Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Zak3ttina    20/03/2009    2 recensioni
Questa storia racconta un pò come sono andate a finire le storie dei protagonisti del nostro musical preferito. Nessuno ha perso i contatti di nessuno, ma, ormai, Troy, Gabriella e gli altri non trascorrono più tanto tempo insieme come al liceo... Qualcuno, però, ha in serbo un' esate... FAVOLOSA!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E chi si sarebbe mai immaginato di tornare a lavorare qui

 

 

E chi si sarebbe mai immaginato di tornare a lavorare qui????

Tutti cerchiamo di chiedere precisazioni sul nostro compito (non chiediamo spiegazioni, sarebbe troppo complicato e rischieremo di urtare i nervi di Fulton) :

“ Signore, mi scusi…- dico- dovremmo fare gli stessi lavori di due anni fa?”

Ma certo, Signor Bolton!”

“ Signore, signore!!!! Io no ho portato il mio pantalone con i peperoncini portafortuna….- dice Martha, disperata -come farò ad evitare di tagliarmi le dita, senza di loro??”

“ Beh, si arrangi, signorina Cox!- Fulton si fa serio….poi sorride- Ma nooo!! Ne ha lasciati un paio qui, due anni fa, lo ha lasciato come MIO portafortuna!!!!! Glielo cederò!!

“ Oh, grazie, Signore!!!!! Pensavo li avesse buttati!!!!”- e Martha gli da un bacio.

Eemh…. Wildcats??!!!- il chiasso cessa di colpo- i turni cominceranno domani!!!”

Domani??? Ma non gli sembra un pochetto troppo????

Va sopravviveremo….

 

 

 

Il giorno dopo…

 

 

 

Stiamo per iniziare a lavorare…

Mi hanno ridato il mio costume rosso…e, combinazione delle combinazioni, ho portato anche quel fantastico pantaloncino rosso e bianco di due anni fa… D’ altronde, “Chi nasce Wildcat, rimane Wildcat!” (l’ha detto Troy!).

Vado dalla bagnina che sta per andare via.

E’ vicino ad una macchina enorme…sembra una ricca!!!! La tocco col dito indice sulla spalla destra. Si gira. Hey! E’ magrissima e davvero molto carina. E’ una tipa un po’ strana… Ha i capelli marroni, alzati da un fermaglio e gliene spuntano un po’ da sopra la testa, indossa un top stupendo… pieno di glitter, tutto azzurro con al contorno tante paillettes una dietro l’altra e un pantaloncino argento come i brillantini; è cortissimo e ha dei risvolti alla fine. Indossa anche una cinta grande, letteralmente tempestata di brillantini. Ha degli orecchini rotondi azzurri e degli occhiali da sole che, si capisce, devono costare un occhio della testa. Mi guarda per un attimo e se li alza: ora capisco perché si veste di azzurro!! Ha gli occhi azzurrissimi!!! Ha un rossetto scintillante, che quasi non si vede e dell’ ombretto azzurrino chiarissimo.

Mastica un chewingum rosa e…mi fa una bolla in faccia!

“Ciao!”-le dico sorridendo, anche se sono un po’ infastidita dalla bolla.

“Oh, ciao! Tu devi essere… Antonella???

Ehmm, per la verità… mi chiamerei Gabriella.”-dico imbarazzata.

Ma sì! Antonella, Gabriella… non è uguale??

“Bah… Se lo dici tu!!... Comunque… passiamo a fatti di lavoro…che forse è meglio!!!”- le dico io, cercando di stringere amicizia (non c’è posto più bello di questo per farti nuove conoscenze!).

“Sì…sì….- sembra un po’ annoiata-Allora…Non è cambiato nulla rispetto a due anni fa…quando tu lavoravi qui. Come al solito si timbra cartellino a inizio e a fine turno. Pausa pranzo all’ 1 e trenta e finisce alle 2. Fine turno a pomeriggio, precisamente alle 4. Hey- mi sussurra- ringrazia Fulton per questo…Io ho sempre finito alle 6…ciò significava NIENTE BAGNO!!!”- dice…e sembra diventare un po’ meno rigida…

“Oh, va bene!!! Lo ringrazierò!!! Ma…se il mio turno finisce alle quattro e la piscina chiude alle 6…chi rimane le ultime 2 ore a fare la bagnina?”- le chiedo.

