Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Baetris    08/02/2016    1 recensioni
Irene è una ragazza di sedici anni e come tutti i suoi coetanei vive le avventure di tutti i giorni, tra feste e primi amori.
Ma Irene non è come gli altri.
Lei non ha semplicemente sedici anni, lei è l'emblema dell'adolescenza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimaniamo a fissarci per qualche istante, quando ad un certo punto Liam inizia a cantare: “I want you to stay with me, cause you’re all I need”

“Canti molto bene, Liam.”

Lui arrossisce, non l’ho mai visto in imbarazzo.

“Perché devi andare?”

“I miei genitori, lo hanno deciso loro per me.”

“Stay with me.”

Inizio a piangere: questo ragazzo nel giro di pochissimo tempo ha cambiato tutta la mi vita, finalmente sono innamorata.

Lui mi abbraccia, le sue braccia mi avvolgono e un profumo da uomo mi travolge.

Rimaniamo in silenzio e in quella posizione per un’ora, io che piango e lui che mi fa sentire apprezzata.

Se solo tutto questo fosse successo prima della fine della scuola forse non avrei perso l’anno e ora non starei piangendo tra le braccia del ragazzo più bello al mondo, ma saremmo in spiaggia ad una delle tante feste di fine scuola.

È mezzanotte e si sentono i fuochi d’artificio esplodere nel cielo stellato di giugno.

Prendo Liam per mano e lo porto in camera mia.

Non so cosa stia facendo, non sono mai capitata in una situazione del genere.

Lui non parla, mi spoglia con gli occhi e si sbottona la camicia, la lancia per terra e mi bacia sulle labbra.

Mi tolgo la maglietta, rimango col reggiseno blu di pizzo che mi aveva regalato Francesca e gli shorts.

Liam mi bacia dappertutto slacciandomi anche il reggiseno.

Dopo qualche minuto rimaniamo entrambi senza vestiti e facciamo l’amore per ore.

È un crescendo di emozioni e di passione. Io do tutta me stessa a lui e lui dà tutto se stesso a me.

Sono assolutamente innamorata di questo ragazzo e giuro su Dio che niente me lo porterà via.


E anche questa avventura è finita. Grazie chi c'era due anni fa e chi si è aggiunto in seguito. Scrivere questa storia mi ha dato tanto e io ho dato tanto a questa storia. Spero con tutto il cuore che vi sia piaciuta, sarebbe fantastico se poteste darmi la vostra opinione, sia positiva che negativa.
Ho intenzione di scrivere una seconda stagione, cosa ne pensate?
Grazie ancora a tutte voi, da me e da Irene.
Un bacio,
Buck98

La storia di Irene continua in una nuova storia "With or without you"
Se vi va, andate a leggerla e lasciate un commento!
Vi aspetto là!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Baetris