Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |       
Autore: Vegethia    28/01/2016    0 recensioni
Raccolta di drabble dedicata alla coppia di poliziotte più esplosiva di Piltover.
"E mentre il resto della squadra non capiva perché mostrasse diligenza verso piani che puntualmente avrebbe ignorato, Vi, fissando con attenzione le labbra rosate del suo capo scandire parole di gran lunga meno interessanti, si chiedeva che sapore mai avessero." (Plan? I don't need a plan.)
[Vi/Caitlyn] [Vi centric] [Caitlyn centric]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Caitlyn, Vi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BOOM! HeartShot in Piltover




"So many bad guys, so little time." (Caitlyn)

[100 parole]

Il tasso di criminalità risultava in calo, ma la sua metropoli brulicava ancora di matti e fuorilegge della peggior specie. Così Caitlyn finiva per spendere intere giornate tra le strade e l'ufficio del dipartimento ad esercitare la giustizia: una vera vocazione più che semplice lavoro.
Solo quando sollevava lo sguardo dalla sua tazza di tè fumante e sorprendeva un'affamata Vi addentare dei donuts che le imbrattavano di glassa il muso fino alla punta del naso, il tempo tolto ai suoi doveri perdeva improvvisamente d'importanza.
Non avrebbe saltato la colazione con quella bad girl per tutti i bad guys di Piltover.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: Vegethia