Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: DreamAngel24    24/01/2016    1 recensioni
[ SharkbaitShipping con accenni alla Holyiceshipping ]
Questa raccolta di storie più o meno lunghe parlano dei momenti che hanno preceduto e succeduto la nascita della piccola Mirai Kamishiro, con protagonista indiscusso suo padre. Se il cognome vi e' familiare e il nome pure, vi consiglio di entrare a leggere la sua storia.
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Durbe/Dorube, Nuovo personaggio, Rio, Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pink or Blue 

<< Ryoga! Dammela subito! >>
Era incredibile come, nonostante il pancione, sua sorella riuscisse a rendergli comunque impossibile seminarla anche tra il mobilio ravvicinato. Il contenuto di quella busta era un qualcosa di non necessario a suo parere, una scintilla inutile ed indesiderata il cui unico risultato sarebbe stato quello di alimentare nel modo più negativo possibile la sua, gia' più che abbondante, fantasia. Maschio o femmina? In entrambe le risposte si presagiva un Armageddon di proporzioni Bibliche, e per quel che sperava - anzi peggio, pregava -Dourbe, Bariane. Il fatto che l'avanzata tecnologia messa a disposizione del ginecologo potesse prevedere l'appartenenza del bambino a uno dei due grandi generi che dominavano il pianeta, non lo aveva neanche smosso di un centimetro. Al contrario, Rio, appena saputa l'esistenza della lettera non aveva potuto fare altro che alzarsi di colpo esaltata pronta a prenderne visione, anche a costo di far rompere all'improvviso le acque.
<< Scordatelo! So' come andrà a finire questa cosa! >>
Eccome se lo sapeva! Già immaginava i futuri mesi di fastidiosa tortura composta da commenti subdoli e ambigui, tutti mirati a fargli credere di aver scoperto - cosa che non voleva - il sesso del nascituro. Era stato lui il primo a mettersi in testa l'idea di " volerselo tenere nascosto fino a tempo debito " e il condividere questa opinione con la moglie, l'aveva reso ancora più felice e convinto. No. Non voleva sapere se avrebbe avuto una femmina o un maschio. La sua fantasia era atrocemente variopinta di sfumature rasentanti catastrofi apocalittiche superanti i limiti del pessimismo cosmico, perché il pensiero di come sarebbe cresciuto il piccolo a seconda del genere di appartenenza non lo portasse all'esaurimento nervoso con tanto di pianto collaterale. Se fosse stato maschio avrebbe fatto i suoi stessi errori e sarebbe diventato un teppista, e se, invece, fosse stata femmina sarebbe sicuramente diventata una " donna di facili costumi " come la sorella o peggio ancora si sarebbe sposata con Four - portandolo al suicidio. Pensieri che lo tormentavano la notte più di una minaccia da parte della sorella e lei era in grado di non farlo dormire per settimane. Distratto com'era Shark inciampo' cadendo in avanti di faccia, rischiando di ficcarsi lo spigolo del tavolino nel cervello. La mano di Rio afferro' con un gesto elegante della mano il fogliettino perso dal blu durante la caduta e lo apri' con un sorriso soddisfatto e maligno, che lo fece tremare dalla testa ai piedi.
<< Lui... >>
<< Nooooooooooooo! >>
<< O lei... >>
<< Smettila! >>
<< Sara' felice di rovinarti la vita. >>
Odiava quando la sorella si metteva, meschinamente, a giocare con lui e sapeva benissimo che quella tortura si sarebbe prolungata in modo ancora più doloroso di quanto già la gravidanza di Yuma non stesse facendo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel24