Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    27/01/2016    1 recensioni
A tutto reality trasloca nel bel paese! Ma state tranquilli! Il cast non sarà formato da Italiani, c'è nè sarà sono uno! Come se la caveranno i nostri eroei alle prese con il popolo italiano e con Chris?! Chi vincera il milione di Euro(quindi più di un milione di Dollari, al cambio attuale)!? Ma sopratutto, perchè Chris ha deciso di rendere il gioco più tranquillo,storico,sicuro riuscendo a renderlo addirittura più avvincente!?
la storia racconta non solo le sfide, ma anche ciò che succede tra una sfida e l'altra.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Gwen, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto i ragazzi stavano nella quaratena.
-Sono furioso!Di sicuro Marco si starà sollazzando nell'avere tutte le ragazze hai suoi ordini e appena gli danno le spalle,TAK!Una bella pacca sul loro sedere!Quello lo devo fare IO!- Urlò Duncan.
-Tranquillo!Devi solo avere pazienza!Presto ci libereremo di Marco!- Disse Alejandro.
-Cosa!?- Disse cody che stava ascoltando.
-Prima però dobbiamo far fuori le sue "guardie del corpo"!- Disse Alejandro.
-Si!Le ragazze lo proteggono!Non mi stupirei se poi dopo il reality si fa il giro di tutte!-Disse Duncan sedendosi a gambe e braccia aperte.
-Dobbiamo eliminare le ragazze!Abbiamo già eliminato Heater che lo aveva preso in simpatia!-Disse Alejandro divertito.
-Sei proprio perfido, eliminare la ragazza che ti piace per il milione!-Disse Duncan ridendo.
-Devo avvertire Marco!- Disse Cody a bassa voce poi andandosene.
-COSA!?Vogliono eliminare Marco!?- Disse Mike incredulo.
-Si!Perchè dicono che ha stregato le ragazze e le usa come scudo!Eppoi pensano che faccia chissà che cosa con loro!- Disse Cody. -In effetti Marco è una calamita per ragazze!Ora, da quello che ho notato in Italia sembra che non lo calcolasse nessuno!Quindi è una calamita per ragazze Canadesi!-Disse Cameron
-Appena la quarantena finisce dobbiamo avvertire le ragazze e far fuori Duncan e Alejandro.-Disse Mike dando un pugno sul proprio palmo della mano
-Dov'è B?-Si domandò Cameron.
-NO!Non ci credo!Sta...Sta con loro!- Disse Cameron vedendo B che stava assieme a Duncan e Alejandro.
-Credo che Scott sia fuori!Guarda!-Disse Mike indicando il rosso che si stava guardando la partita avente in una mano una lattina di birra e con l'altra si grattava la pancia.
Scott ruttò -Dai!Tira quella palla!Dai!GOL!COSA!?Annullato!?Arbitro VENDUTO!- Urlò Scott.
-Si sta per fatti suoi!-Disse Cameron osservando il rosso comportarsi come un cattivo marito da film di serie B americano.
-Ecco la medicina!-Disse Dawn col cucchiaio.
Marco aprì la bocca e inghiottì il farmaco tutto d'unfiato,non sentendone nemmeno il sapore.
-Bravo il mio malatino!- Disse Dawn accarezzandogli il visto e Marco strinse sul sul viso la mano della ragazza facendola arrossire.
-Presto guarirai!- Disse Dawn sorridendo.
-Marcolino!?Come stai!?- Urlò Lindsay abbracciandolo come al suo solito:facendogli finire il viso tra i suoi seni!
-Lindsay!Marco è malato!Deve riposare!-Disse la ragazza cercando di fare una faccia il più possibile arrabbiata.
-Ma io lo volevo solo coccolare!-Disse Lindsay con tono da bambina che si voleva scusare.
-Questa è la prima volta che sono veramente contento di essere malato...a parte quando andavo a scuola...lì ero felice, almeno era rilassante stare a casa senza sentire gli insulti dei deficenti dei miei compagni di classe!-Pensò Marco sorridendo
-Aspetta ti sprimacciò il cuscino!-Disse La maggiorata mettendo la scollatura proprio davanti agli occhi del malato.
-Lindsay!-Disse Dawn incrociando le braccia.
-Che c'è!?Non sto facendo nulla di Male!-Disse Lindsay leggeremente arrabbiata
-Quando ti curvi,sei pregata di tenerti il camice CHIUSO!Tra un pò qui meloni ti escono di fuori!-Disse Dawn arrabbiata
-Uff!Sembri mio padre!- Disse Lindsay sbuffando.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123