rispose Toby facendo scendere la piccola Sofia dalle sue spalle – Allora principessa noi ci vediamo stasera - gli chiese  - Si - gli rispose la piccola recandosi da Callie.
- Ok Phoenix tu vieni con me a fare la spesa? - gli chiese Toby girandosi verso Arizona, - Si vengo ma porti tutto tu- gli rispose Arizona  - Tranquilla Phoenix,stasera ti sedurrò con la mia arte culinario - avvicinandosi a lei guardandola negli occhi - E a me niente - rispose April guadagnandosi un’occhiataccia da Jackson  -Tranquilla April stasera anche tu cadrai nella mia rete - gli rispose Toby in un modo provocatorio, - Dovrai sudare parecchio con me mio caro - gli rispose April toccandogli il braccio - Io non sono una preda facile come lei  - gli disse April.
- Ok ragazzi va andiamo - gli rispose Jackson un po’ infastidito da questa scena tra April e Toby.
- Si dai è meglio che andiamo ,April tu vieni con noi o vuoi andare a casa? - gli chiese Arizona  - No vengo con voi su andiamo -  rispose April, - Che bello avrò queste due bellissime donne soltanto per me – rispose Toby,prendendo le sue sotto braccio avviandosi all’uscita, si recarono al supermercato dove fecero le compere tra mille risate.
-Allora signore io comincio a preparare la cena voi cominciate a preparavi  - rispose Toby mentre posava la spesa in cucina, mentre le nostre dottoresse si preparavano il nostro Doc-Chef cominciò a preparare la cena.
Cominciarono ad arrivare i primi ospiti verso le 21.00 per la prima volta videro la casa che Arizona aveva comprato per lei e Sofia  una bellissima casa in stile vittoriana  si divideva in due piani,con una grande entrata dove si affacciava un grande soggiorno dove Arizona l’aveva arredata con uno stile tra il classico e il moderno.
Tutto rendeva  l’ambiente caldo e famigliare cera un camino dove ai lati erano poste foto dove ritraevano sia Arizona che Toby forse il periodo che avevano passato insieme nelle varie basi militari con i loro rispettivi genitori, una in particolare ritraeva Arizona,Toby,Timothy e Emily in divisa da militare, già la nostra Arizona era stata arruolata nella marina militare per ben tre anni prima di capire che la sua strada era un’altra.
- Voi eravate nell’esercito ?- gli chiese Owen girandosi verso i due incredulo.
- Già io e Phoenix siamo stata arruolata nella marina militare - gli rispose Toby.
- Anche tu?- gli chiese un incredula Amelia rivolgendosi ad Arizona.
Toby sapeva bene che non amava parlare di quel periodo, era il periodo della morte di Tim e sapeva come si sentisse a riguardo, si giro verso di lei guardandola dritta negli occhi cercando di capire se era tutto a posto al riguardo.
Arizona decise di svelare un segreto che nessuno sapeva neanche la sua ex moglie conosceva, - Si Amelia sono stata arruolata nella marina militare per ben tre anni - le rispose con una falsa naturalezza mentre si recava al mobile vicino al camino dove conservava uno scatolo con i ricordi di quel periodo, - Che cosa? Io non sapeva niente di questa storia?- gli chiese Callie sconvolta, - Tu non sai tutto di me Calliope - gli rispose Arizona  - Sono stata arruolata per tre anni seguendo le orme della mia famiglia, vedete sono militare da generazioni,ero un pilota – rispose.
- Eri un pilota ?-  gli chiese Richard.
Arizona si giro verso i suoi colleghi notando di come li aveva sorpresi da questa notizia, - Già - rispose Toby  - Lei è il capitano Arizona Robbins – imitando il saluto militare - Sa pilotare sai un F-14 Tomcat e un F-18 Hornet come se stesse guidando una macchina  - rispose Toby.
Mentre Arizona si girava verso di lui imitandolo con il saluto chiamandolo. 
- Si Tenente Toby Preston – gli rispose,Miranda si ricordo della discussione che avevano avuto quando George si arruolo, 
- Ecco perché eri contenta quando George si era arruolato - gli chiese Miranda un po’ sorpresa.
Callie si ricordo la discussione che avevano avuto allora e di come Arizona l’aveva raccontata la storia di suo fratello Tim stava per intervenire ,ma Arizona fu più veloce a rispondere  - No Miranda, ero contenta per un’altra cosa - gli rispose  - Non volevo che un’altra famiglia passasse quello che abbiamo passato io – mentre sul suo volto spari quel sorriso 
- Perché cosa ti è successo - gli chiese Amelia notando il suo cambiamento, le uniche persone che sapevano di Tim era Toby,Amelia e Callie,era morto perché non poteva avere le cure mediche adatte per mancanza di medici, Toby capendo che stava per raccontare tutto la blocco
 - Phoenix aspetta – la bloccandola con la mano, 
- Tranquillo Eagle, va tutto bene ne posso parlare - tutti si rivolsero ai due con uno sguardo interrogativo, anche Callie sospettava che Arizona non le aveva raccontata tutta la storia su Tim. 
- Vedete io e mio fratello Timothy eravamo arruolata nello stesso battaglione ma io dopo tre anni avevo capito che quella non era la mia strada cosi mi congedai ed entrai in medicina,mentre Tim continuava la sua carriera militare fece parte in una missione in Iraq, dove il suo squadrone fu attacca -  mentre aveva tra le mani aveva una foto sua e di Tim, con una scatola di legno - Tutta la sua squadra fu attaccata e massacrata, ne uscirono in gravi condizione ma ancora vivi, li portarono in un ospedale dove mio fratello rimase sospeso tra la vita e la morte per 17 giorni, finché il suo cuore smise di battere e morto in Iraq - rispose Arizona con le lacrime agli occhi alzando lo sguardo verso i suoi amici, in un attimo si ritrovo abbracciata da Miranda, che rimase sorpresa da questo gesto.
 - Mi dispiace tantissimo - gli rispose Miranda,
-Tranquilla  Miranda va tutta bene- gli rispose Arizona sciogliendo l’abbraccio, - Questa e l’unica cosa che mi e rimasta di mio fratello questa bandiera e questa medaglia, tutto ciò che mi e rimasta del tenente Timothy Daniel Robbins Jr. - gli rivolgendosi verso i suoi amici con lo sguardo - E ciò che farò vedere un giorno a mio figlio - gli disse rivolgendo con lo sguardo verso Toby sorridendolo, facendo nascere in lui un sorriso, l’uniche notarono questa scena furono Callie e April, domandandosi cosa stesse passando nella testa di quei due.
Toby si riprese - Bene signori e signore e il momento di mettersi a tavola, lo Chef Toby è pronto - si rivolse verso i suoi amici per smozzare la tristezza.
- Lo Chef Toby, non stai esagerando ?- gli chiese April con un tono sarcastico.
- No mia cara vedrai - gli rispose Toby .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: afrodita