“Oddio…sei una di quelle secchione fissate con la matematica??- non è per niente meno rigida-

“Beh…Io non mi definirei una secchione…ma mi piace la matematica!!!”- e rido. Lei mi guarda minacciosa, così torno seria.

“Sì, sì, infatti. Comunque…quando potrò verrò io a finire le due ore…altrimenti lo farai tu…oppure…la signorina Evans.-

Scoppio a ridere.

“Stai scherzando, vero??”- le chiedo

Mi fulmina col suo sguardo e capisco che è tutto vero.

Na na…Lo so, è assurdo…ma è così…Quindi farai meglio ad andare da quella scansafatiche e insegnarle il mestiere…-

Si vede che lei odia Sharpay…Saranno nemiche acerrime!!!

Ok, grazie…”- e si volta per andare via- Hey!!!!-la chiamo e si gira- Un’ ultima cosa… Come ti chiami???- le provo a chiedere…

“Mi chiamo Brittany…Tu sei…Antonella???”- mi dice.

Nooo…Io sono Gabriella!!!!”-e rido

“Ma certo!!! Hai ragione!!”

A questo punto Brittany mi si avvicina e mi dice: “Hey…ti sono smebrata viziata??

“Ma nooo!!!”- e le sorrido.

“La verità, Antonella…”

Ok, dai, un pochino, lo ammetto…E comunque sono Gabriella!”- le dico imbarazzata.

“Sì…Comunque…Presto diventeremo amiche!!”- mi dice sorridendo.

Che tipa strana!!!!

 

 

 

 

 

Gabriella  mi ha appena raccontato della  bagnina che ha lavorato qui prima di lei…Deve essere una fotocopia di Sharpay!!!

A proposito!!!!!! Devo subito andare da Fulton per vedere cosa devo fare oggi!!

 

“Signor Bolton! La aspettavo 10 minuti fa…”- dice Fulton

“Lo so, Signore…Mi perdoni”

“Ma solo per questa volta!!!!!!!

Gazie Signore!!”- gli dico.

“Allora, Bolton….Lei farà….Il cameriere!!! Il suo turno i inizierà tra un’ora… Dovrà, come al solito, timbrare cartellino, sarà in pausa pranzo all’ 1 e finirà all’ 1 e trenta. La vorerà quattro volte ogni settimana.”

Benissimo…La pausa pranzo finisce quando inizia quella di Gabriella…Non poteva andare peggio!!!!!

Per fortuna ci sono i Wildcats!!!!!

Martha cucinerà, Zeke anche, Jason laverà i piatti, Kelsi suonerà, Taylor si occuperà degli ospiti, Chad sarà con me, Sharpay farà la bagnina ( da non credere!) e Ryan……Non lo so….Penso proprio che insegnerà golf.

 

 

 

La sera…

 

 

 

Chiamo mio padre per dirgli cosa è successo….

 

Siamo al telefono da un’ ora!!!!!

“Papà….devo andare sta per iniziare il mio turno e vorrei andare a salutare Gabriella prima. Ci sentiamo!!!”- e chiudo di corsa.

 

 

Gabriella è già pronta, in costume, in piscina.

“Bagnina!!!!”- urlo.

Sssshhhhhh..Cosa fai??? Ti fai sospendere prima di aver iniziato??” – mi dice.

“Ma come sei pignola!!!!! Ho solamente urlato un po’!!!!” – rispondo ridendo.

“A che ora inizi??

Ehmmm….- guardo l’orologio- adesso”.- e non mi accorgo che sono in ritardo.

“Adesso???”-chiede Gabriella.

“Oh noooo!!!! In ritardo!!!

“Corri, sbrigati!!!” – urla Gabriella

“visto che urli anche tu??

“Sì ….Non perdere tempo!!!!!!!

“Certo…Ci vediamo a cena!!!!”- le dico.

“A dopo!!!!”- mi urla mentre corro.

 

Deve essere estremamente faticoso per lei osservare che tutti  i clienti non anneghino e non avere la voglia di tuffarsi in piscina!!!

 

Il mio turno è iniziato da 50 minuti e ci sono già un sacco di ordinazioni!!!!!

Chad mi porta continuamente fogliettini del genere:

 

 

 

 

 

 

 

Chad è sempre il solito!!!!!!

Io, di corsa, prendo tutti i piatti desiderati e corro a portarli ai tavoli. E’ un lavoro che ti fa girare la testa, però non sono solo io che fa questo lavoro, sia chiaro!!! Quando Chad mi porta le ordinazioni, dopo aver servito ai tavoli, prendo anche io ordinazioni, mentre Chad serve ai tavoli e così via….E’ tutto appositamente studiato!!!!

 

 

 

 

Sono appena scattate le 4 e, finalmente, ho finito il turno.

Vorrei fare un tuffo, ma devo insegnare a Sharpay che fare la bagnina non significa stare per tutta la durata del turno in acqua e aiutare i clienti solo nel momento in cui chiamano. Nel modo in cui crede Sharpay, sarebbe sicuramente molto più rilassante, anche perché, se un cliente sta per annegare, tu sei già in acqua, così il salvataggio è immediato!!!! (Dovrò farlo notare al signor Fulton!!).

Sharpay, mi raccomando. Tu starai seduta su quella sedia bianca la su e osserverai i clienti che fanno il bagno. Se ti accorgi che qualcuno è in difficoltà, devi subito tuffarti e aiutare. In caso contrario, ovvero se vedi che qualcuno infrange le regole del Country club, prendi il tuo fischetto, che avrai sempre legato al collo, fischi, e fai notare che quella cosa è vietata. Tutto chiaro?”- le chiedo.

Ehmmm…Punto primo: quella sedia è troppo alta,e io soffro di vertigini, avrò bisogno di una poltrona comoda e, naturalmente, un’altra per la mia Boi.”

Ma…”

“Non interrompere Gabriella…”

“Certo Sharpay”- dico impaurita.

“Punto secondo:com’è possibile osservare le tante persone che ci sono qui mentre fanno il bagno?? Non 4 occhi!!!!”- dice

“Esiste il binocolo!!!”- dico, ironica.

“Gabriella? Ho detto di non interrompere. E comunque, sono gli altri che dovrebbero osservare me affinché non mi succeda nulla…SONO UNA STAR!! Punto terzo: come cavolo faccio a capire se una persona è in difficoltà????? Se una persona annega, non ha sicuramente il tempo di chiamarmi e dirmi di tuffarmi per salvarla”.

Cerco di mantenere le risate e la faccio andare avanti…

“Punto quarto:io non so cosa si deve e non si deve fare in questo posto, perché…IO SONO AUTORIZZATA A FARE TUTTO!!!! E, per me, se devo richiamare chi fa qualcosa di sbagliato, comincerei dal bagnarsi… E’ impossibile che milioni di persone si bagnino dove vado anche io!!! E, per la cronaca, te lo sogni che io mi tenga un fischiello al collo…il mio collo serve solo a mettermi collane, non a tenere…fischielli…”

“Si dice fischietti!”- la correggo (è più forte di me).

“Ho detto di non interrompere! Punto quinto: ma come diavolo parli!!!!! –infrangere le regole, in caso contrario, ovvero-…dovresti modernizzarti…e ringrazia il cielo che sono una tipa intelligente, altrimenti…chi ti avrebbe capita???”

La mia voglia di fare il bagno in piscina è sempre più forte, anche perché ho capito che, con Sharpay, sarà una cosa davvero mooooooooolto lunga e, soprattutto dura!!!!!

“Posso?”- chiedo.

“Sì…vediamo cos’hai da dire…”

“Allora…Punto primo:- dico, imitando Sharpay- la sedia è alta perché devi osservare i clienti e non perché devi stare comoda, e non credo che Boi possa stare con te…”

Ma…”- cerca di dire lei.

“Ehm…non devi interrompere!”- dico io.

“Sei un’arrogante!! Comunque…dato che non ho altra via d’uscita, sentiamo…”

“Punto secondo:userai il binocolo per vedere meglio tutto il panorama- e vedo che Sharpay tenta di iniziare a parlare- e per panorama, non intendo la vista che c’è dal “Lava Springs”, ma le persone che sono nella piscina.”

“Non sarà sicuramente un bel panorama!”- dice Sharpay.

“Lo so- e sorrido, poi mi ricompongo- comunque avevo detto di non interrompere.

Punto terzo: osservando i clienti, è normale che ti accorgi dall’atteggiamento di una persona se è in difficoltà o meno, non hai bisogno di essere chiamata. Punto quarto:vai a dare un’occhiata al regolamento, che, per la cronaca, hanno scritto i tuoi genitori. Ci sono cose consentite e cose non consentite. Punto quinto: cerca di consultare il vocabolario, qualche volta!!”- rispondo.

“Beh…Se proprio devo sottostare a quello che mi hai appena detto… La sedia da bagnina, durante il mio turno, deve diventare letteralmente rosa, con le mie iniziali sopra e con un cuscino morbido, che cambierà a seconda del mio abbigliamento; e non lascerò Boi da sola, quindi ci sarà anche una sedia per lei. Se proprio devo usare il binocolo…beh, anche lui deve essere rosa, preferibilmente brillantinato, e sai che per preferibilmente, intendo…OBBLIGATORIAMENTE!!!! Per far sì che nessuno sia in pericolo di vita durante il mio turno, perché devo ammettere che sono pericolosa, voglio una copia di questo regolamento, con copertina rosa e iniziali sopra, da consultare quando ho dubbi. Ok??”- mi dice sorridente.

“Ma certo!!! Qualcos’altro??”

“Ah, sì!!! Sulla mia sedia ci deve essere un grande ombrellone personalizzato, sotto a questo, una scorta di crema solare, un tavolino con qualcosa da mangiare, preferibilmente frutti e bevande leggere, con un piccolo frigo dove conservarli, e una vaschettina dove bagnarmi i piedi. Tutto chiaro??

“E come no!!!”- dico io, un po’ perplessa.

“Bene!!”- e Sharpay corre via.

Ahhhhh, ho capito che il posto da bagnina, finché ci sarà Sharpay, diventerà Sharpaizzato.

 

 

 

 

La sera…

 

 

 

Beh, come primo giorno di lavoro non è andata male!!!! Gabriella mi ha detto che Sharpay è impossibile da domare!!!!

Domani, comunque, non lavoreremo,e il signor Fulton stasera ci ha permesso di fare il bagno in piscina!!!!! Ci voleva proprio!!!

 

 

Siamo tutti in piscina, a divertirci. Sharpay è esausta. Non deve esserle andato per il meglio il primo giorno di lavoro!

Ehy…Ma chi è quella ragazza che si sta avvicinando?? Io non la conosco…tutti stiamo cercando di capire chi è….Gabriella, invece, sembra conoscerla….così si allontana un po’ da noi, per non incontrarla……… Sarà venuta di nascosto, dato che la piscina è chiusa a tutti gli ospiti a quest’ora….

 

Vedo che la ragazza saluta qualcuno con la mano….è rivolta a Gabriella!

E poi urla:

Hey!!!!! Antonella!!!! Ciaooooo!!!!”

Gabriella le si avvicina e la saluta…..Ah, forse ho capito…..deve essere la vecchia bagnina…..MA CHE CI FA QUI???

 

 

 

 

 

 

Uff

Soltanto lei ci mancava a rovinarmi la serata…

Brittany

Ma cosa vuole da me???

Va , sentiamo cosa deve dirmi di tanto urgente…

Ciao…Brittany…Cercavi qualcosa?” – chiedo.

“No, niente di particolare, volevo solo sapere come sta andando!”

“E vieni a quest’ora?? Veramente stiamo facendo una festa privata del personale… Comunque…Il lavoro mi va benissimo, grazie!” – rispondo.

“Oh, scusa se ti ho disturbato…Ma anche io sono del personale, no??”

“ Ma certo!!!” –rispondo.

Troy mi chiama urlando…

“ Gabriella!!!!! Il dolce!!! Non lo mangi??”

“Sì, Wildcat, arrivo!!!” – rispondo urlando anch’io.

Vedo che Brittany guarda Troy

“Beh…che c’è???” – chiedo io.

“Oh niente!!... Una cosa soltanto… Chi è quel ragazzo che ti ha appena chiamata??” - mi chiede, interessata.

Troy” – e do una risposta secca, le voglio far capire che è il mio fidanzato e che non deve fare altre domande…invece…

“Oh…ed è un tuo amico??” – continua…

“Ehm…a dire la verità…” – cerco di farle capire che non è solo un amico…

Ma all’improvviso Trpy mi piomba alle spalle:

Hey!!!!! Ancora qui??? Ti sto chiamando da 10 minuti!!!!” – mi dice.

Menomale che è arrivato Troy…questa Brittany non mi piace proprio…

“Ciao! Io sono Brittany!!!” – e si intrufola…

“Oh, sì…Brittany…Gabriella mi ha parlato di te…” – dice Troy, alquanto disinteressato…

“ Oh,ma davvero?? Che bello!!!!” – risponde lei…

Ok, ok!!!!! – cerco di interromperli – andiamo a mangiare…altrimenti i dolci finiscono!!!!

Troy mi prende per la mano, e andiamo verso i tavoli, seguiti da Brittany

Ora l’ha capito che stiamo insieme, o no?????

 

 

 

 

 

 

 

Hi la sensazione che Brtittany e Gabriella non siano molto in sintonia….

 

La nostra festa privata è finita, e stiamo guardando un po’ di TV in camera mia, prima di dormire….

Brittany è la vecchia bagnina, vero Gabriella??” – le chiedo.

Cosa?- lei quasi non mi sente…c’è il suo programma televisivo preferito….”American Idol”….- oh! Sì, sì…..Una tipa simpatica, vero??”

“ Ma se mi hai detto che è viziata più di Sharpay???? Ora ti è simpatica??”- le chiedo io….

Ma lei è sempre più disinteressata…Si vede che non ne vuole parlare…..Ma io insisto:

“Allora???”- chiedo.

Hey, quella ragazza ha una voce bellissima!!!!! Deve vincerlo il programma!!!!!! E’ meglio di tutti gli altri messi insieme!!!! Com’è che si chiama???? Mary….e il suo numero è il…..5….ok, devo votarla!!!!”- non mi vuole dare retta….infatti prende il suo cellulare (che le ho regalato io), digita il numero del programma e vota per la numero 5……..Che poi questa Mary ha una voce pessima…..Io non la voterei assolutamente…..Gabriella non può avere dei gusti così…pessimi…

Ok, ne parleremo un’altra volta…”- dico io, rassegnandomi…..Ma lei non mi da retta…..e continua a guardare il programma, cantando le canzoni con i ragazzi….

 

 

A fine serata, dopo che tutti sono nelle loro camere, Gabriella si decide  a degnarmi di uno sguardo….

Wildcat….Scusami per prima….In verità ti ascoltavo….e non ho votato per nessuna numero 5……anche perché penso che quella ragazza faccia pietà nel cantare….E solo che quella Brittany mi da un tale fastidio……..Hai visto come si è comportata con te????”

“Sì, ho notato qualcosa di….strano…..Però…..devo ammettere che è davvero mooooolto carina!!!”- dico, ironicamente.

“Ah,davvero??? Lo dovevo capire prima che la pensavi così pure tu….”- e continua a andare contro la ragazza, arrabbiandosi.

Hey..scherzo!!!!!!!”-e mi metto a ridere.

Gabriella mi tira una cuscinata e continuiamo a parlare….

