Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: krys    03/02/2016    2 recensioni
Ed eccomi qui per la mia prima FF su Kilari, un anime che ho scoperto da poco, ma che mi ha colpito ed appassionata in particolare mi ha molto coinvolto il rapporto tra lei ed Hiroto e quindi eccomi qui …
Le vicende che vi narrerò iniziano dalla fine della 2° serie e cioè quando, dopo aver fatto il suo “concerto d’addio” rinuncia a partire con sua madre per rimanere all’agenzia Muranishi e con la speranza di riuscire a rivelare un giorno i suoi veri sentimenti ad Hiroto. Troveremo una Kilari cresciuta e più consapevole, ma sarà pronta a prendere delle scelte che potrebbero condizionare radicalmente il suo futuro? Eccovi un piccolo spoiler …
“Non credo che potrò resistere ancora, il cuore mi esplode e poi si ferma e poi ricomincia ad esplodere, prima o poi devo scoprirlo … devo sapere se quando i tuoi occhi incrociano i miei, anche il tuo cuore esplode come il mio …”
Se vi ho incuriositi almeno un po’ venite a leggere … vi aspetto numerosi 
ciao Krys
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Seiji Hiwatari, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avendo avuto le sue punte di diamante in giro per il mondo per 1 anno, l’agenzia Muranishi decise di farli rientrare nel panorama musicale in grande stile, con un concerto evento, il Muranishi’s Live, totalmente incentrato sulle esibizioni di Kilari e degli SHIPS, ma con tanti ospiti, tra cui: tutti gli altri artisti dell’agenzia, Aoi, Fubuki, I Rhinocheros, I JK e tanti altri.

Inutile dire che un evento come questo aveva attirato tutto il mondo dello spettacolo Giapponese, quindi il Direttore non aveva neanche dovuto prendersi la briga di cercare di piazzare un intervista, le richieste arrivarono da tutte le parti: talk show, testate giornalistiche, programmi radiofonici … tutti volevano ospitare nei loro programmi i 3 idols dopo il successone del film.

Non potendo dire di si a tutti, quando mancava meno di un mese all’evento, optarono per accettare la partecipazione al talk show presentato da Gengoro Daimonji che era trasmesso in diretta nazionale dal palazzetto di Tokyo e quindi aveva sempre un grande seguito.

Come immaginavano il palazzetto era gremito di gente, Kilari era un po’ tesa, Hiroto invece era calmo e tranquillo come se nulla potesse scalfirlo, o almeno questo è quello che lasciava trasparire.

Una volta entrati furono accolti molto calorosamente.

Su indicazioni del sig. Daimonji si sedettero gli SHIPS alla sua destra e Kilari alla sua sinistra, in pratica si ritrovarono quasi gli uni di fronte agli altri, ma allo stesso tempo davanti al pubblico.

Iniziarono con le classiche domande di rito, al quale tutti e 3 riposero con estrema disinvoltura, poi …

“Beh  ragazzi il film è andato davvero alla grande. Personalmente mi è molto piaciuto e sono rimasto piacevolmente colpito anche dalle coppie, non solo quella ormai collaudata interpretata da Kilari e Hiroto, ma anche dalla new entry
interpretata da Seiji ed Aoi Kirisawa. Siete stati davvero molto credibili, complimenti!”


“Grazie Sig. Daimonji! Io ed Aoi abbiamo cercato di fare del nostro meglio, sono contento che siamo riusciti a farvi arrivare, i sentimenti e le sensazioni dei nostri personaggi.” Rispose Seiji

“Certo, certo! Inoltre inutile girarci intorno, chi guarda il film si immedesima nei personaggi e sogna e soffre con loro! Infatti Kilari, devo dire che la tua Airi è stata magistrale da questo punto di vista! Pierre Takada con te è riuscito nel suo intento, l’intensità dell’amore che Airi prova per Haru, hanno colpito davvero tutti! Ad iniziare dal trailer, ci hai veramente lasciato senza parole cara!”

Tutto lo studio iniziò ad applaudire e Kilari era visibilmente commossa, mentre Seiji e Hiroto la guardavano compiaciuti.

