Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Mattalara    05/02/2016    2 recensioni
Raccolta di creepypasta inventate da me, la prima con l'aiuto di un mio zio.
Ci saranno anche alcune storie cross over con altre creepy.
Genere: Comico, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo indizio sulla terza ed ultima parte della saga dei cinque creepypasta.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cara Inganno
Anzi, caro Rapimento!
Si, ancora mi ricordo, tu?
Ricordi il tempo passato insieme, come io ti davo un tetto sulla testa, cibo, divertimento nel torturare piccole anime innocenti?
Così come sei arrivato, te ne sei andato.
Eravamo inseparabili, una coppia perfetta di assassini, nessuno ci avrebbe mai scoperti, tu hai rovinato tutto.
Sei scomparso nel nulla, non capisco perché poi tu non mi abbia ucciso, forse non volevi lasciarmi per farmi del male?
Ti facevo forse troppa pena?
Che importa! 
Sei cambiato, non sei più il mio fedele orsetto peluchoso, non sei neanche più maschio.
Ormai sei con lei, ti sei appiccicata ad una principessa demone, che sembra più una fata che un demone.
Se non fosse per la tua presenza nelle altre due forme risulterebbe quasi un cosplay-parodia mal riuscito. Mi hai abbandonato per un'altra, ma ora tutto sarà sistemato, tu e gli altri cinque state cadendo nel mio tranello come mosche in una pianta carnivora.
Presto ti pentirai amaramente di ciò che mi hai fatto.
Mr. Bear
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Mattalara