All’improvviso sentiamo una voce….

Hey, Romeo e Giulietta??? Potreste abbassare il volume?? Non riesco a dormire!!!!

Oddio!!! E’ Chad!!!!!!!!! Siamo in camera insieme…..

“Pensavo che tu fossi da Taylor!!!!!”- dico.

“No, sono qui, nel mio letto, che cerco di dormire….. Ma ora vado da Zeke…….”- e alza la voce.

“No, no Chad…….Avrai qualche problemino con Zeke….- dico mentre Chad apre la porta e va nella camera di fronte, quella di Zeke…..E io e Gabriella ci mettiamo a ridere…..Quando Chad urla, subito dopo aver messo piede nella camera di Zeke…..Poi ritorna nella nostra e mi guarda arrabbiato…

“Io avevo cercato di dirti che…..Zeke russa e nessuno riesce a dormire con lui…….”

Così io e Gabriella usciamo fuori, lasciando dormire Chad, e andiamo nel salotto del country club; ci sediamo sul divanetto e ricominciamo a parlare….

“Allora sei gelosa di me?????”- le dico, scherzando…..

“E perché???”- mi chiede lei, cercando di negare l’evidenza.

“Beh…..perchè……..si vede lontano un kilometro che ti ha dato fastidio il comportamento di quella ragazza!!!!!!”- dico io, e mi metto a ridere.

Ok, ok….ma solo un pochino….”

“Un pochino????”- e continuo a ridere.

“E dai!!! Non ridere……..”- dice lei, triste…..Ma poi ride anche lei……

Andiamo avanti con questo argomento tutta la notte…….

Finchè, alle 6 del mattino, ci ritroviamo il signor Fulton davanti al divano….

Bolton, Montez??? Cosa fate qui??”

“Ci scusi signore……non avevamo sonno, così…….abbiamo parlato tutta la notte qui…….”- dico io….

“Infatti!- urla una voce squillante- io non ho riposato per nulla!!!!!!!!”. Naturalmente è Sharpay.

“Ma se la tua camera è dall’altra parte dell’edificio????”- le dico.

“Ho il sonno leggero!!! Non posso farci nulla!”- grida lei, arrabbiata.

Si capiva che era solo una scusa per farci beccare un rimprovero…..Ma stavolta…..Non c’è riuscita!!!

 

 

 

 

 

 

La settimana dopo…

 

 

 

 

 

 

Brittany mi viene dietro da una settimana…E,casualmente, viene ad interrompere continuamente le conversazioni mie e di Troy

“Antonella!!!” – sento una voce, e mi volto, dato che ho capito che è lei…

“Ciao… - dico annoiata- mi chiamo Gabriella, comunque…”

“Ah, già… Comunque…usciamo stasera????” –mi chiede, cercando di essere contenta.

Ma veramente…”

“Non accetto i No” – dice interrompendomi…

“Beh…Andrò a dire a Sharpay di sostituirmi…” –dico rassegnata.

“Oh, che bello!!!!” –e mi abbraccia.

Che comportamento strano…qui c’è sotto qualcosa

 

“Eccomi…ho risolto tutto…” –dico.

Ok!!!”

Arriva Troy.

“Ciao, Wildcat!!!” –dico io.

“Ciao G!!!!!

Hey, Troy…Stasera esco con Brittany…Mi dispiace…Comunque aspettami…torno presto!!”

Troy mi guarda e mi fa capire che ho fatto male ad accettare. Io,sempre con lo sguardo, gli faccio capire che sono stata costretta…

“Ma nooo!!! E perché mai dovrebbe aspettare????”–dice Brittany.

Hey!!!Ma cosa vuole dire???????

“Lui verrà con noi!!!!” –dice sorridendo.

Ecco, lo sapevo…Voleva arrivare ad uscire con Troy

Wildcat, ti prego, non dire di sì…” –penso.

“Oh, no…mi dispiace…credo di aver preso un rafreddore…” –dice Troy, e fa finta di tossire.

“Oh…che peccato…Va …un’altra volta!!!” –dice Brittany.

Evvai!!!!! Troy è bravissimo in queste cose!!!!! La Darbus ha fatto benissimo a segnalarlo per la Julliard, due anni fa…è un bravissimo attore!!!!

 

Prima di uscire, Troy mi prende in disparte e parliamo della mia decisione con Brittany

 

 

 

 

Al centro commerciale…

 

 

 

 

Mi sto annoiando a morte…Chissà cosa farà Troy ora…

Brittany sta acquistando un sacco di vestiti…e io…porto le buste…

Per il momento io mi sono limitata solamente a comprare una bottiglia d’acqua per la stanchezza…

 

 

 

 

 

 

 

Mi sto annoiando a morte…Chissà cosa farà Gabriella ora….

Sono solo, in camera mia, a guardare il soffitto…

Al posto del cuscino ho la mia palla da basket…Una mano è dietro la mia testa, con l’altra, invece, sto battendo di continuo la palla da basket di spugna a terra….

Mi arriva un SMS….

Numero privato…..

“Ciao Wildcat!!!!! Ci vediamo stasera a cena al “Lava Springs”…Non devi assolutamente mancare….Ci divertiremo….Gabriella sarà lì………       BRITTANY “

Brittany???? Come ha avuto il mio numero???? E, soprattutto, COME SI PERMETTE A CHIAMARMI WILDCAT???? Quello è un soprannome che SOLO GABRIELLA PUO’ DARMI….

Io no andrò a nessuna cena, chiaramente….. E spero neanche Gabriella…

Si apre la porta….

Troy….devi correre a vedere….” –Chad sembra allarmato….Sarà successo qualcosa???

Metto le scarpe ed esco….

All’entrata vedo Brittany con i capelli appena stirati dal parrucchiere e le mani appena pennellate con lo smalto…. Mentre Gabriella….Porta le buste……

Corro subito ad aiutarla……

“Cosa ti succede???” –le chiedo.

Ha i capelli arruffati e non riesce quasi più a camminare….

“Grazie Wildcat…- e mi da le buste- non uscirò mai più con questa specie di sosia di Sharpay….Mai più!!!!” – dice affannata.

Questo è troppo!!!!!!!

Andrò alla cena…..così gliene potrò dire quattro……

Non voglio dire nulla a Gabriella…..altrimenti mi vieterà di andarci…..Io lo voglio fare per lei…….

 

 

 

 

A cena…

 

 

 

 

 

 

Sono arrivato a cena….

Brittany è seduta al tavolo più grande di tutto il country club…..che però……E’ APPARECCHIATO PER DUE……

Noooooo!!! Avrei dovuto immaginarlo…..E’ una trappola per farmi litigare con Gabriella……

Va ….mi avvicino, la insulto e me ne vado……

“TROYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” – grida lei.

Ma perché deve gridare?????

Mi avvicino a passo deciso….

“Senti, specie di clone di Sharpay..Se ti permetti di nuovo a fare quello che hai fatto a Gabriella, giuro che non farai una bella fine…..”-le dico alzando la voce.

Wildcat!!!! Calmati!!!! Perché non ti siedi???” –dice lei sorridente.

“Non chiamarmi Wildcat..

Poi, da sotto la tovaglia, mi tira un calcio sulla gamba…..così cado sulla sedia…….Che male…..

Sento qualcuno correre e piangere……

E’ Gabriella……

Noooooooo……..

Mi alzo, nonostante il dolore….

“Gabriella!!!! Gabriella!!!”- la chiamo urlando, ma inutilmente…..

Corre velocemente e non riesco a seguirla…….

All’ingresso vedo Taylor, che è pronta a consolare Gabriella.

Io sono riuscito ad arrivare all’entrata…..E vedo Taylor che abbraccia Gabriella che piange……

Taylor si volta e mi guarda, scuotendo la testa……Mi vuole far capire che ho fatto un errore…..

Lo so…..e non so come rimediarlo…….

Corro da Chad, a parlargliene…..

 

 

 

 

 

CONTINUA...

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Zak3ttina