Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Medea Astra    03/02/2016    1 recensioni
Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo fandom, mi sono avvicinata da poco al mondo di Twilght per cui mi farebbe davvero piacere se qualcuno potesse darmi il proprio parere su questa storia. Si tratta di una raccolta di piccoli momenti tra Jacob e Renesmee, la mia personale interpretazione sull'evoluzione del loro rapporto. Gli aggiornamenti saranno frequenti, il raiting è arancione in vista dei prossimi capitoli.
Spero vivamente possa piacervi.
Buona lettura.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero abituata a camminare indisturbata per la riserva, bazzicavo da quelle parti fin da quando ero nata e Jacob fiero mi aveva portata lì per mostrarmi a tutta la tribù.
 
Quel pomeriggio decisi di andare a trovare Emily, la compagna di Sam. Ormai era all’ottavo mese di gravidanza e non usciva molto per cui pensai che un po’ di compagnia le avrebbe fatto piacere.
 
“Ciao Emi” dissi entrando sorridente.
 
“Oh ma ciao Nessie, vieni accomodati pure” mi fece eco lei sdraiata sul divano sotto un cumolo informe di coperte colorate.
 
Le chiesi come stesse e se avesse notizie riguardo il bambino e l’imminente parto poi, presami di coraggio le feci quella domanda che da giorni mi frullava per la testa.
 
“ Emi ma senti … beh, io mi domandavo … come … beh ecco … come fossefarelamoreconunlicantropo”
 
L’avevo detto tutto d’un fiato, mangiandomi le parole e arrossendo come un peperone.
 
Emily non mi chiese di ripetere la domanda e dopo essersi messa a sedere mi sorrise con quel fare materno che da sempre la contraddistingueva.
 
“Beh io non posso farti dei paragoni con uomini normali perché Sam è stato il mio primo e solo uomo però posso dirti che fare l’amore con l’uomo che ami e che ti ama sopra ogni altra cosa, perfino più del suo branco, è magnifico. Vedi, è come se magicamente tutto si completasse ed acquistasse un senso, un senso che prima non avresti nemmeno immaginato.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Medea Astra