Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: DreamAngel24    24/01/2016    3 recensioni
Ecco qui - per tutti quei pochi che la conoscono - la prima raccolta di storie sulla Seraphshipping mai pubblicata su questo sito. Ringrazio quei pochi che leggeranno avvisandoli che all'interno troveranno storie più o meno lunghe relative alla serie o delle AU dai temi più svariati, ma soprattutto tanto ma tantissimo Gender bender!
Probabilmente faro' accenni ad altre shipping ma ora non saprei proprio dirvi quali.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alit / Arito, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EMPTY

Lo spazio e il tempo si intrecciavano in un defluire di cieli ed energie cosmiche dalle mille tonalità ipnotiche, che li circondava e li accompagnava nel loro viaggio dal destino incerto. Una goccia d'oro fuso che galleggiava tra le onde di un mare in tempesta. Alito osservava il vuoto che li circondava assorto. Sapeva che quella sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe duellato. Ogni cosa al mondo pretendeva un sacrificio e la liberta' di Gilag avrebbe preteso il suo. Non lo aveva detto a Yuma. Non ne aveva il coraggio. Aveva bisogno che Yuma non si intromettesse quando il momento sarebbe giunto. Aveva bisogno che non perdesse il suo spirito ardente e quel coraggio, che la portava a fare l'impossibile per le persone che amava, entrambi gia' intaccati ferocemente dallo scorrere degli eventi che avevano preceduto il suo risveglio da quel limbo infernale che era stato il controllo di Don Thousand. Sapeva benissimo che il colpo sarebbe stato duro per lei. Troppo duro. Esattamente come lo sarebbe stato per lui. Quell'affetto, che era nato tra di loro, si era fatto più forte, nonostante la verita' sulla sua natura e quello che le aveva fatto, avessero dovuto ridurlo ad un illusione pari a quella che era stato il suo amato Rei, ed era consapevole di quanto ne rasserenasse l'animo ad entrambi il solo poterlo percepire di nuovo. Non era pronto a confessarle quello che provava ed il momento era il peggiore che si potesse mai maledire, con il perverso del destino a far accadere di tutto e di più pur di farlo soffrire. Sentiva la presenza di lei alle proprie spalle, preoccupata e confusa, nonostante l'espressione di falsa compostezza.
<< Riusciremo a salvare Gilag. >>
<< Io salverò Gilag. >>
Fu istantanea, la sorpresa di lei nel percepire il tono rude di lui accarezzarne l'animo fino alla preoccupazione, più reale che emotiva, di cosa sarebbe successo e di che cosa Alito sapeva sarebbe successo.
<< E' il mio migliore amico. Glielo devo. >>
Teneva lo sguardo il più possibile lontano dal suo. Se solo si fossero incrociati ogni suo tentativo di proteggerla sarebbe andato in fumo. Lei era brava a leggere nei cuori delle persone. Lo era davvero troppo...
La corvina piego' le labbra in un sorriso comprensivo. 
<< Mi sembra giusto. >>
<< Promettimi che non ti arrenderai. >>
<< Che cosa? >>
Era stata più una richiesta che un ordine e ne sentiva il peso dell'errore appena fatto sbilanciarne le capacita' di emulare Mizar nella sua freddezza e nella sua inamovibilità per ciò che riteneva giusto. 
<< Promettimi che non ti arrenderai. >>
<< Ho forse altra scelta? >>
La risposta di lei fu più violenta di una caduta al suolo. Era incredibile come quella ragazza stesse patendo un carico di sofferenza e colpi bassi, ingiusto come quello e che non avesse mai rimproverato nessuno per questo. Se solo quella ragazza fosse stata in grado di fregarsene dei capricci degli altri sarebbe stato tutto più facile, peccato che l'universo a quell'ora sarebbe gia' collassato su se stesso eliminando ogni forma di vita presente. Minuti interminabili di silenzio. Non sapevano che cosa dire... Entrambi, nonostante la lontananza nel tempo avesse dovuto garantire il contrario. Quanta crudeltà vigeva sulla sua coscienza, una coscienza che gli rimproverava il fatto di essere diventato un burattino nelle mani della divinità che era stata la causa della sua morte, in un passato troppo lontano per chiunque di loro, per mano del suo stesso migliore amico. Intrighi ed inganni tinti di rosso. Tinti del sangue innocente delle persone che quella ragazza, che lo aveva fatto rinsavire e perdonato - nonostante tutto quello che era caduto - aveva tanto amato e protetto fino a consumarsi come una candela accesa. Chi donava amore come lei, in un mondo come quello, era destinato a patire pene peggiori di coloro che lo avevano sempre negato, ma almeno lei, nonostante si pregasse affinché non accadesse, sarebbe morta in pace. Un vuoto incolmabile... Questo sentiva Alito nel suo cuore. Un vuoto causato dal non essere stato abbastanza forte da capire subito che il lato veramente giusto di quella battaglia era il suo: non quello di Barian, non quello dei suoi amici, non quello di Don Thousand, neanche quello di Astral e del suo mondo, ma quello di Yuma, di lei soltanto. All'improvviso si senti' la schiena avvolgere da un calore soffice e rassicurante. Le braccia di lei a stringerlo con forza a se', con le dita a pigiare sul petto tirando timorose la stoffa vellutata della camicia, e il viso a sprofondare nella sua morbida e robusta schiena. Il sussulto nato da quel contatto improvviso lo porto' a sgranare gli occhi sorpreso quanto imbarazzato.
<< Y-Yuma? >>
Accarezzo' le mani della più piccola constatando per la prima volta quanto fossero minute e candide rispetto alle proprie, fragili a tal punto da ritenere pericolosa per la propria incolumità anche la più piccola frattura. Le sue dita color del cioccolato a latte a percorrere delicatamente le sue dello stesso colore di quello bianco.
<< C'é qualche problema...? >>
<< No... Niente di particolare... >>
La cosa più scioccante di tutte era che quella era la verità.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel24