Serie TV > Wentworth
Segui la storia  |       
Autore: Petricor75    03/02/2016    0 recensioni
[Wentworth]
Questa è una raccolta di oneshots. L'idea mi è venuta scrivendo la mia prima fanfic su Wentworth, in cui la nostra Boomer si diletta a raccontare (...a modo suo) le trame di films e serie tv alle sue compagne di cella. Quindi ho deciso di dedicarle una raccolta tutta sua, riprendendo stralci da quella fanfic e con l'intenzione di aggiungerne altri in seguito.
I personaggi e le storie appartengono ai legittimi proprietari.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora praticamente inizia che tutte le più grandi città del mondo vengono invase nello stesso momento da queste astronavi mamme gigantesche.
E questi tizi si presentano dicendo che sono qui per regalarci la cura per il cancro. E tutti ci cascano!
Ma loro anche se fuori c'hanno il costume da umani, sotto sotto sono dei lucertoloni! C'hanno il sangue verde, e la pelle a squame, e gli occhi a serpente, la voce con l'eco e gli occhiali da sole! E si mangiano le pantegane! Vive!
Ma poi c'è un gruppo di gente che non c'è cascata e che cerca di scoprire cosa vogliono, e così Mike e Juliet scoprono che in realtà Diana vuole ciucciarci tutta l'acqua a noi! E poi a un certo punto scoprono anche una gigantesca fabbrica di Simmenthal, ma la Simmenthal siamo noi! Capito?
E allora si mettono d'accordo con tutti quelli che non ci sono cascati in tutto il mondo e mettono su delle colonne numerate che non ho mica capito come mai i numeri, vabbè insomma Mike e Juliet comandano la colonna numero cinque e insieme a tutte le altre colonne cominciano a fare degli attentati ai lucertoloni.
Poi nel frattempo c'è la figlia di uno scienziato amico di Juliet che fa la fuitina con un lucertolone e indovinate un po'... rimane incinta alla prima trombata!
Il pancione cresce a vista d'occhio e puf! Nasce la bimba dello spazio, che ė magica e aiuta Juliet e Mike a scacciare Diana e le astronavi e a salvare il mondo con le mongolfiere e la polverina rossa che è velenosa ma solo per loro.
E poi si baciano!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Wentworth / Vai alla pagina dell'autore: Petricor75