Quello che stupì tutti loro però, fu vedere tutto il pubblico presente che iniziò a cantare “When I look at you”

La regia iniziò a mandare il trailer, poi colta da un instinto improvviso Kilari,prese il microfono e si diresse al centro del palco dove troneggiava un pianoforte, lasciando spiazzati gli SHIPS ed il conduttore

Daimonji che si era ripreso subito e che aveva capito le intenzioni della ragazza, fece segno alla band  dello show e subito 2 chitarristi la raggiunsero.

https://youtu.be/4Sh2eWY7AcE

Inutile dire che la reazione del pubblico, fu positivissima ed applaudirono tantissimo, nessuno si aspettava questo show fuori programma della bella idol e quindi erano tutti molto felici.

Kumoi e Muranishi da dietro le quinte erano il ritratto della soddisfazione, quella di Kilari, era stata una mossa istintiva, ma assolutamente ben riuscita.

“Wow! Kilari Tsukishima, tu non finisci mai di stupirmi, dico davvero”

“Grazie sig. Daimonji lei è sempre troppo buono con me!” rispose lei, mentre Hiroto e Seiji le sorridevano.

“Parliamo di questo capolavoro ch’è la canzone che ci hai appena fatto ascoltare … Com’è nata?”

“Beh … Pierre Takada, come ormai tutti sapete, voleva che in questo film emergessero maggiormente i sentimenti di Airi, così mi ha chiesto di comporre questa canzone che doveva far emergere tutto quello che lei aveva provato in tutte le fasi della sua relazione con Haru, inclusa la disperazione che aveva provato quando lui non si accorgeva e non si ricordava di lei, dopo aver perso la memoria a causa dell’incidente. Così mi ha consegnato una foto di Hiroto nei panni di Haru, dicendomi di portarla sempre con me e mi ha fatto capire che dovevo diventare un tuttuno con Airi e che se sarebbe andata bene, sarebbe diventata il trailer di lancio del film. Io ho fatto questo! Mi sono chiusa per una settimana in sala musica con la foto di Hiroto/Haru appoggiata al pianoforte ed ho cercato di diventare un tuttuno con il mio personaggio, così è nata When I look at you!” Rispose lei un po’ imbarazzata

“Complimenti davvero Kilari, questa canzone è amore allo stato puro! Non so voi, ma a me ricorda un po’ Fuoco D’artificio”  Disse il presentatore

Il pubblico rispose in modo affermativo e si rimise ad applaudire …

“In quella occasione ti sei esposta parecchio ed hai avuto anche un momento di confronto con i fans, ma credo che questo ti abbia avvicinato ancora di più a loro, credo che al di là della tua bravura indiscussa, loro ti vogliano bene perché non ti percepiscono come un idol inavvicinabile, ma come la ragazza dalla porta accanto, come la compagna di scuola, come una di loro…”

“Perché è quella che sono, prima di essere un’idol sono una ragazza … allora di 14 anni, ora di 18, con i loro stessi sogni ed i loro stessi patimenti, golosa e che a volte magari non ha voglia di fare i compiti, non c’è poi così tanta differenza se ci si pensa bene.”

“E’ molto bello quello che dici … Seiji, Hiroto voi cosa ne pensate a riguardo?” Continuò Gengoro

“Credo che Kilari abbia ragione … siamo persone famose, ma tendenzialmente siamo anche adolescenti come tutti gli altri, siamo come tutti voi! Abbiamo le nostre passioni, i nostri cibi preferiti, un animale da compagnia, andiamo a scuola, lavoriamo, ci innamoriamo.” Rispose Seiji sorridendo e mandando in visibilio parecchi esponenti del popolo femminile li presente

“E tu Hiroto?”

“Beh sig. Daimonji … Kilari e Seiji hanno ragione, forse la differenza sta nel fatto che spesso noi siamo sempre straosservati e giudicati per ogni parola o gesto che diciamo o facciamo, ma questo è il risvolto della medaglia, fa parte del nostro essere idol.”

“Certo c’è sempre una gran curiosità quando si parla della vita privata di una star ed a volte capita che si esageri un po’, com’è capitato a te al tempo del triangolo Hiroto-Izumi-Kilari, in quel caso però te la sei cavata egregiamente e poi Izumi ha deciso di svelare la verità. E’ stato coraggioso da parte sua ritrattare in quel modo in tuo favore.”

“Si certo” Rispose Hiroto, gurdando Kilari ed abbozzandole un sorriso, particolare che non sfuggì al conduttore.

“Però ci sono molte persone convinte che su una cosa Izumi avesse ragione …”

“Cioè?”  Rispose Kazama

“Lei, all’epoca, sosteneva che tu proteggessi Kilari dallo scandalo perché non ti era indifferente, ma soprattutto che lei abbia fatto lo stesso con te e per lo stesso motivo. Girava voce infatti, che Izumi si fosse decise  a cambiare versione solo dopo aver perso una sfida contro Kilari. Da li si erano rafforzate molto le voci sul triangolo amoroso dell’agenzia Muranishi, perché pare, che la nostra qui presente bella idol non riuscisse a decidersi fra voi 2. Tu cos’hai da dire in merito Kilari?”

Lei, Hiroto e Seiji si scambiarono un occhiata veloce di intesa, poi vide con la coda dell’occhio la sig.na Kumoi e il sig. Muranishi farle un cenno di assenso, così tirò un bel sospiro e rispose

“Le voci che giravano non erano del tutto infondate…”

“Davvero? Ma questo è uno scoop, cari amici finalmente scopriremo la verità!!! Continua per favore…”  Disse entusiasta il conduttore

“La farò breve perché non credo sia giusto rivelare cose personali della mia collega, vi basti sapere che  Izumi aveva un certo interesse nei confronti di Hiroto non riuscendo ad ottenere quello che voleva, lo baciò a tradimento durante quella trasmissione, creando lo scandalo ed iniziando a mettermi in difficoltà. Hiroto si era preoccupato per me, mi ha trovato in un momento di sconforto, che capitano a tutti e mi ha abbracciata per consolarmi, il fotografo di quella rivista gossip ha fatto il resto. Da li però la carriera degli SHIPS stava rischiando di essere minata, non lo trovavo giusto, così decisi di prendere la situazione di petto e parlare con lei. Le dissi che poteva prendersela con me, ma che non doveva ostacolare così la carriera degli SHIPS e che non doveva denigrare in quel modo Hiroto, facendolo passare per quello che non era.”

“Cosa accadde dopo?”


“Secondo lei nascondevo qualcosa e quindi decise di propormi una sfida, li vicino c’era una sfilata di Kimono tradizionali se avessi vinto io, lei avrebbe raccontato a tutti che si trattava di un equivoco e avrebbe ritratto tutto ed alla fine io ho vinto …. O meglio ho vinto la sfida con lei, ma la gara in realtà è stata vinta da Fubuki. Inoltre lei dopo, ha davvero capito di aver sbagliato e quindi ha cambiato atteggiamento.”

“Se avessi perso tu? Lei cosa ne avrebbe guadagnato? Cosa credeva che nascondessi?”

“Avrebbe vinto il mio ritiro dalle scene ed il mio allontanamento da Hiroto!”

“Coosaaaa?!? Perché io non ne sapevo nulla?!”  Chiese Hiroto

“Perché all’epoca non era il caso Hiroto ed adesso è un capitolo chiuso per me per ovvi motivi e lei è cambiata, quindi a che pro?”

“Il ritiro dalle scene posso capirla come richiesta, ma perché l’allontanamento da Hiroto?” Si inserì il sig. Daimoinji

“Perché lei aveva capito che io ero innamorata di Hiroto …”  Rispose tirando un sospiro

La bomba era stata sganciata, il pubblico era in delirio e borbottava fragorosamente, Kumoi, Muranishi e Seiji in apprensione ed Hiroto imbarazzato.

“Aspetta un attimo …. Kilari … a chi era dedicata fuoco d’artificio?” chiese quasi sussurrando Daimonji

“Ad Hiroto … Mi sono accorta di essermi innamorata di lui proprio durante la gara contro Fubuki, ma per alcune incomprensioni ho sempre pensato che non mi corrispondesse, sarebbe stato imbarazzante rivelargli i miei sentimenti e lavorare insieme a quel punto e quindi non gliel’ho detto. Poi c’è stata la sua partenza, l’esperienza alla Black Wood, il reality, la tourneè mia e contemporaneamente quella degli SHIPS… al termine del quale gli ho dichiarato i miei sentimenti e…”

“E?!?”   Chiese Daimonji al culmine della curiosità?

