Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: StormLight94    31/01/2016    5 recensioni
Raccolta di flashfic e one-shot fluff e umoristiche con protagonisti i quattro nerd alle prese con i loro figli.
Enjoy!
#01. "« E va bene, ma tanto ti accorgerai che non sarà nulla di che. Probabilmente è tutta colpa di quel ristorante cinese da due soldi dove siamo andate. »"
#02. "« Ehm...c-credo che mi avvallerò della facoltà di non rispondere. » "
#03. " « Wow, è bastata una donna incinta per renderti uno zerbino peggio di Leonard. » "
#04. "« Amy, quel bambino mi guarda in modo strano » "
[...]
#13. "« Sono impegnati a fare cosa esattamente? » "
#14. "« Dov'è la mamma? »"
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leonard Hofstadter, Penny, Rajesh Koothrappali, Sheldon Cooper
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
114
Parole di troppo



Leonard, tornando nel nuovo appartamento che avevano deciso di acquistare per avere più spazio, trovò sua moglie sul divano che mangiava gelato con il cucchiaio mentre piangeva.

« Oh no, stai guardando ancora Io e Marley? Dispiace anche a me per il cane, ma non c'è bisogno di fare così ogni volta. »
« No...» singhiozzò. « Sto piangendo perché sono cicciona e non riesco a smettere di mangiare! » disse tra le lacrime mentre si portava alla bocca una generosa porzione di gelato.
« Sei incinta, tesoro. » disse il marito per giustificare il suo comportamento insolito. « È normale prendere qualche chilo in più. A me piaci anche se sei un po' più grassa. » Leonard si sedette accanto alla donna e le passò la mano sulla schiena dolcemente.
Penny ora non piangeva più, fissava il marito immobile, senza muovere un solo muscolo.
Leonard si accorse che non era esattamente quello che Penny voleva sentirsi dire.
Si preparò mentalmente a passare la notte sul divano.

Sistemandosi la coperta e il cuscino offerti gentilmente – per modo di dire - dalla moglie, diede un'ultima occhiata al cellulare per vedere se c'erano messaggi nuovi in arrivo. Ne trovò uno di Sheldon.
“Ho appena scoperto di non dover mai e poi mai dire ad una donna incinta che è grassa.”
Leonard digitò velocemente.
“Questa sera divano anche per te?”
Dieci secondi dopo la risposta.
“Non mi va di parlarne.”



Angolo dell'autrice.
Siamo ancora alle prese con piccoli ed insignificanti problemucci da donne incinte. Insomma, Leonard e Sheldon saranno anche dei geni, ma su certe cose proprio non ci arrivano u.u
Amy e Penny sono proprio cattive non c'è che dire xD
Come flash mi dice poco devo essere sincera, ma lascio a voi ovviamente ogni giudizio, positivo o negativo che sia.
Ringrazio tutti come sempre e ci vediamo giovedì o venerdì, non so bene xD
A presto!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: StormLight94