Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: DreamAngel24    24/01/2016    2 recensioni
[ SharkbaitShipping con accenni alla Holyiceshipping ]
Questa raccolta di storie più o meno lunghe parlano dei momenti che hanno preceduto e succeduto la nascita della piccola Mirai Kamishiro, con protagonista indiscusso suo padre. Se il cognome vi e' familiare e il nome pure, vi consiglio di entrare a leggere la sua storia.
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Durbe/Dorube, Nuovo personaggio, Rio, Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brother in law

<< Tu la stai prendendo troppo sul serio, Dourbe... >>
Shark si lascio' cadere stanco e infastidito lungo lo schienale del divano sospirando e stropicciandosi gli occhi secchi. Diede un'occhiata alla moglie, comodamente seduta sul divano accanto insieme a Rio. Adorava vederla sorridere e appena quest'ultima si accorse di essere osservata, si volto' verso di lui mimandogli con le labbra un " ti amo ", che gli allevio' le tempie doloranti. Era da quando erano arrivati a casa di sua sorella, che il suo amato cognatino gli stava riempendo la testa con frasi del tipo " il futuro di Barian sara' nelle sue mani " o " sara' un grande imperatore come suo padre ". Non sapeva per quanto avrebbe potuto reggerlo. Neanche sapeva se la bambina o il bambino che stava per nascere sarebbe stato bariano o umano o entrambe le cose, figuriamoci se avrebbe mai potuto disegnare attorno a quest'ultimo un futuro da " imperatore". Certo, il figlio o la figlia di Dourbe e Rio sarebbe stato bariano, non c'erano dubbi a riguardo, ma, data la natura contemporaneamente umana e astrale - anche se nessuno ne era sicuro al cento per cento - della moglie, non era consigliabile dare risposte affrettate. Soprattutto se si considerava l'indole del ragazzo dai capelli grigi, fragile e seria quanto bastava per rendere pericoloso anche il più piccolo attacco alle sue convinzioni.
<< Nash, devi ascoltarmi. Tuo figlio e' destinato a far risorgere Barian dalle fondamenta che tu e Yuma-san avete lasciato dopo la sconfitta di Don Thousand. Avrà poteri e abilita' pari alla somma dei vostri e sara' amato e rispettato da tutti. E' del futuro di Barian e delle nuovi generazioni che sto' parlando. >>
Sbuffo' sonoramente cacciando la testa all'indietro, per poi chiudere gli occhi e sentire le risate soffocate di Yuma arrivargli dritte alle orecchie. Sapeva quanto si stesse divertendo la corvina nel vedere Dourbe asfissiarlo inutilmente. Eccome se lo sapeva. 
<< Yuma-san? >>
Ci avrebbe scommesso il capo che l'avrebbe tirata in ballo. 
<< Lei non c'entra... Lasciala in pace. >>
Fu quasi uno sbadiglio che un rimprovero. Le gote di Dourbe, piegate in una smorfia, diventarono rosse per la rabbia, neanche fosse stato un bambino di tre anni.
<< Ma Nash-sama?! >>
<< Niente ma... La scelta sara' sua non mia. Se mio figlio vorrà diventare un imperatore, sara' solo per sua volontà... Ovviamente sara' meglio per lui essere un bariano in quel caso. >>
<< Ma Nash?! >>
<< Dourbe, ti prego? Mi stai facendo venire l'emicrania... E tu smettila di ridere! >>
Se prima quello della duellante era un risolino, ora era una risata sguaiata e incontrollabile con tanto di lacrime ad imperlarne le ciglia nere. E' gia'... Sarebbe stata una lunga e stressante attesa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel24