Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Mattalara    05/02/2016    1 recensioni
Raccolta di creepypasta inventate da me, la prima con l'aiuto di un mio zio.
Ci saranno anche alcune storie cross over con altre creepy.
Genere: Comico, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il gruppo, attraversava la città deserta alla ricerca di Mr. Bear.
L'aria era soffocante e polverosa, passavano di tanto in tanto dei cespugli secchi rotolanti. Sembrava un film ambientato nel west.
3v3n:<< Non lo troveremo mai così, sembra scomparso nel nulla >>
Commentò 3v3n seccato.
Bleeding Cross si era trascinato a lungo, prima che Cheerilee gli permettesse di salirle in groppa e farsi trasportare.
Peach camminava con le mani in verticale. Avendo esaurito l'energie nelle gambe, nelle ali e nel rimbalzare a molla con la coda, la quale teneva in alto la gonna perché non cadesse.
Passando davanti ad una vecchia abitazione, udirono un debole segnale di statico provenire da una camera.
Come se recuperate subito le energie, si fiondarono li dentro. trovarono un vecchio televisore, acceso e sintonizzato sul Canale 21.
Mr. Bear comparve sullo schermo, in sottofondo Booby la mano salutava il pubblico.

Mr.Bear:<< Ciao miei cari amici e ben tornati su Canale 21! Immagino siate curiosi di sapere perché sto contattando degli amici in particolare >>

Disse l'uomo nel costume d'orso fissando lo schermo e facendo intendere si riferisse ai cinque inseguitori.

Mr.Bear:<< Voglio fare un piccolo gioco, ho preso qualcosa ad ognuno di vuoi, venite a trovarmi nel posto dove tutto ha avuto inizio e riprendetevi i vostri oggetti, altrimenti.... >>

Il canale smise di trasmettere e tornò lo statico.

Cheerilee:<< Cosa vuole dire?! >>
Peach:<< Perché fa questo?! >>
B.C:<< Cosa ci ha portato via?! >>
3v3n:<< Che intende per posto da cui tutto ha avuto inizio?! >>

In quel momento un lampo di genio illuminò i quattro, Miki il Charizard era uscito dalla pokéball.

Miki:<< (Forse intende Caledon City, Ontario, qui vicino) >>
3v3n:<< Miki, ti adoro! >>

Disse l'allenatore abbracciando il Pokémon.
I due assassini, la demone e la pony s'incamminarono nuovamente.
Fatti pochi chilometri sotto il sole, stavano per collassare a terra.

B.C:<< Hei un autogrill! >>

Disse Bleeding Cross indicandone uno sul ciglio della strada.
Si fiondarono su di esso, pronti a terrorizzare i clienti e a fare razzia di tutto. 
Ma qualcosa non andava.
Il posto era deserto.
Non c'era nessuno, eppure la corrente elettrica era funzionante e tutti i cibi e le bevande arano al loro posto, ben curati e freschi.

Peach:<< Qualcosa non va >>

Disse Peach, gli altri annuirono, si accese un televisore, mostrando delle immagini.
Un coltello, uno strano gemboy, una foglia ed una corona.

Mr.Bear:<< Piccoli indizi su cosa potrei avervi rubato, fate in fretta, nessuno di questi durerà a lungo. Eheheheh! >>

Trillò la fastidiosa voce di Mr.Bear.

Cheerilee:<< Comincia a stancarmi quel pagliaccio travestito >>

Sibilò Cheerilee tra i denti.
I quattro si rifocillarono e dopo essersi riposati, salvo i litigi fra i ragazzi per l'utilizzo della toilette per uomini, ripresero il viaggio.
Giunsero a Caledon in piena notte, il cielo era buio, quasi nero, illuminato da poche stelle ed una luna nascente rossa come il sangue.

Peach:<< Mancano solo la neve, la nebbia e siamo a Silent Hill >>

Commentò sarcastica la Principessa Demone. 
Come a comando, la nebbia si alzò sulla città, coprendo tutto, ingoiando le sagome delle case e tutto ciò che le circondava.
Allungando una mano oscura, un'ombra che era Inganno tocco oltre la nebbia il nulla, tutto era scomparso e la temperature scese di parecchi gradi.
Solo la strada era libera, percorrendola giungeva ad un'unica casa, una casa conosciuta fin troppo bene.

                                                                 CANTINA DI MR.BEAR

Mr.Bear:<< Che il vero gioco cominci >>

Sogghignò Mr.Bear guardando il gruppo dalla finestra e fissando gli ostaggi in un angolo.

CONTINUED...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Mattalara