Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rosewhite    16/03/2009    3 recensioni
Chiara arriva a Forks, dove si trova davanti una nuova ed affascinante storia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze eccovi il 15 capitolo… lo so che molte di voi mi vorranno uccidere perché ho interrotto il 14° capitolo così * risata sadica * ma volevo postare al più presto =D

Poi… devo ringraziare le 24 persone che hanno messo la mia FF tra le preferite * prende un fazzoletto e si asciuga le lacrimucce di commozione* ma non è finito qui…

Un grazie speciale a:

Sabry_Cullen io sinceramente pensavo che il cap. narrato da tanti punti di vista sarebbe stato un disastro XD lo so che mi vuoi bene *o* e anche io te ne voglio tantissimo. Mi metto subito al lavoro XD

Bilu_emo sinceramente anche la mia mente ( non molto sana) e confusa XD ora vedrai in questo capitolino cosa succede * risata non rassicurante* lo sbav mi è venuto naturale XD chiedi a Sabry… anche a telefono parlo con gli sbav.

kiarab eheh ora scoprirai =P mhuhahahah

APPROPOSITO… ORA PARLA ANCORA GIULY

 

 

Capitolo 15

 

 

- Allora mi aiuterai? – chiesi dopo averle spiegato tutta la faccenda.

- Ok. Dimmi i sintomi – disse Cherry.

- Cambio della personalità – annunciai. In un attimo si aprì e le pagine iniziarono a scorrere veloci, finché non si fermò su una pagina rossa. Su quella pagina comparve come una macchia una scritta.

 

 

IPNOSI

 

Sintomi: Cambio della personalità & Cambio nei rapporti.

Le uniche persone che possono risvegliare una persona dall’ipnosi sono l’incantatore che l’ha lanciata o un incantatore più forte.

P.S. delle emozioni forte possono aiutare =P

 

 

- E’ tutto quello che c’è scritto? – chiese Alex al mio fianco.

- Si! – rispose Cherry richiudendosi.

- pensi sia stata ipnotizzata? – chiesi ad Alex. Io ero un’incantatrice, ma quanto era potente quest’altro incantatore?

- bè i sintomi coincidono-

Cercammo da circa due ore Kevin per spiegargli l’accaduto e il suo commento fu

– Lo sospettavo-  ed insieme tornammo a casa. Tornammo Chiara sul divano intenta a guardare i cartoni ( e qui ci vuole… e che amarezza -.-”) e Kevin salì al piano di sopra. D’improvviso sì sentì una dolce melodia che sia io che Chiara conoscevamo troppo bene. Per Elisa. Ce la suonava sempre nostro nonno quand’eravamo piccole. Chiara si alzò dal divano e salì le scale.

P.V. Kevin

 

Salì al piano di sopra, entrai nella stanza dove c’era il piano di Chiara ed iniziai a suonare uno spartito a cui lei teneva particolarmente. Per Elisa.

Come previsto Chiara spuntò sulla soglia della porta guardandomi con occhi sognanti suonare quella dolce melodia ( che anima da poetessa =P)

- Ti ricordi questa melodia vero? –

- Certo… è per Elisa – si avvicinò al piano e si accomodò u.u al mio fianco completando la sinfonia. Si girò verso di me e io ne approfittai per baciarla. Non sono un maniaco giuro u.u

Appena staccai le nostre labbra lei mi svenne tra le braccia. Dolce come un angelo che riposava.

 

E finalmente P.V. Chiara

 

- Ma cosa…?- chiesi appena aperto gli occhi. Mi ritrovai in camera mia, sul mio letto, vestita come mai e per poco non urlai.

- Ma che cavolo è questa roba? o_O –chiesi indicando i vestiti che indossavo.

- Finalmente sei ritornata! – disse Giuly

- Perché dove sono andata? – Kevin mi spiegò brevemente l’accaduto e dallo scrigno sopra il mio letto si sentì un brontolio.

