Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    19/01/2016    0 recensioni
Loki conduce Kirk sul ponte ologrammi per un romantico weekend , ma un 'energia malvagia si insinua nella nave e cambia radicalmente il programma in cui rimangono intrappolati i due .
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loki  desiderava  intensamente che  il  suo rapporto  con Jim diventasse stabile . Aveva finalmente trovato una casa, persone che si  prendevano cura di  lui , e qualcuno che  lo  amava. Adorava quel  senso  di appartenenza. Forse era quello  che aveva sempre cercato  e mai trovato  nella sua vita precedente. Glielo avevano  negato le medesime persone che lui considerava le  più importanti  della sua vita: la sua famiglia. Ma ora stava guarendo  dalla crudeltà che  il  fato  gli  aveva riservato.E oggi  avrebbe suggellato la sua felicità. Stava per estrarre  la scatoletta quando il  comunicatore  trillò. Kirk  gonfiò  le guance per sbuffare. Sapevano  che  non voleva essere disturbato  quindi doveva essere importante.
"Spock che succede?"Chiese.
"Sono  certo  di potermela cavare da solo  ma ho  ritenuto  necessario informarti ..."
"Ok,ho  capito ,  veniamo."Il  capitano  non lo  lasciò neppure finire.
Aveva già preventivato una possibile emergenza e sapeva che il  suo  dovere era stare sul ponte  , anche a costo  di  rovinare  la sua vita privata.Lanciò uno  sguardo  di  scuse a Loki che si  strinse nelle spalle."Vengo  con te"Decise.Il suo posto  era comunque al  suo  fianco.E se  l’emergenza si  fosse risolta in fretta avrebbero  potuto  tornare  sul ponte  ologrammi  e riprendere  il  gioco esattamente dove  l’avevano  interrotto . Chiamò  l’arco  che permise  loro  di  uscire  e  prima di  lasciare  la sala ordinò.
“Computer salva  programma". Lasciò  ricadere  la sua preziosa scatoletta nella tasca e  con  un sospiro  si  allontanarono.  

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

  "Qual'è l'emergenza?" Chiese kirk appena arrivò trafelato  sul ponte.
"Siamo circondati  da  una nube  di  energia  oscura di  natura  sconosciuta. I  sensori  non l'avevano  segnalata .E' inspegabilmente sbucata dal  nulla.E ci  ha come avviluppati."Spiegò il  vulcaniano  indicando lo schermo al  centro  del ponte.
Di  solito  era  punteggiato  dalle stelle ora  invece    era  diventato  nero .Anche  le  luci  sul ponte si  stavano  abbassando  come  se  quell'oscurità le stesse assorbendo  dentro di  se.Spock  era  impassibile come al  solito , ma  c'erano  alcuni  segnali , un sopracciglio  alzato ad esempio,che  indicavano  quanto  fosse concreta la sua preoccupazione per  la loro  sorte.
"Allontaniamoci  Sulu." Ordinò Kirk  allarmato da quella bizzarra minaccia.
Gli  eventi senza  una spiegazione concreta lo irritavano.Lui  era più felice se ad attaccarli era una solida nave klingon che poteva combattere con siluri  fotonici  o  phaser.Non energie incorporee di  ignota natura .

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki