Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Akiko Swift    17/01/2016    1 recensioni
"STORIA IN REVISIONE"
e se Kaname non avesse salvato solo Yuki quella notte;
e se insieme a lei ci fosse stata un'altra bambina in quel bosco innevato...
seguendo la trama e la storia dell'anime chiudete gli occhi e lasciatevi guidare da un nuovo personaggio in un nuovo amore, in una nuova avventura.
é la prima volta che scrivo su questo bellissimo anime e spero che la protagonista riesca a coinvolgervi fino alla fine come ha fatto come me mentre scrivevo...beh vi lascio alla ettura e spero di ricevere recensioni, siano esse positive o negative.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hanabusa Aido, Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Yuki Cross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dal capitolo precedente: 
...- in realtà sono io che ti devo chiedere scusa, quella notte non avrei dovuto cedere alla tentazione…è stato molto pericoloso per te- scossi
forte la testa in segno di negazione e, finalmente, alzai il volto, posando i miei occhi sulla sua figura
- non dovresti dire così e poi…poi…- mi bloccai con gli occhi spalancati, fissi nei suoi mentre un forte dolore mi bloccò le parole in gola
- ehi Kaori che ti prende…Kaori…- dolorante mi presi la testa fra le mani e le strinsi mentre il dolore aumentava sempre di più, facendomi urlare.


Capitolo 5°: Sangue di Nobile

Pov's Aidou
Sconvolto guardai Kaori acasciarsi a terra in preda al dolore, le sue piccole manine candide strette attorno alla testa, come se in quel modo potesse fermare tutta quella sofferenza.

Mi guardai un secondo in giro, per vedere se ci fosse qualcuno in giro in grado di aiutarmi, ma non vidi nessuno, così mi abbassai allo stesso livello di Kaori, scostandole dal viso una ciocca di capelli scesa a coprirle un'occhio, anche se in quel momento erano completamente serrati a causa del dolore

Pov's Kaori
- dannazione, che cazzo sta succedendo - la voce di Aidou mi arrivò ovattata, come se mi avesse parlato da lontano mentre le fitte divennero sempre più forti e continue, come anche respirare mi causava un dolore pazzesco al petto. 

Ad un certo punto mi ritrovai tra due braccia forti e una mano iniziò ad accarezzarmi la testa, cercando di alleviare il dolore che mi stava uccidendo fin dentro l'anima, o almeno era questa la sensazione che stavo provando.

- ora calmati, chiudi gli occhi e concentrati sul suono della mia voce, non pensare ad altro, io resterò per sempre al tuo fianco mia piccola Kaori- mi rilassai tra quelle braccia che fino a pochi secondi fa pensavo appartenessero a Kaname-sama, ma anche se i modi erano gli stessi, quell'unica, piccola parola mi fece capire di chi strattasse.

-A...Aidou, ti prego, n...non mi l...lasciare sola - chiusi gli occhi e mi appoggiai al suo petto, abbandonandomi al buio dell'incoscienza.

Pov's Aidou
Finalmente si era addormentata, così tirai un sospiro di solievo e mi alzai, facendo attenzione a non farla cadere a terra, dirigendomi subito verso l'uscita del dormitorio, ma venni quasi immediatamente bloccato da una sgradevole sensazione, come se al di fuori del nostro dormitorio avrei trovato qualcosa di pericoloso per Kaori.

- Aidou ti chiedo cortesemente di non uscire dal dormitorio luna con Kaori - velocemente mi voltai verso la scalinata, vedendo il capodormitorio proprio in cima ad esse, con una mano appoggiata al corrimano, lo sguardo serio e inflessibile di sempre.

Non compresi affatto le sue parole, come poteva chiedermi di non uscire da qui se Kaori aveva urgente bisogno di qualcuno che la potesse visitare

- ma non posso rimanere qui, il direttore deve assolutamente vedere Kaori per guarirla - sgranai gli occhi dopo che mi resi conto di cos'avevo appena fatto, avevo risposto ad un mio superiore opponendomi al suo ordine e immediatamente abbassai il volto puntandolo a terra

- mi scuso per averle mancato di rispetto Kaname-sama, non si ripeterà mai più - il dolce e pallido volto di Kaori mi fece digrignare i denti, sentendomi impotente di non poter fare nulla per salvare la persona a cui tenevo di più, ma distolsi la mente da quei pensieri non appena sentii i passi di Kaname-sama sulle scale, così alzai di poco il volto ed attesi 