“Ed io a quel punto mi sono dato dello stupido!”  Disse tutto d’un fiato Hiroto

“Perché dello stupido?” Chiese Gengoro

“Perché Izumi aveva ragione Kilari non mi era indifferente, non solo, ne ero proprio, anzi mi correggo, ne sono proprio  innamorato, ma come vi stava spiegando prima lei, a causa di alcuni malintesi pensavo che a lei piacesse un altro e quindi non mi sono mai fatto avanti, credendo di  non essere corrisposto, questo fino alla sera della terzultima tappa del nostro tour.”

“Stai parlando di quella sera in cui era vostra ospite ed ha fatto quella strana dedica, quella rivolta a qualcuno che la stava ascoltando ma che non aveva ancora capito?”

“Precisamente … lì ho finalmente capito di essere io, di esserlo sempre stato …”

“E come?”

“Perché quel giorno, durante le prove, avevamo avuto una piccola discussione ed era emersa questa cosa che lei non riusciva a credere che io non avessi ancora capito … quindi dopo ho collegato il tutto. Ma abbiamo dovuto aspettare il termine della tournée di entrambi prima di poterci confrontare ed infine dichiararci apertamente i nostri sentimenti.”

“Oh che cosa meravigliosa … Quindi Kilari, è li che vi siete messi insieme?”

“Non esattamente, la settimana dopo gli SHIPS sarebbero partiti per passare il loro anno a New York e quindi non abbiamo avuto molto tempo neanche per affrontare il discorso, abbiamo semplicemente cercato di passare insieme il poco tempo disponibile. E’ stata solo la sera del mio primo concerto al Tokyo Dome che Hiroto mi ha chiesto espressamente di diventare la sua ragazza ed io ho accettato!”  disse Kilari rossissima

“Quindi è da poco meno di un anno che state insieme … chi ne era a conoscenza?”

“Solo pochi intimi, tra cui Seiji, neanche le nostre famiglie o i membri della nostra agenzia, a loro l’abbiamo detto solo una settimana fa.” Rispose lei sempre più in imbarazzo

“Come mai neanche alle vostre famiglie?”

“Perché come stavo accennando prima, la nostra vita è perennemente sotto i riflettori  e quindi volevamo essere prima sicuri della solidità del nostro rapporto e dei nostri sentimenti prima di farla diventare ufficiale” Rispose Hiroto, anche lui molto imbarazzato

“Beh è stato molto maturo da parte vostra ragazzi! Per quanto mi riguarda vi faccio i miei più sinceri auguri e spero che i vostri fans si uniscano a me.”

“Beh la ringraziamo sig. Daimonji” dissero insieme Kilari  e Hiroto

Il pubblico continuava ad applaudire ed a fare loro gli auguri.

La sera stessa entrambi i siti e le pagine social network erano intasati da messaggi di auguri e di congratulazioni, se era possibile, la notorietà degli SHIPS e di Kilari era arrivata ancora di più all’apice.

I fans di entrambi sembravano aver reagito bene alla notizia, a parte qualche lacrima e qualche richiesta del tipo: “Ci vorrete bene lo stesso?” e cose di questo tipo, non si erano verificati problemi di sorta.

Tutti in agenzia erano felici ed anche i diretti interessati, pur essendo consapevoli che almeno per un po’ sarebbero stati sotto l’occhio del ciclone, ma questa volta per nessun scandalo e nessun triangolo, solo per il loro amore.

NOTE DELL'AUTRICE

Eccomi di nuovo qui, il prossimo capitolo sarà l'ultimo e con lui saluteremo per un po' Kilari, Hiroto e tutti gli altri, ma solo per un po'.
Ma veniamo a noi ... finalmente la nostra coppia preferita può vivere la propria storia d'amore alla luce del sole e noi gli auguriamo tutto il bene del mondo.
Ci leggiamo prossimamente al concerto evento dell'anno, dove ... vi faccio un piccolo spoiler, ci sarà una piccola sorpresa che spero gradirete.
Grazie a voi tutti
a presto
Krys

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: krys