Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: katyjolinar    07/02/2016    0 recensioni
Ogni decisione presa ha ripercussioni su di noi e su chi ci sta intorno. Ma le decisioni di un Capo possono avere conseguenze molto più grandi. ATTENZIONE: SPOILER su RTTE!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Dagur 'Lo Squilibrato', Heather, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornarono al campo base.
Moccicoso e Gambedipesce andarono loro incontro, pronti per eseguire i loro ordini, seppur ancora assonnati; Testa di Tufo, invece, era ancora davanti alla sua capanna e parlava amorevolmente con la sua gallina, che teneva stretta tra le sue braccia, mentre Testa Bruta era arrampicata sul tetto, proprio sopra di lui, con un budello di animale pieno di acqua gelata tra le mani, pronta a lasciarlo cadere sulla testa del fratello o di chiunque si fosse fermato a portata di tiro, e ridacchiava tra sé, pregustando il divertimento che la aspettava durante la giornata.
Hiccup e Astrid si guardarono, sospirando. I gemelli non sarebbero mai cambiati...
Il ragazzo decise di ignorarli, quindi assegnò a ciascuno dei compiti, attendendo che tutti si mettessero al lavoro, poi saltò in sella a Sdentato, per fare un giro di tonda attorno all'Isola e controllare che fosse tutto in ordine.
Volò sopra la foresta, controllando che tutti i draghi selvatici che condividevano i loro spazi stessero bene; d'altronde, avendo avuto a che fare con Viggo e i suoi cacciatori di draghi, era logico che Hiccup si preoccupasse anche degli animali che vivevano nell'isola dove loro si erano insediati.
Stava sorvolando la costa occidentale, quando vide qualcosa sulla spiaggia all'interno di un'insenatura; cautamente fece abbassare di quota il suo drago e guardò meglio.
Vide un Razorwhip, incredibilmente simile a Windshear, il drago di Heather... no, era proprio lei!
Atterrò sulla spiaggia e si avvicinò,  con cautela. Vide la bruna a terra, protetta dall'animale, e sembrava priva di sensi; corse da lei e la controllò.
Fece un sospiro di sollievo: era ferita, malconcia, ma ancora viva.
Velocemente e con attenzione la prese in braccio,  pronto a portarlo al campo base; la ragazza apri gli occhi, fissandolo con aria debole ma sollevata.
"Hiccup... speravo di trovarvi..." sussurrò, prima di perdere nuovamente i sensi.
Il giovane non disse nulla e la portò al campo base, seguito da Windshear. Lì vi trovò Gambedipesce e Astrid, impegnati a mettere ordine nella piccola arena di addestramento. Gli vennero incontro non appena i due animali toccarono il suolo e lui scese dalla sella con Heather in braccio.
"Hiccup, che succede?" chiese Astrid, preoccupata.
"L'ho trovata nella spiaggia occidentale." spiegò il castano "È ferita, ma non so cosa le sia successo..."
"Dobbiamo curarla..." suggerì il ragazzone biondo "Così potrà spiegarci tutto."
Hiccup annuì, correndo verso casa sua. Entrato nella capanna salì sul soppalco e adagiò la giovane sul letto, infine aprì il baule e tirò fuori delle bende e tutto l'occorrente per poterla guarire.
Gli altri due attesero a distanza, finché il giovane non si girò di nuovo, guardandoli serio.
"Gambedipesce, richiama Moccicoso e i gemelli." disse "Qualunque cosa sia successa non voglio correre rischi."
Il biondo annuì e corse fuori, e Astrid si avvicinò al letto, guardando l'amica priva di sensi.
"Pensi siano stati Dagur e i cacciatori di draghi con cui si è alleato?" chiese, preoccupata.
"Non possiamo escluderlo." rispose Hiccup, sedendosi sul baule accanto al letto "Quando l'ho trovata ha ripreso conoscenza per un attimo e ha lasciato intendere che ci stava cercando."
"Ma ormai hanno il Dragon Eye, perché dovrebbero farle del male?" insistette la giovane, sistemandosi accanto a lui.
"Non lo so, ma ho intenzione di scoprirlo." rispose Hiccup, determinato "Ma per ora aspettiamo che Heather stia meglio. Adesso almeno è stabile, sta dormendo."
La ragazza annuì, facendo alzare l'amico e prendendo dal baule la coperta di riserva.
"Che fai Astrid?" domandò il giovane, confuso.
"Preparo per stanotte, per te." spiegò la bionda, mettendo tutto in un angolo "Dopo vado a prendere anche la mia roba: non ci conviene lasciarla sola, e in due la possiamo controllare meglio."
Il ragazzo sospirò. Non tentò neanche di farle cambiare idea, tanto non ci sarebbe riuscito: era troppo testarda. Lanciò un'occhiata fuori, constatando che non c'era nessuno, quindi la prese per i fianchi, attirandola a sé, e la baciò dolcemente. 
Astrid ricambiò, lasciandolo fare, allontanandosi non appena sentì arrivare il resto il gruppo.
I due uscirono e spiegarono tutto ai nuovi arrivati, quindi si organizzarono, passando il resto del pomeriggio ad organizzare le difese, nell'eventualità che dovessero proteggere l'Isola dagli attacchi degli uomini di Viggo.
Heather non riprese conoscenza, lamentandosi di tanto in tanto; Astrid si occupò di controllarle le ferite e cambiarle le fasciatura, prima di andare a dormire.
Hiccup preparò il suo sacco a pelo, vicino alla cuccia di Sdentato, e aspettò che la giovane lo raggiungesse.
Si stesero sotto le coperte, lanciando un ultimo sguardo verso il letto, poi Hiccup spense il lume, mettendosi a dormire.
Restarono in silenzio dopo un po', attenti a qualunque cosa succedesse alla ragazza stesa nel letto di Hiccup, ma alla fine si rilassarono.
Astrid si avvicinò al compagno, poggiando la testa sul suo petto e stringendosi a lui.
Il giovane esitò per un secondo, prima di abbracciarla stretta.
Sentiva il profumo dei suoi capelli, era irresistibile... la baciò con passione, senza esitare un attimo, mentre le mani andavano per conto proprio.
Lei non lo fermò, e lui si lasciò andare, continuando a baciarla.
Ma il suo corpo stava avendo una reazione inaspettata. Si bloccò, guardando la bionda, indeciso; anche lei se ne era accorta, e aveva l'aria pensierosa.
Aveva aspettato anni perché lui si decidesse a fare, finalmente, quel passo in più, non voleva più perdersi certe occasioni, altrimenti chissà quanto avrebbe dovuto aspettare, considerando l'indecisione tipica di Hiccup.
Decise di andare avanti, di non fermarsi.
Gli sfilò la maglia, riprendendo a baciarlo, e gli diede via libera. Hiccup non se lo fece ripetere due volte, ricambiò e si spostò sopra di lei, lasciandosi completamente andare.
Si godettero il momento, nel silenzio generale, amandosi come non avevano mai fatto.
Nessuno si accorse di ciò che stava succedendo, anche se Heather era stesa sul letto di Hiccup, a pochi metri da loro.
Quella notte era solo per loro, al resto avrebbero pensato il giorno dopo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: katyjolinar