- Aidou ascoltami attentamente, in questo momento solo tu sei in grado di difendere quella ragazza- le sue parole erano come geroglifici, ma non dissi nulla ed attesi che continuasse

- devi sapere che Kaori è un vampiro dormiente ed è giunta l'ora che si risvegli dal suo sonno, così come è tempo che anche Yuki risvegli il suo sangue - sgranai gli occhi a quella notizia, arrivata come se fosse stato un secchio dell'acqua ghiacciata 

- questo vuol dire che anche Kaori è un sangue puro?- le mie stesse parole mi fecero gelare il sangue perchè se fosse realmente stato così io avrei dovuto rinnegare tutto quello che provavo per lei, rinchiudendoli per sempre nel mio cuore. 

- no, lei faceva parte della famiglia nobile più potente di tutte, solamente Yuki è un sanguepuro, appartenete al casato Kuran - quella scoperta mi alleggerì il cuore, anche se la preoccupazione per la vita di Kaori 

-Kaname-sama c'è qualcuno che cerca le ragazze? - non ricevetti alcuna risposta alla mia domanda, così attesi un nuovo ordine, che non tardò ad arrivare

-Aidou porta via Kaori e risveglia il suo sangue da vampiro utilizzando il tuo sangue, ricorda, prima devi farle bere il tuo e poi dovrai morderla, sta molto attento che il tuo sangue sia abbastanza per poterla risvegliare senza problemi- non ebbi altro tempo per chiedere niente perchè Kaname-sama scomparve nel nulla, lasciandomi da solo con Kaori, ancora priva di sensi.

Senza perdere altro tempo corsi in camera mia, svegliando Kain e posando Kaori sul mio letto, coprendola poi con la coperta, in modo che non prendesse freddo.

- Aidou che cazzo stai facendo, che diavolo ci fa lei qui nel nostro dormitorio? - mi voltai verso mio cugino pronto a spiegargli a grandi linee quello che era successo, ma uno strano odore mi bloccò e assieme a Kain mi avvicinai alla finestra in modo da poter sentire meglio di cosa si trattasse.

- questo odore è quello del sangue di Kaname-sama - le parole di mio cugino mi fecero comprendere che il nostro capo dormitorio aveva già iniziato a risvegliare Yuki, così mi voltai verso Kaori mentre appoggiai una mano sulla spalla di Kain, che in sua risposta mi guardò stranito, alla ricerca di risposte

-Kain mi devi fare un favore, tra poco arriveranno moltissimi livelli E e tu devi riuscire a bloccarli fino a quando non avrò completato il risveglio di Kaori, puoi riuscirci cugino?- fissai i miei occhi ghiaccio nei suoi simili al bronzo fuso, così non appena lessi il consenso all'interno di essi lasciai le sue spalle e mi avvicinai alla piccola ragazzina che dormiva nel mio letto.
 
Delicatamente scostai le coperte dal suo petto e tolsi pure alcune ciocche che mi impedivano di arrivare al suo collo, ma prima di morderla, mi morsi il polso e succhiai del sangue, tenendolo bene in bocca, poi mi avvicinai alle sue labbra e dischiudendole un po' con il pollice la baciai, rilasciando tutto il sangue che avevo nella mia bocca all'interno della sua, in modo da farglielo ingoiare.

Proprio in quel momento nella stanza entrarono dei livelli E, ma non riuscirono mai ad avvicinarsi a noi grazie all'intervento di Kain che li uccise quasi tutti 

-Aidou vedi di muoverti, non so quanto questa stanza possa resistere al mio fuoco - Kain aveva ragione, così sciolsi il bacio e mi preparai a morderla su collo, ma proprio in quel momento la vidi aprire gli occhi, così le tappai la bocca, in modo che non potesse urlare e affondai i miei canini nella pelle candida del suo collo.

Subito la sua mano si strinse forte sulla mia, facendomi capire il dolore che stava provando, ma non potevo ancora lasciarla, dovevo assicurarmi che il risveglio fosse completo.

- Aidou muoviti cazzo, ne stanno arrivando altri - non appena sentì che il mio sangue aveva risvegliato quello suo da vampira, mi staccai dal suo collo e le tolsi la mano dalla bocca mentre nei suoi occhi vi leggevo la consapevolezza del suo passato e di quello che era realmente.

