Serie TV > Wentworth
Segui la storia  |       
Autore: Petricor75    03/02/2016    0 recensioni
[Wentworth]
Questa è una raccolta di oneshots. L'idea mi è venuta scrivendo la mia prima fanfic su Wentworth, in cui la nostra Boomer si diletta a raccontare (...a modo suo) le trame di films e serie tv alle sue compagne di cella. Quindi ho deciso di dedicarle una raccolta tutta sua, riprendendo stralci da quella fanfic e con l'intenzione di aggiungerne altri in seguito.
I personaggi e le storie appartengono ai legittimi proprietari.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'è quell'attrice cicciona brava che si chiama come l'assassino di Psycho! Ma solo di cognome eh! Che è una moglie depressissima che c'ha un marito che non capisce una sega poverino e non se la tromba nemmeno se glie la sbatte davanti al naso.

E decidono di andare a trovare la zia di lui che sta in un ospitizio in mezzo al nulla. Vabbè in pratica si perdono nel bosco e finiscono in una specie di paesino fantasma dove guardacaso ci passa il tram. E lei vede questa vecchia locanda che cade a pezzi.

Poi arrivano all'ospitizio, ma questa zia è isterica e siccome lei gli sta sul cazzo tutte le volte gli tira dietro i pasticcini! Che spreco!

Allora la cicciona va a farsi un giro turistico nell'ospitizio e fa amicizia con una vecchietta che gli racconta la storia di questa locanda.

Un film dentro a un film praticamente!

Insomma c'era questa Giggi che era un maschiaccio e che da piccina vede il fratello morire spiaccicato sotto il tram che guardacaso passava di lì proprio in quel momento, che culo eh?

Poverina rimane traumatizzata e lei e la fidanzatina del fratello spiaccicato non si salutano più.

Poi dopo qualche anno non mi ricordo come si rivedono e lei scopre che quella lì s'è sposata con uno scimmione e questo qui la mena.

Allora s'incazza e se la porta via e aprono una locanda insieme e si mettono a vendere i pomodori verdi fritti anche se sanno bene che fanno cacare.

Poi c'è la famosa scena che si mettono a giocare con la farina e le uova e il cioccolato e si sporcano tutte, meno male che arriva il poliziotto del paese a fermarle sennò finivano tipo nove settimane e mezzo!

Poi lo scimmione violento viene a cercare la moglie scappata di casa e finisce che lo ammazzano. Poi arriva un poliziotto da fuori che cerca lo scimmione violento ma non trova il cadavere.

E loro gli danno da mangiare l'arrosto e lui gli dice che è buonissimo! Oh non se n'è mica mai accorto che quello arrosto era lo scimmione violento!

Poi poverina alla moglie scappata di casa gli viene il cancro e muore!

Poi scappa anche la vecchietta dal'ospitizio e la cicciona la ritrova alla fermata del tram e se la porta a casa sua, primo perché il tram di lì non ci passa più da parecchio tempo e poi perché nel frattempo s'è messa a dieta, ha cominciato a saltare sul trampolino, ha buttato giù un muro, l'ha ricostruito, ha imbiancato e arredato la cameretta per la vecchia e ha imparato a vestirsi e truccarsi da zoccola, si è... ma come si dice? Emancipata, insomma!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Wentworth / Vai alla pagina dell'autore: Petricor75