Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lilith_and_Adam    23/01/2016    1 recensioni
Una storia ispirata a tutti quei film d'azione americani dove il mondo è sempre in pericolo e gli eroi sono le super-spie delle agenzie federali, alla Mission Impossible o Chuck per intenderci! Quindi, pensate, i personaggi di Naruto catapultati nel nostro frenetico mondo, intenti a salvarlo a suon di pugni e proiettili.
Ino e Sakura, sono due agenti della CIA che cercano di fermare l'organizzazione criminale Akatsuki, capitanata dal clan Uzumaki, che cerca di portare il caos nel mondo.
Sai è un militare dell'esercito giapponese, poi trasferito nei servizi segreti, che si infiltrerà nella vita, e nel cuore, di Ino.
Genere: Azione, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Sai, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Sai/Ino
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo terzo. Tokyo. Siringhe e computer.
 


Nagato continuava a dimenarsi come un ossesso mugulando con un il tovagliolo in bocca. Ino dormiva e Sakura era sveglia continuando a guardare l'uomo che le pareva un pesce sulla sabbia, come faceva la sua compagna a dormire con quel casino proprio non lo capiva. Era stanca morta e, anche se aveva promesso di non farlo, prese un piccolo astuccio dalla borsa, infiló l'ago nella fialetta e si avvicinó all'ostaggio che nel frattempo aveva iniziato ad urlare ancora piú forte.
《Ti avevo detto di non farlo. Se lo droghi non riuscirá ad interrogarlo.》
《Eddai! Solo un po', sará svanito finito fino a domani, voglio dormire, sono le due di notte ...》
All'improvviso si sente bussare alla porta. 《Servizio in camera.》
Sakura mise via la siringa con un fare un po' troppo tranquillo e Ino prese la pistola dal comodino e si avvicinó allo spioncino prima di tirare giú la maniglia.
《Qualcuno ha ordinato un aitante rinforzo? 》Sai era tirato a lucido nel completo nero da tipico "colletto bianco", aveva la pistola puntata alla fronte e aveva sul viso una smorfia divertita e perfino gli occhi chiusi.
《Sei in ritardo.》Sbuffó Ino mentre abbassava la pistola.
《Mi ha distratto il buffet...》
Sai si chiuse la porta diertro e si avvicinó senza esitare verso Nagato. 《Cosí è lui quello che deve parlare? 》Un cenno di Sakura fu sufficiente; il ragazzo prese la sedia e la trascinó in bagno.
Le due donne si sedettero pazientemente e iniziarono a sistemare le loro cose mentre dall'altra stanza si sentivano le strazianti urla del torturato, per fortuna quell'albergo aveva le camere insonorizzate.
Con tutta calma, dopo una trentina di minuti, Sai uscí dal bagno, con la cravatta e la giacca in mano, le maniche tirare su e la camicia mezza sbottonata. Era estremamente pulito in confronto a come aveva lasciato il bagno.
《Allora? Dove si trovano? 》Ino deglutí poco delicatamente nel vederlo.
《Nara.》Sai prese una piccola cimice insanguinata e la rigirava in aria《Non avete idea di dove se l'era nascosta. Hanno qualcuno di bravo, se si dustrugge questa piccolina gli esplode la testa, manda un segnale chissá dove e ci ritroviamo nella merda.》
《Sei troppo veloce. Non ti godi per niente il momento.》
《Non tutti sono sadici quanto te, Sakura-chan. Puoi rintracciare il segnale? 》
《Sono qui apposta.》Sai prese dallo zaino un piccolo portatile e uno strano aggeggio che poteva benissimo passare per un hard disk esterno, ci infiló la cimice e avvió il programma.
《Usano un migliaio di server sparsi un po' dappertutto, forse ci vorrá tutta la notte.》Sai lasció il computer sul tavolino e si sistemó con disinvoltura sul divanetto sotto la finestra. Ino si rimise sotto le coperte e spense le luci.
《E Nagato? Lo lasciamo lí?》
《Tanto dove vuoi che vada? 》
《Giá... é vero...》
 
La stanza buia era tranquilla, l'unica luce veniva dallo schermo del pc, anche se era strano stare in una stanza normale per lui che era abituato ad abitare in un bunker per dieci mesi all'anno e, anche se erano passati due anni, non dormiva bene se fuori non c'era il sibilo del vento arabico. Comunque quella notte non dormí lo stesso, continuava a pensare alla fredda donna che dormiva a pochi metri da lui, fredda, calcolatrice, furba, praticamente russa. Era difficile che qualcuno gli piacesse, poi se faceva il suo stesso lavoro era ancora piú raro. Era stato persino sposato una volta, quando aveva appena vent'anni con la ragazza con cui stava al liceo, era felice...finché non è morta...
Ino si addormentava molto velocemente ma ogni minimo rumore la faceva sempre svegliare e avere una ragazza che si rigira in continuazione di fianco non era il massimo. Fu la prima a sentire il computer bippare ripetutamente. Si alzó e andó verso Sai per svegliarlo, era alquanto infantile e innocente mentre dormiva. 《Ehi! Svegliati. Quel coso continua a suonare.》
Sai si alzó di scatto e corse ad armeggiare con il computer tutto preoccupato.
《Che succede? 》Chiese Sakura svegliandosi come una bambina.
《Stanno cercando di rintracciare il mio segnale.》
《Allora stacca tutto.》
《No mancano solo pochi secondi...》
Ino gli puntó nuovamente la pistola alla testa 《Stacca tutto. Ora. Se mi vanno a monte due anni di lavoro sappi che non esci vivo di qui.》
《Li ho trovati! Il segnale finisce a Okinawa.》
《Andiamo prima a Nara... dobbiamo prepararci.》
Sai lasció la trasmittente sul comodino con un piccolo biglietto di ringraziamenti.
《Che classe! 》Sbottó Sakura.
I tre presero gli zaini e lasciarono l'albergo diretti verso la stazione.
Avrebbero dovuto aspettarsi di tutto d'ora in poi, non sarebbe passato molto prima che qualcuno trovasse il corpo e li avrebbero cercati fin capo al mondo visto che avevano appena torturato e ucciso il fratello del capo clan; ma l'obiettivo era proprio quello: scovare i membri e ucciderli prima che riuscissero a mandare a rotoli il mondo.
 
Il clan Uzumaki si era fatto strada per quattro generazioni nel mondo della criminalitá organizzata, arrivando a essere i trafficanti di armi piú potenti al mondo e l'unico nemico per un trafficante d'armi é la pace.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lilith_and_Adam