Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Medea Astra    19/01/2016    2 recensioni
Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo fandom, mi sono avvicinata da poco al mondo di Twilght per cui mi farebbe davvero piacere se qualcuno potesse darmi il proprio parere su questa storia. Si tratta di una raccolta di piccoli momenti tra Jacob e Renesmee, la mia personale interpretazione sull'evoluzione del loro rapporto. Gli aggiornamenti saranno frequenti, il raiting è arancione in vista dei prossimi capitoli.
Spero vivamente possa piacervi.
Buona lettura.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il giorno del mio ottavo compleanno e tutti in casa sembrano in preda all’euforia e alla gioia.
 
 Mi hanno organizzato una festa magnifica,una cena a base di cibo italiano nello splendido salotto di nonna Esme e le persone più importanti della mia vita sono tutte qui con me, la famiglia Cullen al completo, i quileute,  Jake con Billy, Rachel e Paul, perfino  nonno Charlie anche se in evidente stato d’imbarazzo dopo l’ennesima battuta a sfondo sessuale di zio Emmet.
 
Mi hanno  letteralmente sommersa di regali,nonno Charlie mi ha regalato un bellissimo maglione in lana bianca, zio Emmet e zia Rose un nuovo set da disegno, zio Jazz e zia Alice la copia originale degli spartiti di Mozart, mamma e papà un quadro raffigurante la nostra famiglia e  Billy un libro di leggende della riserva.
 
I  ragazzi del branco hanno inciso una statuetta splendida, rappresenta un lupo che protegge una donna, il riferimento a me e Jake è tutt’altro che velato.
 
“Adesso tocca a noi” è Paul a parlare, riconoscerei la sua voce tra mille, sebbene sia ormai un uomo sposato non ha affatto perso il suo temperamento focoso.
 
Si fa spazio tra tutti e posandomi un bacio sulla fronte ,mi mette tra le mani il suo pacchetto.
 
“Questo, mia cara cognatina, è il regalo mio e di Rach!” la sua aria sorniona la dice lunga, ha calcato apposta sul “cognatina” sapendo di metterci tutti in imbarazzo. Ah Paul, se solo non ti adorassi come un fratello giuro che ti ucciderei!
 
Scarto veloce il mio nuovo regalo e trovo un bracciale  con un’incisione nella lingua del branco.
 
-Ti vogliamo bene, sorellina –
 
Li sommergo di mille ringraziamenti, sono stati davvero dolcissimi.
 
D’improvviso cala uno strano silenzio.
 
Tutti mi guardano e si scambiano occhiate furbe tra loro.
 
È mio padre a rompere il silenzio.
 
“Jake, credo proprio sia il tuo turno adesso!”
 
Il mio lupo  si avvicina piano, non  staccandomi mai gli occhi di dosso.
 
Mi sorride.
 
“Questo, Nessie, è l’anello che mio padre regalò a mia madre il giorno che le chiese di sposarlo. È un anello modesto, tu sei abituata a oggetti decisamente più ricercati ma questo rappresenta uno degli amori più grandi che io abbia mai conosciuto e sebbene sia presto per chiederti di farmi l’onore di diventare mia moglie,  voglio che tu non abbia alcun dubbio che tu per me eri, sei e rimarrai sempre l’amore più grande per cui, ti prego, accetta questo anello dall’uomo e dal lupo che ti ama più della sua stessa vita ”.  Dice mettendomi al dito un piccolo anello di zaffiri blu.
 
Lo bacio e non abbiamo bisogno di parole.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Medea Astra