Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande
Segui la storia  |       
Autore: Stella_22    23/01/2016    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Ariana Grande, ho 17 anni ed abito a Milano con mia mamma e mia sorella.
Mio padre ci ha abbandonate quando avevo solo 5 anni, ora è tornato e sta cercando di recuperare i rapporti, sarà difficile ma si sta veramente impegnando.
Considero mia sorella anche la mia migliore amica, Lucy; lei ha un fratello, Francisco, il nostro è un rapporto di odio reciproco, anche se devo ammettere che è un bel ragazzo.
Questa sono io e vi racconterò tramite il mio diario l'anno più confuso della mia vita.
Mettetevi comodi, è una storia molto lunga.
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Ariana Grande
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ritrovai davanti propriolui, Francisco, era sulla sua moto e indossava una tuta grigia, con sopra una maglietta bianca e una giacca di pelle.
 « Muoviti a salire che sono già in ritado  » mi disse semplicemente.
A quelle parole feci quello che mi aveva ordinato, ma non mi strinsi a lui, forse per farmelo di proposito aumentò la velocità, non vedevo l'ora di arrivare a casa loro per fargli una sfuriata.
Impiegammo circa cinque minuti per arrivare a destinazione, arrivati, scesi subito dalla moto, e con tono minaccioso gli gridai contro:
 « Ma sei impazzito, abbiamo rischiato per ben cinque volte di finire contro delle macchine, e si le ho contate  »
 « Sei molto sexy quando ti incazzi  » mi disse semplicemente.
 « Sei senza speranze, solo a pensare al sesso stai  » gli dissi mentre mi precipitai dentro casa loro alla ricerca di Lucy.
 « Comunque bel culetto  » a quella affermazione gli alzai il dito medio, si sono una persona molto fine e delicata.
Trovai Lucy al piano superiore nella sua camera, aveva addosso un bellissimo vestito rosso senza maniche che le arrivava un po' sopra le ginocchia, ai piedi aveva un paio di tacchi altissimi, aveva una piccola pochet oro e rossa, i capelli erano racolti in una disordinata treccia laterale ed era truccata benissimo.
     Outfit Lucy
 « Oddio,sei bellissima, ora però devi aiutarmi anche me  » gli dissi abbracciandola
 « Certo che ti aiuto, mettiamoci al lavoro, abbimo meno di un'ora  » detto questo si mise subito all'opera
Mi misi il mio vestito nero, completamente pieno di brillantini e corto, ai piedi avevo delle decoltè nere alte circa quanto quelle di Lucy, i miei capelli erano arricciati sulle punte e legati in una specie di mezza coda, il trucco non era eccessivo ma era bellissimo.
     Outfit Ariana
 « Pronte, ora scendiamo di sotto che ci sta aspettando mio fratello, siamo già in ritardo di circa dieci minuti  »
Ci dirigemmo al piano inferiore e io fortunatamente non rischiai nemmeno di cadere.
 « Andiamo siamo già in ritardo  » disse frettolosamente Francisco, aveva addosso una paio di pantaloni neri semplici, una camicia bianca e la giacca abbinata ai pantalomi, era veramente bellissimo.
Dopo circa dieci minuti finalmente arrivammo a scuola, il viaggio era stato molto silenzioso, strano perchè Lucy non sta mai zitta.
Sulla porta di ingresso vidi Austin, lo abbracciai da dietro e vidi con la coda dell'occhio, che Francisco,guardava malissimo il mio ragazzo, solo dopo mi venne in mente che ci eravamo baciati, ritornai alla realtà quando le morbide labbra di Austin si attaccarono alle mie.
Mi staccai di malavoglia dalle sue labbra, e gli proposi di entrare dentro.
Entrati dentro io e Lucy cominciammo a bere, lei non reggeva quasi niente l'alcool,mentre io lo reggevo un pochino di più, ma non troppo, perchè dopo circa due ore che eravamo dentro la sala ero già ubrica, decisi allora sotto l'effetto dell'alcool a ballare, sentii due mani cingermi i finchi, ma ero troppo ubriaca per domandarmi chi era. Il ragazzo dietro di me cominciò a baciarmi il collo, e salì piano piano,mi girai e cominciò un bellissimo bacio passionale con il ragazzo misterioso, quest'ultimo mi prese per il braccio e mi portò al piano superiore, dove si trovavano le camere, non riuscivo a ragionare, mi girava la testa, e improvvisamente mi ritrovai nuda con sopra un ragazzo, prima di entrare dentro di me mi venne in mente Austin, non se lo meritava, ma a distrarmi dai miei pensieri fu il misterioso ragazzo che entrò velocemnte dentro di me, come se pensasse che sarei scappata se avrebbe aspettato un secondo in più, forse era solo una mia impressione.
Dopo varie spinte venimmo insieme, io imbarazzata mi rivestii e me ne andai al piano di sotto alla ricerca di Lucy, non prima però di aver scambiato con quel ragazzo un'altro bacio passionale.
Arrivai di sotto e trovai Lucy che si stava baciando con Austin, in quel momento mi cadde il mondo addosso, e le lacrime mi cominciarono a rigare il viso, presa dalla rabbia mi avvicinai a lui e gli tirai un forte pugno sul naso, esso cominciò a sanguinare, allora scappaio fuori inseguita dalla mia migliore amica, o meglio EX migliore amica.
Mi sentii tirare il braccio e incontraii gli occhi chiari di Lucy che però erano diventati lucidi per le lacrime.
 « Ti prego fermati e parliamo,voglio chiarire,non voglio perdere la mia migliore per colpa dell'alcool, sai che ho già perso mio padre per quello » mi disse in tono supplicante
 « Senti parliamone domani mattina, ora siamo troppo ubriache per ragionare e discuterne in maniera, ora andiamo a casa  »
Lucy chiamò subito il fratello e arrivammo a casa, ci infilammo sotto le coperte e ci addormentammo sapendo che l'indomani mattina sarebbe stata una giornata di chiarimenti.
Mi svegliai per il rumore fastidioso della sveglia, che suonava le 8:00 di mattina, oggi si entrava alle nove, Lucy non si svegliava così nel mentre che lei lottava contro la sua pigrizia andai in bagno per fare la pipì.
Uscita dalla camera mi scontrai con Francisco, che mi disse:
 « Che ne dici se facciamo il bis, ieri sera sei stata bravissima  »
 « Cosa?  » urlai   
 « ieri,....  »
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande / Vai alla pagina dell'autore: Stella_22