Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: krys    12/01/2016    4 recensioni
Ed eccomi qui per la mia prima FF su Kilari, un anime che ho scoperto da poco, ma che mi ha colpito ed appassionata in particolare mi ha molto coinvolto il rapporto tra lei ed Hiroto e quindi eccomi qui …
Le vicende che vi narrerò iniziano dalla fine della 2° serie e cioè quando, dopo aver fatto il suo “concerto d’addio” rinuncia a partire con sua madre per rimanere all’agenzia Muranishi e con la speranza di riuscire a rivelare un giorno i suoi veri sentimenti ad Hiroto. Troveremo una Kilari cresciuta e più consapevole, ma sarà pronta a prendere delle scelte che potrebbero condizionare radicalmente il suo futuro? Eccovi un piccolo spoiler …
“Non credo che potrò resistere ancora, il cuore mi esplode e poi si ferma e poi ricomincia ad esplodere, prima o poi devo scoprirlo … devo sapere se quando i tuoi occhi incrociano i miei, anche il tuo cuore esplode come il mio …”
Se vi ho incuriositi almeno un po’ venite a leggere … vi aspetto numerosi 
ciao Krys
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Seiji Hiwatari, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELL'AUTRICE
Ciao a tutti! Ho pensato di mettere le note all'inizio questa volta perchè mi sembrava doveroso... Vorrei chiedere a tutti voi scusa per il ritardo. In questo ultimo mese e mezzo sono stata molto impegnata con un progetto, che avendo una scadenza ravvicinata, ha avuto la priorità su tutto.
Spero mi perdonerete per avervi fatto aspettare così tanto e che apprezzerete questo capitolo, nonostante sia un po' transitorio, perchè invece, per i nostri protagonisti è molto importante.
Ora vi saluto e vi do l'appuntamento al prossimo capitolo
Grazie in anticipo
Buona lettura
Krys

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Erano passati 6 mesi da quando era partito il tour per promuovere il film, che si era rivelato un vero e proprio successone.

I ragazzi si ritrovarono a girare tutto il Mondo ed erano ormai molto stanchi, tra levataccie e jetleg, avevano perso la cognizione del tempo e dello spazio.

La relazione tra Kilari e Hiroto procedeva, anche se dovevano stare attenti a non farsi scoprire e purtroppo potevano stare davvero pochissimo da soli, ci riuscivano solo grazie all’aiuto di Seiji, Aoi e Kota.

Questa situazione stava iniziando a rendere insofferenti entrambi, così decisero di comune accordo che avrebbero rivelato tutto sia alle loro famiglie, che in agenzia ed avrebbero deciso con loro il dafarsi.

Kota iniziava ad essere preoccupato per la scuola, perché se, suo fratello, Seiji e Kilari frequentavano la scuola per idol e quindi erano autorizzati a fare lunghe assenze per motivi di lavoro, per lui era diverso, frequentava la scuola pubblica e quindi non aveva tutte queste agevolazioni, quindi tutta la troupe decise di fare ritorno in Giappone.

“Ah Finalmente a casa! Papà! Babachan! Sono tornata!”

“Kilari la mia splendida nipotina! Bentornata tesoro!”

“Oh Babachan mi sei mancata!” 
disse abbracciandola

“Kilari! La mia bambina! Finalmente sei tornata!”

“Papà ormai non sono più una bambina, tra poco compirò 18 anni, sono una donna ormai!”


“Su questo non posso darti torto! Sei diventata una giovane splendida donna, per me però sarai sempre la mia bambina, la mia piccola golosona!”  Le rispose abbracciandola ed accarezzandole dolcemente i capelli.

“Papà senti, non è che per questa sera potresti chiudere un po’ prima la pasticceria? In agenzia hanno organizzato una festa per il nostro rientro e per la buona riuscita del film, hanno esteso l’invito anche alle nostre famiglie…”

“Certo cara che veniamo!”

“Hirotooo finalmente rivedrò il mio Hirotoooo”  Iniziò ad esclamare la nonna con gli occhi a cuore e sognanti

“Ma … Babachan … “  disse una Kilari sconsolata

Dopo circa 2 ore arriveranno all’agenzia Muranishi.

