Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    19/01/2016    0 recensioni
Loki conduce Kirk sul ponte ologrammi per un romantico weekend , ma un 'energia malvagia si insinua nella nave e cambia radicalmente il programma in cui rimangono intrappolati i due .
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando  scesero  dalla carrozza Loki  lo  prese sotto  braccio  e lo  condusse al  portone di  bronzo,  ornato  da piccoli  putti, con in mano un arco pronto  a scoccare delle frecce . .Cupidi ! Che dolce,  penso  ,Jim Kirk gettando  un 'occhiata al  suo  ragazzo . La porta si spalancò  automaticamente permettendo  loro  di  entrare . L'atrio  era  enorme e  luminoso, e  pervaso  da  un piacevole tepore. La fonte era  un caminetto  in fondo  al  salone,  in cui  scoppiettava un fuoco  alimentato  da dei  ciocchi  di legno . Era  molto  suggestivo . A guardia del  salone erano state poste delle  statue di  marmo,  in stile greco , che rappresentavano  delle fanciulle  opulente  che offrivano  agli  ospiti  fiori  e frutti . Le pareti  e i  divani  erano  tappezzati  di un tessuto  chiaro  che scintillava di  ricami  dorati. Tutto  contribuiva a rendere quell'ambiente gioioso  e rilassante. Kirk  era  proprio  felice di  essere lì e  sopratutto  di essere  in compagnia della persona che  amava. Un ampio  scalone portava al  piano  superiore. Loki  gli  fece segno  di  seguilo. Aprì  la  porta di una camera. Era splendida  , con  un grande letto rivestito  da  un copriletto  damascato.. Sopra vi  erano  sparsi petali  di  rose rosso passione.Loki aveva pensato proprio  a tutto . Una donnetta  , dai  capelli  neri e le gote rosse  sbucò  al'improvviso  dal  bagno.
"Benvenuti  signori ! Ho  riempito  la vasca di  acqua bollente  e sali  profumati! E sul  vassoio  troverete  te  e pasticcini ." Annunciò con un gran  sorriso, indicando i dolci  appetitosi  appoggiati  su un tavolino.
"Grazie Lucille , puoi  ritirarti." La congedò rapidamente   Loki.
"Programmare tutto  questo  ti  sarà  costato un bel pò  di ore di lavoro." Esclamò  Kirk  genuinamente colpito  dallo  sfarzo  del castello  olografico.
Si  capiva subito  che  non era  un programma standard, ma creato  su  misura dal  suo  ragazzo. Creato  per  lui! Loki  si  schernì con  la sua solità  ironia.
"Giuro che  non l'ho  fatto  nelle ore di  lavoro."
"Quindi  sei il  signore del  maniero! E cosa hai  in serbo per me ?"
Loki infilò una mano in tasca . La scatoletta che vi  custodiva gli  bruciava quasi  fosse di lava. Conteneva due anelli . Erano  d'oro. Uno portava  incisa una elle ,l'altro una jei .Loki  e Jim. Erano  solo un simbolo. Non li  avrebbero potuti indossare quotidianamente. La flotta astrale  non lo permetteva, ma erano importanti per  lui . Avrebbero  suggellato ufficialmente  il loro rapporto. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki