Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: peluche    18/01/2016    2 recensioni
La seconda parte di Ice on Fire.
Hanna ha lasciato Bristol dopo quella notte, rifugiandosi in un'altra città.
Il destino vorrà Harry di nuovo sulla sua strada, ma lei nasconde un segreto.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi buongiorno a tutti, ci tengo a comunicare che non vi ho abbandonati. Il problema è che circa un mese fa il mio computer ha deciso di abbandonare me e purtroppo ho perso tutti i dati e i capitoli già scritti. Adesso sono dal telefono ma come potete capire bene non posso scrivere un intero capitolo da qui.. purtroppo non so come posso rimediare, ma vi assicuro che non è stata mia intenzione abbandonarvi del tutto. Spero di poter comprare un nuovo computer al più presto e soprattutto spero che quando potrò aggiornare nuovamente voi siate sempre qui a sostenermi. Non sapete quanto mi dispiace... spero di potervi regalare presto un altro capitolo di Hanna e Harry. Una cosa è sicura: la storia non finisce qui e PROMETTO di completarla appena possibile, dovessero passare mesi. Con tutto l'affetto, Claudia :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: peluche