Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande
Segui la storia  |       
Autore: Stella_22    17/01/2016    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Ariana Grande, ho 17 anni ed abito a Milano con mia mamma e mia sorella.
Mio padre ci ha abbandonate quando avevo solo 5 anni, ora è tornato e sta cercando di recuperare i rapporti, sarà difficile ma si sta veramente impegnando.
Considero mia sorella anche la mia migliore amica, Lucy; lei ha un fratello, Francisco, il nostro è un rapporto di odio reciproco, anche se devo ammettere che è un bel ragazzo.
Questa sono io e vi racconterò tramite il mio diario l'anno più confuso della mia vita.
Mettetevi comodi, è una storia molto lunga.
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Ariana Grande
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero immersa nel mondo dei sogni quando un suono mi distrurba...
Drinn Drinn Drinn...
Era la sveglia che mi ricordava che l'estate era ormai finita e che mi sarei dovuta alzare per andare a scuola.
Svogliatamente mi alzai dal letto e mi diressi in bagno, mi feci una doccia veloce e tornai in camera lasciando le mie impronte bagnate.

Aprii l'armadio e decisi di indossare un paio di pantaloni a vita altissima neri, una canotta corta bianca che però mi copriva la pancia e una felpa grigia semplice, perchè di prima mattina l'aria era un po' fredda, e infine ai piedi indossai delle semplici e bianche vans.

Preparai poi lo zaino nero dell'Eastpack e ci misi due quaderni, l'astuccio e il diario. 
Scesi poi al piano di sotto per fare colazione, e in cucina trovai mia sorella Selena che mangiava, indossava dei leggins neri, una canotta bianca con dei disegni e un paio di sandali neri, aveva i capelli sciolti e una fascietta nera in testa e un paio di occhiali.

Mangiai velocemente lamia brioche con la nutella e poi insieme a mia sorella mi incamminaiverso scuola che distava solo cinque minuti a piedi da casa mia.
Appena arrivate io e mia sorella andammo verso opposte direzioni, lei verso il suo gruppo e io verso il mio: composto da Lucy e d altri tre ragazzi, Austin, Justin e Christian.
Erano tutti e tre bei ragazzi e avevo con Austin una specie di relazione, o almeno ci provavamo.
        
Austin               Justin                    Christian
« Ei, buongiorno ragazzi come va? Mi siete mancati anche se ci siamo visti due giorni fa, stasera venite alla festa per l'inizio dell'anno scolastico?
 »
« Certo, come mancare » mi rispose Justin.
« Tu, vieni con me piccola? » Mi disse in modo dolce Austin, io veramente adoravo quel ragazzo, è dolce, e mi ci trovo molto bene e spero duri.
« Non so, sai devo ancora scegliere tra i tanti candidati  » dissi mentre mi avvicinavo per stampargli un bacio che poi divento poco casto.
« Non in pubblico vi prego, comunque stasera vieni a casa mia a prepararti e dormi sempre a casa mia » mi disse Lucy.
«Va bene » dissi senza opporre resistenza, sapevo che non sarebbe servito a niente.
Dopo pochi secondi dalla mia risposta suonò la campanella che diede il via alla scuola.
Le cinque ore passarono molto velocemente, dato che era il pimo giorno non abbiamo fatto niente, io sono rimasta tutto il tempo a parlare con Lucy della festa di stasera.

A ricreazione mi sentivo fissare da qualcuno, e girandomi incrociai lo sguardo di Francisco e io divenni rossa improvvisamente e abbasai lo sgurdo ripensando al bacio di ieri sera.
Il tempo passò velocemente e mi ritrovai a casa ad asciugarmii capelli perche dovevo andare a prepararmi da Lucy, ma come sempre ero in ritardo, così inviai un messaggio alla mia amica.
-Scusami amore sono un pochino in ritardo, finisco di asciugarmi i capelli e mi parto da casa ma aggiungi dieci minuti perchè sono a piedi, mia madre è a lavoro, scusami e ti voglio tanto bene-
-Non ti preoccupare però sbrigati che ti vengo a prendere con il motorino io-
-Ok, tu parti-
Non mi rispose, e dopo cinque minuti presi il mio zaino dove c'eranoi vestiti per stasera e per la mattina seguente.
Uscii di casa e mi ritrovai davanti l'ultima persona che avrei voluto vedere..



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande / Vai alla pagina dell'autore: Stella_22