- A...Aidou io...io sono...- non le diedi il tempo di finire la frase perchè dovetti prenderla in braccio e schivare l'attacco dei nuovi livelli E entrati nella camera. 
 
L'appoggiai a terra delicatamente e presi a correre nei corridoi del dormitorio, seguito da Kain che attacava quegli esseri col suo fuoco mentre io li attaccavo col ghiaccio, stando attento a tenere Kaori dietro di me, in modo da poterla proteggere il più possibile.

Mentre correvami mi voltai un secondo a vedere Kaori e notai che il cambiamento avvenuto fosse abbastanza visibile; i suoi capelli, già lunghi quando era una semplice umana, ora erano molto più lunghi, superando ampiamente il sedere, raggiungendo le ginocchia con le punte mentre il colore, castano prima del risveglio, ora era sfumato e partendo da un castano scuro sul capo, le punte raggiungevano delle meravigliose sfumature d'orate sulle punte ed infine gli occhi, normalmente nocciola, ora avevano la base ambrata mentre qua e là si notava qualche piccola sfumatura nocciola.

- Aidou dove stiamo andando...cosa diavolo sta succedendo qui?- dal suo tono di voce sentivo la necessità di risposte che esigeva in quel momento, ma se solo ci fossimo fermati un secondo saremmo stati circondati dai livelli E mentre il nostro obiettivo era quello di raggiungere al più presto Kaname-sama e Yuki.

- Kain, Aidou dovete dirmi ciò che sta succedendo, non potete tenermi all'oscuro di tutto - prorpio nel momento in cui finì di parlare venimmo attaccato da dei livelli E che subito ci bloccarono la strada, così io e Kain ci mettemmo schiena contro schiena tenendo la piccola nobile tra di noi in modo da proteggerla.

Pov's Kaori
- dannazione sono troppi per solo due persone - la paura di non sapere che diamine stava succedendo nella scuola mi bloccò tutti i movimenti, rimanendo dietro la schiena di Aidou e cercando di capire che diamine mi era successo in quelle ultime ore.

Rimanendo ben nascosta cercai di capire cosa significassero le immaini nella mia mente, ma soprattutto il motivo per cui sentivo che nel mio sangue stesse scorrendo sangue di vampiro, poi tutto un tratto mi ritornrono alla mente immagini riguardanti la mia infanzia e allora compresi il motivo per cui mi trovavo nel dormitorio luna in mezzo a quel casino, però necessitavo assolutamente di ricevere alcune spiegazioni da parte di Kaname.

- Hanabusa, Akatsuki, che diamine sta succedendo?- la voce di Ruka venne accolta come una benedizione perchè non appena i tre studenti si avvicinarono al gruppo di livelli E, essi si distrassero e Aidou, prendendomi velocemente per il polso, ne approfittò per scappare dal dormitorio, correndo lungo il corridoio principale.

- io vado dal nobile Kaname, voi vedete di raggiungermi al più presto- uscimmo dal dormitorio mentre al suo interno si compì un vero e proprio massacro, poi venimmo raggiunti dagli altri componenti della Night Class e, facendo in modo che io rimanessi in mezzo a loro, cercammo di raggiungere al più presto Kaname e Yuki. 




Angolo dell'Autrice ritardataria:

Eccomi tornata con un nuovo capitolo di questa avventura.

Manca poco alla fine e questo mi dispiace molto, ma prima devo scusarmi con tutti voi, cari lettori.

Ho quasi abbandonato questa storia a causa di piccoli problemi, ma devo solo ringraziare la mia migliore amica che mi ha invogliato a
riprendere, è grazie a lei se ora mi sono finalmente decisa a portare a termine questa storia, quindi spero vivamente che voi non mi abbiate abbandonato, anzi spero che mi continuiate a seguire fino alla fine.

Non dico nulla sul capitolo, non saprei cosa aggiungere, ma spero che vi piaccia e sarei molto felice di ricevere qualche recesione, anche
solo una, sia essa positiva o negativa, perchè come ho già risposto ad una domanda che mi fece una mia amica.

Io sarei molto felice di ricevere una recensione negativa, certo spero di non riceverle, ma infondo è attraverso quelle che posso crescere come scrittrice, accettando le critiche e migliorando giorno dopo giorno, passo dopo passo assieme alle mie storie.

Ma ora basta, vi saluto e mi auguro di potervi rivedere al prossimo capitolo, ciau ciau 

by Akiko Swift
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Akiko Swift