C’erano la mamma di Seiji e la famiglia Kazama al completo, papà incluso, era incredibile come Hiroto e Kota somigliassero al padre.

Il sig. Kazama era davvero un bell’uomo.

Un’altra gradita sorpresa fu l’arrivo di Luna e Subaru, che trovandosi in Giappone per uno spot pubblicitario che dovevano girare insieme, decisero di passare, avvisando la sig.na Kumoi all’ultimo minuto.

Mangiarono, ballarono, scherzarono e sia Kilari, che gli SHIPS cantarono alcuni dei loro maggiori successi.

Quando la festa stava ormai per volgere al termine …

“Scusate … Vorrei approfittare del fatto che siamo tutti qui riuniti, per dirvi una cosa davvero molto importante.”

“Parla Hiroto, cosa devi dirci? Kilari? Cosa?”  Chiese il sig. Muranishi

“Ecco anch’io dovrei dirvi una cosa… Subaru … tu Seiji e Kota siete gli unici a sapere e quindi …Papà, Babachan, mamma…”  inizò Kilari al culmine dell’imbarazzo

“Aspetta un momento… mamma?”  chiesero all’unisono la sig.ra Kazama, il marito e la sig.ra Hiwatari

“Lasciate che vi spieghi, tutti voi mi conoscete con il nome di Luna … ma il mio vero nome è Urara Tsukishima, moglie di Takashi e madre di Subaru e Kilari”

“La grande Luna è tua madre?” Chiese incredulo il padre di Hiroto

“Sig. Kazama… mi creda, ho ben poco di grande… grandi sono stati mio marito e mia suocera, nonostante il mio comportamento egoista e sconsiderato, sono riusciti a crescere egregiamente sia Subaru che Kilari. E’ un onore fare la vostra conoscenza!” Rispose l’attrice

“Allora Hiroto di cosa volevate parlarci?”  chiese sua madre

“Sapete tutti che non sono uno che ama i giri di parole, per cui andrò dritto al sodo!” prese per mano Kilari e poi continuò …

“Io e Kilari ci amiamo, ci siamo messi insieme circa un anno fa, in realtà è da ben 3 anni che siamo innamorati l’uno dell’altra, ma a causa di alcuni fraintendimenti, abbiamo sempre pensato di non essere corrisposti!”

“Ah che bello ne sono contenta!” Esclamò sua madre, battendo le mani e saltellando sul posto.

“Non potendoci frequentare liberamente come qualsiasi coppia di adolescenti, abbiamo preferito rimanere un po’ in ombra fino ad adesso, volevamo essere sicuri dei nostri sentimenti.” Aggiunse Kilari

“Però ora entrambi abbiamo capito che non possiamo più stare l’uno senza l’altra e quindi vorremmo vivere la nostra storia alla luce del sole, così abbiamo deciso di iniziare a dirlo a voi che siete i nostri affetti più cari.” Continuò Hiroto

“Per quanto mi riguarda, hai la mia benedizione ragazzo! L’importante per me è che mia figlia sia felice e so che con te lo è!” Rispose Takashi

“Oh il mio Hirotoooo! Suppongo che metterti con mia nipote, sia un po’ come metterti con me … Almeno rimani in famiglia!”

“Mah nonna che dici?!?” Rispose un imbarazzatissima e rossissima Kilari

“Ovviamente siamo contenti per voi ragazzi! E devo dire che io lo sospettavo da un po', ma sapete che se renderete pubblica la vostra relazione, sarete continuamente sotto i riflettori ed in balia dei paparazzi!”  Disse la sig.ra Kumoi preoccupata

“Beh… non credo che cambi molto, lo siamo già tutti costantemente, almeno cambierà un po’ la solfa e la smetteranno con la storia del triangolo amoroso” rispose Seiji ridendo.

“Bene allora la prossima intervista la faremo incrociata, Kilari con gli Ships e lo direte in quella sede! Sceglierete voi la modalità!”  Asseri Muranishi

“Ed ora ci vuole un bel brindisi… A Kilari e Hirotooo!” Disse la sig.ra Kazama

“A Kilari e Hiroto!”  Risposero tutti

“A noi 2!”  Dissero insieme i 2 innamorati, per poi darsi un lieve bacio sulle labbra
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: krys