- Hey Cherry che ci fai lì dentro?-

- Mi hai chiuso tu qui dentro subito dopo essere caduta nel “sonno dell’ipnosi” –

- Scusa –

- No non scusarti non eri in te- le sorrisi dolcemente

- Ma come hanno fatto ad ipnotizzarmi? –

- Sappiamo solo che è stato un controllo a distanza- disse Alex. Mi alzai dal letto e mi andai a guardare allo specchio, facendo una smorfia nel vedere come stavo vestita da TRUZZA. Tutti nella stanza risero. E come biasimarli? Cacciai tutti dalla stanza e mi cambiai. Mi abbottonai un bottone della camicia, mi misi una minigonna nera e degli stivaletti neri anche loro, con una croce al collo. Finalmente ero io!

Scesi giù e Kevin mi venne incontro baciandomi dolcemente.

- Finalmente sei la Chiara di sempre –

- Già finalmente – dissi.

La mattina dopo sembrò essere tornato tutto come prima e rividi quel ragazzo. Per precauzione non incrociai mai il suo sguardo. Chissà quali pensieri aveva una persona ipnotizzata….* Sinceramente speravo di non scoprirlo mai!

Quando tornammo a casa Giuly mi trascinò nella sala degli allenamenti, cosa strana visto che di solito ero io che dovevo trascinarla con la forza. La stanza per gli allenamenti era meravigliosa! Aveva due pareti di legno resistenti a tutto, paragonabile all’acciaio e le altre due completamente di vetro, dalle quali si vedeva la foresta dietro casa. In questo momento dalle vetrate si intravedeva un delicato crepuscolo che illuminava di arancione la stanza.

- Lascia sul tavolino la pistola Chiara non vorrai mica ferirmi –

- No… certo che no!- mi slacciai la pistola da dentro la foderina e la poggiai su un tavolino di cristallo messo in un angolino. Non so perché ma tutta quella situazione era esageratamente strana!

Ci allenammo per circa 5 minuti e poi Giuly si avvicinò velocemente al tavolino con la pistola.

- Giuly allontanati da li – le dissi ma lei, invece, prese la pistola come una professionista e me la puntò contro.

- Giuly non fare cazzate, è un giocattolo pericoloso- dissi poggiandomi alla vetrata. Dalla porta-finestra entrò quel ragazzo, di cui ancora non sapevo il  nome  e si posizionò leggermente dietro Giuly. A quel punto tutti i puntini combaciarono.

- brutto…-

- No… non dirlo, ti avevo dato una possibilità Chiara e tu l’hai buttata per l’aria –

- Una possibilità per fare…-

- Per vivere felice con me o piccola master del ghiaccio. Sono innamorato di te e so tutto quello che c’è da sapere…-

- Tu non sei innamorato di me! Sei semplicemente ossessionato!! –

- Sarà ma… se non ti avrò io non ti avrà nessuno –

- Hey ma che sono un pacco? – Giuly si posizionò di fronte a me prendendo la mira. Provai a muovermi ma inutilmente.

- GIULY – urlai mentre il proiettile esplose. Caddi contro la vetrata mantenendomi il braccio colpito con la mano. Per fortuna mi colpì solo di striscio. Diamine come faceva male. Entrarono di corsa Kevin ed Alex.

- Ancora tu ma allora sei cretino forte – disse Kevin guardandolo in cagnesco. Poi la sua attenzione venne attirata dal sangue sulla vetrata.

- O mio dio Chiara – disse venendomi vicino.

- Giuly ma come…- disse Alex.

- Alex… Giuly… è… stata…ipnotizzata – dissi con fatica

- Brutto figlio di….- Alex si trasformò in un grande leone e gli saltò alla gola. Non vidi più niente perché Kevin si mise d’avanti.

- Non prendermi in braccio, ti sporchi la camicia – dissi mentre mi sollevava.

- Sai che me ne frega della camicia – dice sollevandomi.

- Ma non peso? –

- Ma chi tu? Ma stai scherzando vero?- disse dandomi un leggero bacio sulla fronte. Poggiai la fronte sul suo petto facendo attenzione a non sporcargli la camicia con la ferita che si stava già rimarginando.

Di quel ragazzo non si seppe più niente e io per poco non scoppiai a piangere

- La mia maglietta preferita – continuavo a lamentarmi.

- Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu T__T –

 

 

 

* metto un puntino rosso ogni volta che mi blocco XD

 

 

Grazie mille a tutte

Dalla vostra

 

Rose

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rosewhite