Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: IreeStyles64    22/01/2016    1 recensioni
Dato che sono una grande fan della Dott,ho deciso di scriverne una.É ambientata a scuola ma nei primi capitoli si parlerà di amicizia
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Dawn, Scott
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Scott Quell befana della Moschino ha indetto l'Open Day.sbuffai.Sarei dovuto stare con uno o uja sfigata di terza per tutto il giorno.Che palle.speravo solo che quella giornata finisse molto presto.Il giorno dopo entrarono gli sfigatoni di terza e a me,puntualmente,assegnarono una ragazza.La guardai un attimo.Aveva gli occhiali alla Harry Potter,capelli rosa molto lunghi legati in una coda.Erano cosí lunghi che arrivavano alle ginocchia,occhi azzutti chiaro.Accetabile.mi arrivò vicino ma non disse niente.Timida."Senti devo farti vedere come ci diamo da fare in questa cazzo di classe,percui..andiamo" le dissi facendo cenno di seguirmi.Ci fu un silenzio mentre le facevo vedere i posti di quella dannata scuola."senti parla!Sei muta da quando sei venuta..dimmi almeno il tuo cazzo di nome" le dissi nervoso.Lo ero molto spesso in quel periodo."Fluttershy" rispose talmente a bassa voce che credevo di aver capito male.Flutty..Fluttersho..shy!Fluttershy "bene,il mio é Scott" ghignò malizioso e niente tesa di mano.Il solito bastardo."ok..a t-te piacciono gli animali?" chiese dopo "Se ti interessa,gli unici animale a cui mi sono interessato sono i topo..li uccidevo con la mia mazza da baseball!" risi.la vidi sbiancare.un amante degli animali! Uff! "I-io credo che non sia..costruttivo" disse. "Io credo proprio di sí,Harry Potter" le risposi.Quella ragazza mi ricordava molto..."Dawn" mormorai.Certo come amanti degli animali ci stava ma se avessi detto a Dawn che ho fatto fuori dei topi di cucina,mi avrebbe ingnorato,invece questa é troppo timida per rispondermi.Approposito di Dawn...avrei preferito stare con lei invece che con la ragazza di Harry Potter.Avremmo parlato e avrebbe risposto pacata come sempre alle mie frecciatine.Sbuffai annoiato "s-scusa se s-sono noiosa" disse dispiaciuta "colpa della tua timidezza,vedi di togliertela di mezzo,o alle superiori non sopravviverai".Dopo quella frase non ci futono piú parole e dopo lunghe e lunghiiiisime ore,quella giornata finí.Durante il silenzio creatosi tra me e quella,l'avevo spesso paragonata a Dawn ma Dawn era moolto meno rompicoglioni.E poi..Dawn era bella.Aspetta!a cosa sto pensando? Che Dawn é bella?proprio bella? Adesso che ci penso..."Ma che bel bocconcino" ripensai alla frase di Duncan,il primo giorno che era venuta.Ovviamente l'ha pensato perché aveva paragonato la sua pelle a quella di Gwen ma,quando scoprii il suo carattere,non ci pensò piú.Io invece non avevo detto niente.Uma ragazza come un altra,ma ora...ci ho passato un mese intero ad esercitarmi con i compiti e ho avuto anche modo di scoprire che aveva un passato abbastanza duro.E c'ero quando cadeva in depressione e l'ho addirittura ringraziata dandole un bacio sulla guancia.Strano come la lettrice di aure sia diventata una mia amica.E..dovevo ammetterlo,a meno a me stesso!....quella dannata ragazza mi piaceva! Strana e con un passato di merda!e quella ragazza mi incuriosiva al punto di farmela piacere.Decisi di non pensarci e infoderarmi nelle coperte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: IreeStyles64