Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Mattalara    05/02/2016    1 recensioni
Raccolta di creepypasta inventate da me, la prima con l'aiuto di un mio zio.
Ci saranno anche alcune storie cross over con altre creepy.
Genere: Comico, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finale di serie.
------------------------------------------------------------------------------------Di fronte alla casa dal sinistro e decaduto aspetto, 3v3n, Bleeding Cross, Cheerilee e Peach decidevano il da farsi.
Valeva la pena giocare a questo stupido gioco creato da Mr. Bear per degli oggetti che aveva preso da loro?

Cheerilee:<< N-ne vale pena dite? >>

Chiese la pony tremando leggermente.

B.C:<< Non sappiamo neanche se quello che dice è vero >>
3v3n:<< Lo so. Ma se lo fosse?! Nessuno può fare questo a me e passarla liscia! >>

Disse con determinazione l'allenatore.

Peach:<< Ha ragione, anche se non fosse vero, lui non può fermarci, ha comunque una consistenza umana nonostante sia una creepypasta come noi, siamo più forti >>.

Inganno restava in silenzio, sembrava quasi triste, ma non voleva certo abbandonare il "suo" corpo.
Entrarono.
Un salone polveroso, poco addobbato e ammuffito li accolse in primo luogo. In secondo, la figura di Mr.Bear su una poltrona nella penombra.

3v3n:<< Tu! >>
Mr.B:<< Bravi amici miei >>

Disse l'uomo travestito da orso battendo allegramente le zampe, ma con una lentezza angosciante. Il suo tono era più che altro un sussurro sinistro, come facevano i bambini a cadere nel suo tranello poi, era un mistero.

Mr.B:<< Tutti qui, per trovare qualcosa che vi ho preso, quando voi avete qualcosa di mio >>

Disse indicando l'ombra della Principessa Demone con un artiglio.
L'ombra prese vagamente forma, divenne una copia di Peach con dei colori scuri. Nero il vestito ed i capelli, appunto aveva le corna, ali da pipistrello ed un serpente alla coda come la terza forma delle due messe insieme, occhi rossi compresi per il resto erano identiche.

Peach:<< Che intendi? >>
Mr.B:<< Ah, non lo sapevate? >>

Chiese nuovamente Mr. Bear alzandosi e avvicinandosi a loro.

Mr. Bear:<< Prima di te, Inganno era il mio amico Rapimento, un giorno scomparve, lasciandomi per poi stare con te! E già un miracolo che non mi abbia prosciugato! >>

Ringhiò.
Peach:<< Davvero? >>
Inganno:<< Non sai la verità Mr. Bear, non me ne sono certo andata per farti del male! >>
B.C:<< Ma quindi Inganno è un trans?! >>

Tutti lo fissarono male.

Cheerilee:<< Noi cosa centriamo con quel... >>
Inganno:<< Simbiote-succube >>
Cheerilee:<< Con quello?! >>
Mr.Bear:<< Diciamo che volevo divertirmi, ciò che vi ho rubato è nella mia cantina. Booby gli sta facendo la guardia >>
3v3n:<< Dobbiamo aggirare te ed una mano?! Troppo semplice >>

Ghignò 3v3n preparandosi allo scontro.

Mr.Bear:<< Povero illuso >>

Cadendo in ginocchio, Mr. Bear lanciò un urlo agonizzante che si trasformò in un ruggito. Il costume cadde a pezzi, da sotto crebbero chili di muscoli e pelo, le unghie delle mani si affilarono in artigli da orso, così come il corpo e il volto. 
Mr. Werebear* era cambiato del tutto.

Ceerilee:<< Ditemi che non sto vedendo davvero un orso mannaro >>
3v3n:<< Quasi mi pento di non aver guardato come si uccidono su Skyrim, Ben* perdonami! >>

La bestia si avvicinava al gruppo con fare minaccioso, il sorriso sul muso era qualcosa di inquietante, spettrale, perfino per loro.

3v3n:<< Vai Miki! >>

Il Charizard mezzo morto scese in campo e si piazzò davanti all'avversario.

3v3n:<< Sistemalo come tu solo sai fare amico mio >>

Con un ruggito i due corsero l'uno contro l'altro, finendo in un groviglio di morsi e zampate.
Con un coda acciaio, Mr. Bear si ritrovò contro una parete e Miki gli volò nuovamente addosso.

Peach:<< Andate in cantina e prendete le nostre cose, io aiuto Miki >>

Così detto si divisero.

Inganno:<< Facciamo del nostro meglio, non vedo l'ora di finire questo inutile peluche carico di steroidi >>.

                                                                                             CANTINA

I tre giunsero sul luogo. 
Accolti da una mano senza corpo a terra.

B.C:<< E tu vorresti fermarci?! >>

Chiese ridendo. 
Bobby disse:<< Insieme >> Ed un esercito di mani armate di pistole e coltelli gli si pararono davanti.

Cheerilee:<< Stare zitto no eh?! >>

                                                                                              SALONE

Mr. Bear era riuscito a scagliare Miki contro una libreria, questa cadde sopra il Charizard e il mostro stava per addentarlo.
Peach afferrò per la collottola l'orso mannaro e lo lanciò dall'altra parte della stanza.
Avvicinatasi a lui, mise le ali attorno ai fianchi come un hula-hoop e con una piroetta lo ferì al ventre. Scattò poi all'indietro per proteggersi.
Trasformatasi nella sua seconda forma, corse verso di lui, Mr. Bear gli lanciò contro vari oggetti e pezzi di legno del tavolo ormai distrutto, ma le dimensioni dell'avversaria variavano da grandi a piccole in continuazione e spesso glieli rilanciava contro con battiti d'ali.
Arrivatagli vicino, si mise a palla, con le ali attorno tutto il corpo rotolò contro di esso e come una rotaia cominciò a tagliargli la pelle.
Mr. Bear la scaraventò con una colpo contro il muro, il quale si ruppe e lei cadde di fuori.
Rialzandosi sulle zampe traballanti, fu accolta da un'altra serie di colpi, l'ultimo la spedì qualche metro più in la.

Inganno:<< Ok, insieme >>

Le due entrarono nella loro terza forma e con un possente ruggito si preparavano a fronteggiare l'avversario, il quale sembrava stare ancora benone.

                                                                                              CANTINA

B.C:<< Per sconfiggere quelle mani bastava solo un immortale a parare i colpi >>
3v3n:<< Ma fottiti stronzo >>

Cheerilee li ignorò e raggiunse gli oggetti rubati.

Cheerilee:<< Il coltello preferito di Bleeding Cross, il primo Pokédex di 3v3n, il mio tulipano preferito e...Principessa Peach? >>

Chiese notando la vera Peach, una buona e non demone di sicuro.

Peach:<< Delle altre creepypasta? >>

                                                                                              GIARDINO

Mr. Bear era spiazzato sopra il tetto di casa sua. 
Aggrappatasi ad esso con le ali, e bloccate con quattro zampe le braccia e le gambe del nemico, con le altre quattro Peach ed Inganno lo tempestavano di mazzate.
Dopo alcuni colpi, Miki sfondò la parete sotto di loro per uscire, facendo finire i due più lui di nuovo a terra.

Miki:<< (Sono arrivato in tempo?) >>
Inganno:<< Zitto va! >>
Mr.Bear:<< (Consideratevi fortunati ad essere vivi, i giochi finiscono ora!) >>

Una coltellata al cranio lo fece tentennare, seguita da un calcio di pony nel basso ventre e un Pokédex dritto negli occhi.

Peach:<< Perché ci avete messo tanto? Le nostre cose? >>

Gli altri indicarono la Peach normale che le teneva strette.
L'orso mannaro si alzò a fatica e fissò con l'unico occhio buono i suoi nemici.
Con un ultimo sforzo, si alzò in piedi e si lanciò verso di loro, solo per ricadere a terra stremato.
Inganno si staccò dal corpo ospite, facendo tornare la Principessa alla sua forma normale, e si avvicinò allo sconfitto. Divenne un ragazzo, sempre in nero, ma vestito con abiti pesanti e con due orecchie d'orso sulla testa ed una coda.

Inganno:<< Come ti dicevo, non ti volevo fare del male >>

Disse con una voce maschile.

Inganno:<< Ma per ogni anno che vivevo al tuo fianco, tu perdevi un anno di vita. Sarei voluta tornare, ormai non sei più umano del tutto. Ma ora che ho stabilito un contatto più forte non posso. Non volevo che tutto questo succedesse e so che è una cosa che non dico sempre ma...mi dispiace >>

In un instante tutto scomparve, la casa, la nebbia...si ritrovarono nel bosco e nessuno sembrava essere ferito.
Mr. Bear tornò nella sua forma umana e fece per andarsene, si voltò verso di loro e li salutò con un cenno del capo, gli altri risposero e s'incamminarono verso casa. Ostaggi compresi.

3v3n:<< Ma ora ci dobbiamo rifare la strada a piedi?! >>
Peach(Umana):<< Il portale per il mio regno è portatile, posso ospitarvi per una notte >>.

Con un grazie generale tutti s'incamminarono certi di una cosa, non ci sarà mai fine.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Note d'autrice:
(*)1=Werebear=orso mannaro in inglese.
(*)2=Ben Drowned
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Mattalara